Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Ribatto con 2 obiezioni:
- prima potresti non aver avuto dei mega calendari delle uscite e, di conseguenza, potrebbe essertene sfuggita qualcuna o.o
- ti fai fregare dai generi tipo anime shonen che in realtà sono molto poco shonen

Su Death Note ricordo quale fu il problema ma Steins Gate (Stefanosissimo), Mob. Psyco 100 (che percula gli shonen), Dr. Stone, Code Geass, e altri che non mi va di ritrovare mi pare assurdo che tu li abbia persi o.o

Su Rick and Morty poi mi sento male... solo perchè non è prodotto in jappolandia? >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 11 Marzo 2021, 13:06:42
Ribatto con 2 obiezioni:
- prima potresti non aver avuto dei mega calendari delle uscite e, di conseguenza, potrebbe essertene sfuggita qualcuna o.o
Eeeeeh .... quello che è stato è stato  B)  .... a volte Dreamsub mi fa cicciare qualche cosa che mi fa riprendere una serie passata ma sono molto rare B)

Citazione di: Tidus™ il 11 Marzo 2021, 13:06:42
- ti fai fregare dai generi tipo anime shonen che in realtà sono molto poco shonen
Infatti non seguo gli shonen B)

Citazione di: Tidus™ il 11 Marzo 2021, 13:06:42
Su Death Note ricordo quale fu il problema ma Steins Gate (Stefanosissimo), Mob. Psyco 100 (che percula gli shonen), Dr. Stone, Code Geass, e altri che non mi va di ritrovare mi pare assurdo che tu li abbia persi o.o
Tranne Death Note (non visto per disprezzo verso il genere umano lontanissimo dagli anime che lo ha adorato) e Dr. Stone (non mi è piaciuto il fumetto) gli altri li ho conosciuti molto dopo la loro uscita ..... e quindi ciccia B)

Citazione di: Tidus™ il 11 Marzo 2021, 13:06:42
Su Rick and Morty poi mi sento male... solo perchè non è prodotto in jappolandia? >_<
Prima o poi dovrai fartene una ragione :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Non voglio rientrare nel loop :rotfl:
però...

Citazione di: Stefano71 il 11 Marzo 2021, 14:04:55
Citazione di: Tidus™ il 11 Marzo 2021, 13:06:42
- ti fai fregare dai generi tipo anime shonen che in realtà sono molto poco shonen
Infatti non seguo gli shonen B)
Non ho capito o non mi sono spiegato bene o.o
Intendo che spesso la voce "genere" è messa un pò a pene di segugio e ti sarai ritrovato "shonen" in anime che in realtà non erano shonen

Citazione di: Stefano71 il 11 Marzo 2021, 14:04:55
gli altri li ho conosciuti molto dopo la loro uscita ..... e quindi ciccia B)
Ecco, è questo che non capisco perchè prima hai detto un'altra cosa, me l'avevi incartata con

Citazione di: Stefano71 il 11 Marzo 2021, 12:48:49
Recuperare significa che avevo qualcosa che mi interessava e per il tempo o qualcos'altro non sono riuscito a vedermelo.

Io non ho niente da recuperare .... se non scelgo di vedere qualcosa è perchè non mi ha convinto .... altrimenti me lo vedo anche se fossero 20 serie in una stagione B)

Se li hai conosciuti dopo significa che ti erano sfuggiti e sarebbero da recuperare, non che all'epoca non ti avevano convinto o.o

Citazione di: Stefano71 il 11 Marzo 2021, 14:04:55
Citazione di: Tidus™ il 11 Marzo 2021, 13:06:42
Su Rick and Morty poi mi sento male... solo perchè non è prodotto in jappolandia? >_<
Prima o poi dovrai fartene una ragione :asd:
:doson:

Va bè cmq alla fine non lo sai nemmeno tu perchè non hai voglia di riprenderli :rotfl:
E ormai mi è passato anche l'interesse nel vedere i tuoi commenti ai vari eventi di quelle serie, soprattutto perchè non le ricordo quasi più :asd:
x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Oramai la voce 'genere' manco me la filo più  :asd:

Episodio 9 di Redo of the Healer ...... e c'è un ombra abbastanza loquace :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Senza il tuo commento non avrei mai pensato a quello O_O'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E pensare che è proprio lui  :asd:

Infatti la serie Kaifuku Jutsushi no Yarinaoshi (Redo of the Healer) è una mezza specie di Isekai violento e pseudo hentai (metto lo pseudo perchè quando lo fanno l'inquadratura è un po' spostata :asd: ).
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Citazione di: Stefano71 il 10 Marzo 2021, 16:55:36
Dato che 19 serie in questa stagione sono poche ora mi è cicciata un'altra perla di Netflix che mi interessava .... e mi sono scaricato tutti e 12 gli episodi.

Magari Fabry ne sai qualcosa ... la serie sembra violentissima e si chiama Tenkuu Shinpan


In pratica sembra che delle persone vengono catapultate in un altro mondo fatto solo da grattacieli in cui non si può scendere più in basso di un certo punto.

E ci sono dei tizi mascherati che uccidono tutte le persone che incontrano senza la maschera :ph34r:

Mai sentita, ma da come la descrivi mi sembra molto interessante
Ma è su Netflix ??

Io intanto ho finalmente iniziato Demon Slayer e cazzarola che figata  D:

Stefano71

Citazione di: fabry il 11 Marzo 2021, 22:01:47
Mai sentita, ma da come la descrivi mi sembra molto interessante
Ma è su Netflix ??

Io intanto ho finalmente iniziato Demon Slayer e cazzarola che figata  D:
Si è una 'Netflix Original Series'

Sono riuscito a trovare la versione in Italiano.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Trovata
Su Netflix si chiama High-rise invasion
Non so perché gli cambiano i titoli
Comunque l'ho messa in lista
Appena finisco Demon Slayer provo a guardarla
Da quello che ho visto non so se è proprio il mio genere comunque ti dirò  :blush:

Ma a te Demon Slayer non interessa ?
È una figata assurda

tidus79

#2724
Ho terminato di vedere anche la terza stagione di AoT e sono arrivato fino alla puntata 59 poi partendo dal 23 mi sono riletto di fila tutti i volumetti del Manga usciti in Italia mettendomi finalmente in pari (32 di 34 previsti).

La critica che faccio é la seguente: l'autore si é fatto prendere troppo la mano aggiungendo personaggi/fazioni/eventi con salti tra passato/presente alla Lost impossibili da comprendere senza una lettura continua e fitta.

Era meglio lasciare le cose più "leggere" senza intrecci fantapolitici non vorrei che si fosse fatto condizionare dalla moda imperante in questa decade 2010/20 "Trono di Spade" (il sospetto c'é ed é fondato)
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Iniziata anche Elfen Lied
Erano mesi che la volevo vedere e ora l'ho trovata su un sito di streaming  :love:
Intanto sono alla 13 di Demon Slayer
A parte la stupidità di alcuni pezzi (la 12 è 80% idiozia e 20% serietà....ma vabbeh) la serie mi sta prendendo di brutto
Non vedo l'ora di arrivare alla famigerata 19° puntata

Tidus™

Di Elfen Lied lessi molto bene ma quando la vidi fu un'enorme delusione, vediamo a te che effetto fa o.o
Su Demon Slayer non ricordo quegli episodi ma probabilmente è arrivato il ragazzo del tuono :asd:
Sulla 19 (ma mettici insieme il finale della 18 e inizio della 20) purtroppo già il fatto di avertela caricata ti farà perdere qualcosa dato che l'inaspettatezza (esiste questa parola? :rotfl:) penso giocò parecchio. Già che sai che succederà qualcosa ti ha rovinato quei momenti ma sono curioso di vedere come ti arriveranno, nonostante tutto.

Stefano se non ricordo male ha visto 5 minuti del primo episodio e ha droppato :asd: fosse arrivato almeno alle fine -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Demon Slayer  avrà una seconda stagione ?

La prima immagino copre metà più o meno 12/24 volumetti
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Si, dopo il film è stata confermata anche la seconda stagione :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!