Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 21 Gennaio 2020, 16:25:30
Piuttosto mi spieghi perchè ti stai vedendo la 118 di un anime che non segui? :rotfl:
Potrò fare quello che voglio no ?  >_>

Volevo vedere se poteva veramente essere definito uno shonen visto che continui a negarlo ....... ma effettivamente è uno shonen fatto e finito e questo episodio continua a confermarlo B)


Oh .... la Yamato ha fatto uscire il secondo episodio dell'eroina dello scudo B)
Ora me la scarico ..... anzi la posto quì B)
https://www.youtube.com/watch?v=43DETIc_c8w
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 21 Gennaio 2020, 16:27:32
Citazione di: Tidus™ il 21 Gennaio 2020, 16:25:30
Piuttosto mi spieghi perchè ti stai vedendo la 118 di un anime che non segui? :rotfl:
Potrò fare quello che voglio no ?  >_>
Si si :rotfl:
Citazione di: Stefano71 il 21 Gennaio 2020, 16:27:32
Volevo vedere se poteva veramente essere definito uno shonen visto che continui a negarlo ....... ma effettivamente è uno shonen fatto e finito e questo episodio continua a confermarlo B)

Quando lo avrei negato? L'ho citato anche trai battle shonen da consigliare a Lord o.o
Avevo da ridire sulla descrizione semplicistica e snob che ne facevi mentre è tranquillamente paragonabile ad altri anime a livello di trama.
Demon Slayer è un livello ancora superiore, anche li si menano ma non per questo vuol dire che abbia una trama inferiore e non vedo tutta questa differenza tra una saga con uno o più nemici e un "arco narrativo".

Contestavo i motivi per i quali uno shonen dovrebbe essere inferiore ad altri tipi di anime e quindi non visto o.o

Ovviamente secondo il mio punto di vista.

Cambiando leggermente argomento informo (me stesso visto che sono l'unico che lo segue :rotfl:) che il manga di Demon Slayer sta per finire e in proiezione l'anime dovrebbe chiudersi tra i 75 e i 100 episodi a seconda di quanto correranno e se ci saranno filler o meno.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#2012
Citazione di: Tidus™ il 21 Gennaio 2020, 16:46:25
Contestavo i motivi per i quali uno shonen dovrebbe essere inferiore ad altri tipi di anime e quindi non visto o.o
Ma io ora li schifo per saturazione ..... per me in ogni puntata di qualsiasi ci trovo cose che ho visto in millemila altri shonen per cui cerco cose differenti ....

Come questo :asd:


Che schifo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

EDIT : Vedo Tid che sta citando qualcosa :asd: ..... troverà un punto in cui avrò schifato gli Shonen come umanità per rinfacciarmelo :asd:
EDIT2 : Sono più di 5 minuti che sta provando a fare il post ...... mi avrà citato un sacco :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 21 Gennaio 2020, 16:49:41
Citazione di: Tidus™ il 21 Gennaio 2020, 16:46:25
Contestavo i motivi per i quali uno shonen dovrebbe essere inferiore ad altri tipi di anime e quindi non visto o.o
Ma io ora li schifo per saturazione ..... per me in ogni puntata di qualsiasi ci trovo cose che ho visto in millemila altri shonen per cui cerco cose differenti ....
Posso capire anche se a livello di trama non sono d'accordo o.o
Ma non capisco come fai a non pensare la stessa cosa degli isekai :rotfl:

Poi va be sarebbe stato più corretto guardare il primo episodio che il 118° in pieno scontro "finale" :asd:

Nuova info solo per me stesso:
Il film di Made in Abyss (che attendo con ansia *_*) annuncia una seconda stagione dopo i titoli di coda *________*
Piango ;_______________; :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Doh ..... se leggi i miei edit avevo pensato male  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Citazione di: Tidus™ il 21 Gennaio 2020, 16:59:15
Poi va be sarebbe stato più corretto guardare il primo episodio che il 118° in pieno scontro "finale" :asd:
Ti ricordo che il primo episodio l'ho visto sotto tuo consiglio B)

In pratica ho visto primo e 118° B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 21 Gennaio 2020, 17:01:44
Doh ..... se leggi i miei edit avevo pensato male  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Anche li avessi schifati a merda perchè avrei dovuto rinfacciartelo? :rotfl:

Citazione di: Stefano71 il 21 Gennaio 2020, 17:01:44
Citazione di: Tidus™ il 21 Gennaio 2020, 16:59:15
Poi va be sarebbe stato più corretto guardare il primo episodio che il 118° in pieno scontro "finale" :asd:
Ti ricordo che il primo episodio l'ho visto sotto tuo consiglio B)

In pratica ho visto primo e 118° B)
Non lo ricordavo -_-'
A me piace moltissimo che anche trovando un'escamotage siano rimasti fedeli all'idea "Asta non ha magia PD!".
La cosa banale sarebbe stata se fosse arrivato pinco pallino che gli sbloccava i poteri e diventava più forte di tutti.

Cmq se sei così prevenuto probabilmente non ti piacerà nemmeno Demon Slayer e ti perdi l'episodio di un anime tra i più belli del decennio *_*
Insieme all'attacco dei giganti ma non vedi nemmeno quello :rotfl:

Erased invece?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 21 Gennaio 2020, 17:17:50
Cmq se sei così prevenuto probabilmente non ti piacerà nemmeno Demon Slayer e ti perdi l'episodio di un anime tra i più belli del decennio *_*
Di Demon Slayer l'ho droppato al primo episodio dopo si e no 10 minuti :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: ... forse 5 B)

Citazione di: Tidus™ il 21 Gennaio 2020, 17:17:50
Erased invece?
Fidandomi degli altri mi sa che con questo batto il record di non prenderlo direttamente in considerazione :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 21 Gennaio 2020, 17:22:32
Citazione di: Tidus™ il 21 Gennaio 2020, 17:17:50
Cmq se sei così prevenuto probabilmente non ti piacerà nemmeno Demon Slayer e ti perdi l'episodio di un anime tra i più belli del decennio *_*
Di Demon Slayer l'ho droppato al primo episodio dopo si e no 10 minuti :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: ... forse 5 B)
:doson:

ma.... perchè? ;_;
come fa a non piacerti dopo 10 minuti? ma ci torno dopo -_-'

Citazione di: Stefano71 il 21 Gennaio 2020, 17:22:32
Citazione di: Tidus™ il 21 Gennaio 2020, 17:17:50
Erased invece?
Fidandomi degli altri mi sa che con questo batto il record di non prenderlo direttamente in considerazione :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

:butler:

Ti faccio un recap dei consigli motivandoli con un paio di parole, io te li consiglio perchè mi sono piaciuti, sono belli e  penso potrebbero piacerti anche se mi pare che ormai non cerchi più trame di un certo livello -.-


Erased
NON è uno shonen. NON se menano. Sono solo 12 episodi. "Viaggi nel tempo". Investigativo. Storia molto bella. Ha una conclusione.
Questo è quello che ti consiglio di più se lo vedi e non ti piace non ti romperò mai più e già solo questo dovrebbe valer la pena :asd:

Dr. Stone
NON è uno shonen. Si saranno menati 5 minuti nell'intera stagione. Bella storia. Bellissimi momenti. Protagonista "genio" che risolve con l'ingegno e col metodo scientifico. Questo te lo consiglio subito dopo Erased.

Demon Slayer
E' uno shonen, non ti piace il genere ma ha una bellissima storia e dei momenti pazzeschi. Il mio umile consiglio è di chiudere un occhio e provare a vederlo anche se "oh mio dio è uno shonen e ogni tanto se menano!  :sick: "

Rick and Morty
Non è uno shonen. Non se menano. Protagonisti che si rifanno a ritorno al futuro. Demenziale. Assurdo. Bella storia. Bei personaggi. Viaggi spaziali. Multi universi. Ti sentiresti male dal ridere.

The Promised Neverland
NON è uno shonen, Non se menano. Investigativo. Intelligente. Bella storia. Bei personaggi. Investigativo.
Steins Gate
Non è uno shonen. Bei personaggi. Bella storia. Semi demenziale. Giapponese. Viaggi nel tempo. Linee temporali parallele.

Mob. Psyco 100
Semi shonen. Particolare. Bella storia. Bei personaggi. Adoreresti il "maestro".


Poi altri tipo Code Geass, L'attacco dei Giganti, Made in Abyss, Vinland Saga etc sono belli a prescindere e sei un pazzo a non vederne nessuno ma forse per te sono troppo impegnativi ormai, non sto nemmeno più a consigliarteli x__x

Eppure una volta non mi sembrava che vedessi solo giappominchiate mi sembrava che ti piacessero anche le cose un pò più profonde >____<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

doppioposto solo per aggiungere che se invece ormai ti interessano solo le stronzate di quell'elenco dovresti provare almeno:

Rick and Morty (95% di stronzate)
Mob Psyco 100 (50% di stronzate)
Dr. Stone (40% di stronzate)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 21 Gennaio 2020, 16:16:31
Vista tutta la 118 ...... inserisco un'immagine spoiler del finale dell'episodio .... vediamo se hai il coraggio di aprirlo >_>

Spoiler: ShowHide

Citazione di: Tidus™ il 17 Gennaio 2020, 16:18:56
Cioè, non puoi paragonarli nemmeno per scherzo a un Dragon Ball Super o.o

Ah  >_>

Perchè l'attacco dell'elfo che recupera il mana da tutti gli altri elfi non è questo ? >_>


E la 'resurrezione' del nemico non è pari pari alla prima fine di Cell ?  >_>

Sicuramente mi sbaglierò >_>

azz era uno spoiler davvero :rotfl:

Si su questo hai ragione, ho pensato la stessa cosa e a me aveva dato fastidio già il bagliore degli elfi stile ssj quando vennero mostrati.
Non è colpa mia se hai beccato l'episodio peggiore :rotfl:
Il resto dell'anime è stato abbastanza originale per quanto mi riguarda e anche questo episodio molto bello :love:
Gli scontri sono l'ultimo dei miei pensieri.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#2020
Continui a consigliarmi gli stessi anime da una vita ..... sperando che cambi idea ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Illuso  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Al massimo quando mi andrà vedrò di buttare un occhio ad Erased .... ma solo quando il morbo di Bastianich mi coglie :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Così come ho fatto ieri con la 118 di Black Clover :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

EDIT :
Spoiler: ShowHide
Se ti stai chiedendo qual'è il morbo di Bastianich è questo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 22 Gennaio 2020, 11:03:40
Continui a consigliarmi gli stessi anime da una vita ..... sperando che cambi idea ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Illuso  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Si ma ho motivato un pò di più :rotfl:
Mica ti dico di vedere tutta la stagione ma almeno il primo episodio di ciascuno... e potresti concedertene 1 a settimana :asd:

Citazione di: Stefano71 il 22 Gennaio 2020, 11:03:40
Al massimo quando mi andrà vedrò di buttare un occhio ad Erased .... ma solo quando il morbo di Bastianich mi coglie :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Così come ho fatto ieri con la 118 di Black Clover :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

EDIT :
Spoiler: ShowHide
Se ti stai chiedendo qual'è il morbo di Bastianich è questo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

:rotfl:

Dai guardati la prima di Erased e se non ci ho preso nemmeno con lui non ti rompo più :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#2022
Citazione di: Tidus™ il 22 Gennaio 2020, 11:20:50
Dai guardati la prima di Erased e se non ci ho preso nemmeno con lui non ti rompo più :rotfl:
Chissà >_>

Intanto Isekai Quartet 2 ..... e niente quando ci sono Kazuma ed Aqua la storia si fa sempre divertente :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Comunque la frase migliore è sempre dell'eroe dello scudo B)
Spoiler: ShowHide
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

E' uscito anche Pet ma stasera avrò altro da vedere >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i