Menu principale
avatar_Tidus™

L'angolo del Nerd

Aperto da Tidus™, 23 Luglio 2019, 08:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

 Costano sui 10,99.

8 febbraio esce resident evil
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 25 Gennaio 2024, 11:12:54Non so dove metterlo quindi posto qui.

Stamane è uscito in edicola il libro su Final Fantasy della serie videogiochi leggendari.


Trovato !!!!
 :coolio:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Leggilo Ste e poi posta qua un commento così ne parliamo!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Finora mi sono arrivati questi in tempi separati (lo sapevo)  :yay:


Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Nella Deluxe cosa c'è oltre al gioco?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

#830
Citazione di: Tidus™ il 29 Febbraio 2024, 13:57:36Nella Deluxe cosa c'è oltre al gioco?

Artbook ,steelbook e mini CD ost



Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Sans

Ciao a tutti,
mi chiamo Luca, ho 38 anni ed è dal 6 gennaio che non avvio un videogioco.

Guardate e riflettete:
https://www.youtube.com/watch?v=Wf1QyMQtevY

Tidus™

Avego già visto un paio di fottuti youtuber che seguo che parlavano fottutamente di questo fottuto video.
Torno a livellare i miei fottuti bicipidi.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Eh nulla, gli ho dovuto lasciare un commento obbligatoriamente, non ce la facevo a non rispondere a sto idiota  :rotfl:

Sans

La cosa peggiore è che il giovine in questione ha una media visualizzazioni video di 50'000...

Comunque non scherzavo sul fatto che non gioco dal 6 gennaio e sono anche (ri)sparito dal forum, impegni e scelte di vita che certo poi si relativizzano discutendo e leggendo i post sulla salute di lordino...


PS: Intanto durante una meteora di sconti ho inscaffalato digitalmente Final Fantasy VI su Switch giusto per serenità psicofisica.

fabry

Eh vabbeh, ognuno ha i suoi impegni e interessi
Io non gioco da questa mattina  :rotfl:

Sans

Citazione di: fabry il  7 Marzo 2024, 18:05:23Eh vabbeh, ognuno ha i suoi impegni e interessi
Il problema è quando gli impegni surclassano gli interessi, ma adesso è previsto un periodo di bonaccia, sperando cha non sia alla FFX... :mnk:

fabry

avatar_Sans Io, per mia fortuna, facendo un part time e avendo due figli mezzi nerd, di tempo per giocare ne ho a sufficienza  :sisi:

tidus79

#838
Aggiorno con la Collector FF 7 Rebirth






Se vi interessano i contenuti video unboxing qua:

https://youtu.be/FGPaQBCVGz8
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Sephi lo tieni inscatolonato così ?  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i