Menu principale
avatar_caos87

Nuova Galleria Immagini

Aperto da caos87, 21 Gennaio 2008, 02:09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ffsaga

Citazione di: cigiri18
Citazione di: ffsaga
Citazione di: cigiri18di bene in meglio, ieri solo il modulo di gestione e quello per visualizzare le proprie immagini preferite davano quel messaggio, oggi tutti e tre i moduli comunicano:
Fatal error: Call to undefined function: globals() in /var/www/virtual/ffsaga.it/htdocs/forum/sources/components_public/gallery.php on line 57

mi sa che avete fatto qualche cazzata ^^

tra le varie funzioni mi pare che joomla consenta anche di creare pagine php, ciò ridurrebbe notevolmente ste cappelle, i think

Sono io che ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione e devo risolvere qualche problemino.

E che bisogno c'è di creare pagine php? Qui si parla di una galleria e di un forum. Mi sa che hai le idee un po' confuse  
Cmq sto cercando di ripristinare la gallery quanto prima.

Bye  
http://ffsaga.it/forum/index.php?act=Post&CODE=02&f=26&t=17030&qpid=351765
teoricamente questo è php  
per la galleria, a meno che non la fai con java script, che risulta estremamente lento, una delle poche soluzioni è una pagina php, tutt'al più aggiornare il file index.php con le novità.
salut

Aspetta, che tutto il sito sia basato su php ok, nn penso sia un segreto  Il fatto è che joomla è un CMS preconfezionato, e non vedo dove dovrebbe essere + utile del sito fatto da noi (quindi su misura e facilmente comprensibile/modificabile) con un forum (+ gallery) creati da una software house leader del settore

Stiamo andando ot

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Seila

Citazione di: ffsaga
Citazione di: SeilaSe può essere utile, per un lavoro che sto facendo legato alla fanfiction che sto postando in Storie qui, ho fatto degli screenshot dal gioco di FF VIII (che ho per pc) degli interni ed esterno del garden di balamb.

la qualità è quella che è ma se volete li metto nella gallery. Può interessare?

Ps: In generale cmq mi capiterà di fare altri screenshot anche da FF VII, quindi in caso appena o due minuti li metto anche qui.

Interessa interessa  Grazie mille.

Bye

Ottimo  Le sistemo e le metto  Spero vi faccia piacere!

Final Fantasy - Merging Destinies

Seila

#32
Salve... stavo per mettere i file di cui sopra... siccome son 25 immagini volevo sapere se io uploado lo zip, in quel caso poi le immagini si vedono singolarmente o si può solamente scaricarsi lo zip?

Scusate se vi tedio @.@

Final Fantasy - Merging Destinies

Stefano71

Non penso che riusciresti a fare un upload dello zip e comunque anche se ci riuscissi a noi ci toccherebbe scaricare lo zip

Ti tocca upparle una per una *______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Seila

Oook! No problem, solo che ci metterò un pò XDD

Sto facendo screenshot anche di Last Order :P

Final Fantasy - Merging Destinies

Stefano71

Tranquilla tanto pare che sei una delle poche che può uppare delle immagini quì ....

  A me da accesso negato
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Great Sephiroth

Citazione di: Stefano71Tranquilla tanto pare che sei una delle poche che può uppare delle immagini quì ....

  A me da accesso negato

Sarà che quel uebinspectorgadget t'ha bloccato ogni genere di privilegio, compresi quelli da utente  



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...