Menu principale

God of War (2018) [PS4]

Aperto da Silver Element, 15 Ottobre 2018, 13:05:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 23 Novembre 2021, 11:54:53
Che se non ricordo male ho sia il primo che il secondo :sisi:
Quindi è dal 2014 che attende :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 23 Novembre 2021, 11:57:06
Citazione di: Tidus™ il 23 Novembre 2021, 11:54:53
Che se non ricordo male ho sia il primo che il secondo :sisi:
Quindi è dal 2014 che attende :asd:

:sisi:



Mi sembrava impossibile e invece presi quello PS3 O_O'

:doson:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 23 Novembre 2021, 09:39:38Non è questo il tuo ultimo video vero ? ???
Citazione di: Tidus™ il 23 Novembre 2021, 10:07:12Per il momento si o.o

Quando avrò voglia mi farò sicuramente un giretto negli altri regni ancora da vedere e magari anche a Midgard per vedere se è cambiato qualcosa.

Citazione di: Stefano71 il 23 Novembre 2021, 10:13:20Quindi il finale non lo hai ancora visto B)

Guarda che non hai finito il gioco ..... hai per caso visto i titoli di coda come qualsiasi finale di film/gioco ?  B)
Citazione di: Tidus™ il 23 Novembre 2021, 10:49:51
Citazione di: Stefano71 il 23 Novembre 2021, 10:13:20Quindi il finale non lo hai ancora visto B)

Guarda che non hai finito il gioco ..... hai per caso visto i titoli di coda come qualsiasi finale di film/gioco ?  B)
Pensavo fosse già una sorta di postgame dove tornare a girovacchiare per il mondo PD >_<
Allora accelero le operazioni di ripresa del gioco o.o
Citazione di: Stefano71 il 23 Novembre 2021, 10:51:54Lo pensavo anche io ..... poi ho fatto quello che mi stavano chiedendo e mi è partito il finale con i titoli di coda :o

Dopo il finale poi posso proseguire a girovagare per il mondo .....
Citazione di: Tidus™ il 23 Novembre 2021, 10:55:09
Citazione di: Stefano71 il 23 Novembre 2021, 10:51:54Lo pensavo anche io ..... poi ho fatto quello che mi stavano chiedendo e mi è partito il finale con i titoli di coda :o

Dopo il finale poi posso proseguire a girovagare per il mondo .....
Giuro che lo faccio :asd: ma giusto per sapere, aggiunge qualcosa o sono veramente solo i titoli di coda?
Citazione di: Stefano71 il 23 Novembre 2021, 10:58:50
Citazione di: Tidus™ il 23 Novembre 2021, 10:55:09Giuro che lo faccio :asd: ma giusto per sapere, aggiunge qualcosa o sono veramente solo i titoli di coda?
Prosegue (poco) con la storia ..... quindi non l'hai ancora finito ...... e poi .....

Citazione di: Tidus™ il 29 Novembre 2018, 08:01:56arrivato >_>
Oh aspetta a finirlo però ....... tra sei giorni festeggi i tre anni da quando hai iniziato a giocarci :love:

EDIT : Se non vuoi proseguire sono i miei ultimi due video (79 e 80)
Citazione di: Tidus™ il 23 Novembre 2021, 11:14:29
Citazione di: Stefano71 il 23 Novembre 2021, 10:58:50
Citazione di: Tidus™ il 23 Novembre 2021, 10:55:09Giuro che lo faccio :asd: ma giusto per sapere, aggiunge qualcosa o sono veramente solo i titoli di coda?
Prosegue (poco) con la storia ..... quindi non l'hai ancora finito ...... e poi .....

Citazione di: Tidus™ il 29 Novembre 2018, 08:01:56arrivato >_>
Oh aspetta a finirlo però ....... tra sei giorni festeggi i tre anni da quando hai iniziato a giocarci :love:

EDIT : Se non vuoi proseguire sono i miei ultimi due video (79 e 80)
Sarebbe stato bello finirlo il 29 ma di lunedì, anche no x_x

Probabilmente ci farò una scappata tra mercoledì e sabato.

Ci sono voluti solamente altri 2 anni  :sisi:
Passato su PS5 e finalmente ho visto anche io l'arrivo del panzone  :allegri: e i titoli di coda.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nooooooooooo potevi aspettare altri due giorni  :cry2:

Così avresti festeggiato i cinque anni per finirlo  :cry:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

A saperlo avrei aspettato ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.