Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il  6 Luglio 2020, 09:17:16
Per ora è uscita solo la serie Monster Musume ma per ora non mi dice niente nemmeno lei .....
""Solo"" *_*
La guarderei con la dolce metà? :eheh:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Purtroppo non 'quel' Monster Musume ..... di cui sto collezionando anche il manga e la mia dolce lo sa anche .... ed ogni volta mi vuole 'censusare' con il pennarellone nero quasi tutte le pagine :asd:

E' il primo episodio della serie Monster Musume no Oishasan ovvero Monster Girl Doctor.

Dal primo episodio dovrebbe essere una stupidaggine assurda e nemmeno divertente ..... paragonato poi al Monster Musume che abbiamo visto  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Non lo conosco ma suppongo sia genere tette e culi *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ma magari .... in questo primo episodio nemmeno quelli :asd:

Giusto qualche ammiccamento ma niente di che ...
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ah. Allora niente, è come dire di aver preparato la torta ma poi scopri che c'è solo l'impasto :glare:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Questo mi sembra perfetto

CitazioneTrama: In un mondo sull'orlo di un disastro, degli eroi che, con l'aiuto di un dispositivo chiamato HxEros, usano il potere di Ecchi (H) e il potere erotico (Ero) per salvare il pianeta dalla devastante libido dei mostri!
Enjou Retto e Hoshino Kirara sono amici d'infanzia che si sono allontanati l'uno dall'altro. Un giorno, vengono catturati in una battaglia contro un "Censor Bug" che si nutre dell'energia sessuale umana per evolversi. Dopo aver abbattuto con successo il nemico, si uniscono a un gruppo di eroi usando il potere erotico della forza HxEROS per combattere le minacce impellenti.

Non metto nemmeno il titolo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  7 Luglio 2020, 14:07:45
Questo mi sembra perfetto

CitazioneTrama: In un mondo sull'orlo di un disastro, degli eroi che, con l'aiuto di un dispositivo chiamato HxEros, usano il potere di Ecchi (H) e il potere erotico (Ero) per salvare il pianeta dalla devastante libido dei mostri!
Enjou Retto e Hoshino Kirara sono amici d'infanzia che si sono allontanati l'uno dall'altro. Un giorno, vengono catturati in una battaglia contro un "Censor Bug" che si nutre dell'energia sessuale umana per evolversi. Dopo aver abbattuto con successo il nemico, si uniscono a un gruppo di eroi usando il potere erotico della forza HxEROS per combattere le minacce impellenti.

Non metto nemmeno il titolo.
Tsk ....  B)

Citazione di: Stefano71 il 24 Giugno 2020, 15:13:42
E dato che ci siamo ecco cosa ci riserva la stagione estiva ...... con tette e chiappe a volontà :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Sono tutti soggetti a drop a tempo zero ..... in pratica non c'è nessuna serie che sembri degna di nota ...... quindi presentiamo le serie che si prestano ad avere tette al vento :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

.....

O anche chi dell'ossessione del sesso la utilizza per combattimenti all'ultimo sangue :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Dokyuu Hentai HxEros

CitazioneIn a world on the verge of a great disaster that began five years ago, heroes who, with the help of a device called HxEros, use the power of Ecchi (H) and erotic power (Ero) to save the planet from libido-devouring monsters!

Enjou Retto and Hoshino Kirara are childhood friends who have drifted apart from each other. One day, they're caught in a battle against a "Censor Bug" that feeds on human's sexual energy to evolve. After successfully taking down the enemy, they join a group of heroes like them, using the erotic power of the HxEROS force to fight off monsters.

In pratica ...... è arrivata l'Estate  B)
E ti dico lo pensavo mooooolto peggio .... invece sembra persino che abbia uno straccio di background :asd:

Certo è comunque una serie assurda e tremendamente idiota  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Riesci sempre a sorprendermi >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

#2333
CitazioneEnjou Eretto e HoshAno Kirara

Già il nome dei protagonisti è un programma  :love:

Ah comunque mi sto guardando Evangelion su Netflix B)
Non insultatemi ma.... Non lo avevo mai visto  :pinkhappy:

Stefano71

Eh beh ..... B)

Intanto in questa stagione ho qualcosa anche per te B)
Io mi sono scaricato il primo episodio ma ancora non sono riuscito ad avere tempo per vederlo quindi ancora non so com'è >___<

The God of High School

CitazioneJin Mori has proclaimed himself the strongest high schooler.
His life changes when he's invited to participate in "God of High School," a tournament to determine the strongest high schooler of all.
He's told that if he wins, any wish he makes will be granted...
All the participants are powerful contenders who fight their hardest for their own wishes.
What awaits them at the end of the tournament?
A chaotic battle between unbelievably strong high school students is about to begin!

E visto che a te piacciono le cose che ai giovani piace  :asd:
CitazioneTHE GOD OF HIGH SCHOOL È TREND SU TWITTER: PER I FAN È MEGLIO DI ONE PIECE E TOWER OF GOD

Citazione di: fabry il  7 Luglio 2020, 19:00:57
CitazioneEnjou Eretto e HoshAno Kirara

Già il nome dei protagonisti è un programma  :love:
Eh beh  :asd:
Se pensi poi che il colpo speciale che utilizza lo fa rimanere nudo :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

 :rotfl:
È comunque sto notando che anche in Evangelion (che è del 95) c'erano già molti riferimenti sessuali
Quindi i jappi sono sempre stati dei maialoni ma adesso lo sono in modo molto più esplicito

tidus79

Citazione di: fabry il  7 Luglio 2020, 19:06:41
:rotfl:
È comunque sto notando che anche in Evangelion (che è del 95) c'erano già molti riferimenti sessuali
Quindi i jappi sono sempre stati dei maialoni ma adesso lo sono in modo molto più esplicito

Shinji che si sparava un raspone all'ospedale mentre Asuka era nel letto incosciente....su TUTTE le riviste tarocche dell'epoca (tipo Lodoss Magazine ) c'era un articolo a riguardo.

Mi riferisco al film "The End of Evangelion" per chi non lo sapesse!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Lodoss Magazine 5000 Lire di Articoletti vari

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Che ricordi :love:

Li ho messi a posto la settimana scorsa :love:
Ora tutti i miei fumetti non sono più stipati dentro gli scatoloni del trasloco  :love:

A dicembre poi festeggio i trent'anni da quando ho comprato il mio primo fumetto jappico :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i