Menu principale
avatar_Stefano71

Shadow of the Tomb Raider

Aperto da Stefano71, 3 Aprile 2018, 12:21:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

uncharted non lo avevo visto *____*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Non l'avevo fatto perchè ancora non avevo l'ADSL ma ne avevamo parlato proprio quando discutevi con lordino della difficoltà tra action e JRPG :gren:

Quindi aspettati una Lara che creperà in milioni di modi differenti quando è in esplorazione ..... morirà in un solo modo ma milioni di volte quando dovrà combattere con il mitra :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ora che ci penso ma avrò il pompazza ?  :o

Con il fucile a pompa la situazione è molto migliore :o  ..... devo controllare :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

eppure qualche tuo video di uncharted lo ricordo, erano solo spezzoni?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Era l'altro Uncharted .... Ho fatto l'eredità perduta B)

Invece è nel quarto episodio che detengo quel record B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Poi una cosa che non capisco mai in questi giochi e come al solito in questo secondo video appare lampante ...... perchè i 'cattivi' non uccidono mai i 'buoni' quando ne hanno la possibilità ?

Alla fine dopo che il cattivo gli ha preso il pugnale perchè se ne va via con l'elicottero lasciando Lara viva ?
Non era molto meglio e più tranquillo se gli lasciava una pallottola in fronte ?

E questo è praticamente accaduto sempre sia a Lara che a Nathan, passando anche per Chloe ..... perchè devono essere così 'buoni' ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

di solito è perchè stanno per morire in un altro modo (e rimane cmq poco logico lasciarli in vita XD) ma in questo caso siamo sicuri che sia cattivo? io con la demo sono arrivato fin lì e non mi da per niente l'impressione del cattivone, nemmeno del cattivo che si spaccia per buono
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Comunque è il capo della setta della Trinità che vuole far rinascere il mondo quindi perchè lasciare in vita un qualcuno che comunque verrebbe quantomeno 'riscritto' ?

E giusto perchè non posso spoilerarti il filmato dopo il finale del Rise ....... >________<

Poi quante volte Nathan, il fratello, Chloe sono stati presi e lasciati lì per salvarsi ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ed ecco la nostra Lara alle prese con la giungla peruviana e tra un giro per trovare i dispersi e la sua attrezzatura ci imbattiamo nella nostra prima cripta *______* ..... e bene o male ce la caviamo *_____*
https://www.youtube.com/watch?v=mwXgSDf9k2Q&index=4&list=PLkgxBIxQCQsDTi32OHPtF0yLcLWWkxEF5&t=10s

Poi ecco l'angolo delle risposte *______*
Citazionetidustm 3 giorni fa (modificato)
29:10 la corda > _ < nella demo cmq una volta attivate si potevano evitare premendo O
non sò se qui è ancora così
29:48 ma ndo vai? XD
32:10 questa è stata bellissima XD probabilmente ci sarei crepato anch'io * _ * ma anche qui con cerchio forse ti salvavi
36:00 me sto ad ammazzà (come te XD) secondo me dopo l' arrampicata con la corda se ti giri (invece di andare avanti) puoi piazzare un'altra corda per arrampicarti da un'altra parte

29:10 ..... Si anche nel gioco completo 'potresti' evitare le trappole premendo cerchio ......
Solo che Lara in quel decimo di secondo continua a premere triangolo :rotfl:  :rotfl:

29:48 ..... E mi ero perso :rotfl:  :rotfl:

36:00 .... può essere comunque c'è una parete da fare solo con la picozza quindi probabilmente anche altri posti si potranno fare con gli oggetti che troverò più in la *______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Visto che mi hai messo il nuovo video di GoW oggi puoi dilettarti con quasi un'altra oretta di Tomb Raider nel mio canale :love:

Ed intanto quì proseguiamo la storia da dove l'avevamo lasciata ed andiamo a cercare i nostri compagni, e soprattutto il nostro equipaggiamento visto che senza non si può andare avanti *______*

Troviamo finalmente l'accampamento del pilota ( ma non era stato seccato da un chicco di grandine troppo cresciuto?  ??? ) e partiamo alla sua ricerca trovando anche delle ricette per fare sostanze dopanti ...... e come si può vedere dall'immagine Lara ne ha provata qualcuna  :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=_MdoHFSnpPc&t=534s&index=5&list=PLkgxBIxQCQsDTi32OHPtF0yLcLWWkxEF5

In questo video hai fatto solo una constatazione .....  :rotfl:
Citazione9:00 qui ho pensato a lord in uncharted senza mira automatica * _ *
Questà è stata cattiva :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

stasera cerco di guardarmelo ma penso sia più probabile domani x_x

Citazione di: Stefano71 il 14 Gennaio 2019, 09:48:19

Citazione9:00 qui ho pensato a lord in uncharted senza mira automatica * _ *
Questà è stata cattiva :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
:rotfl:

Citazione di: Stefano71 il 14 Gennaio 2019, 09:48:19
Visto che mi hai messo il nuovo video di GoW oggi puoi dilettarti con quasi un'altra oretta di Tomb Raider nel mio canale :love:

e anche RE2 B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Dopo l'incontro con il mio amichetto rimasto nelle vicinanze trovo una ricca tomba da depredare e districandomi tra morti ridicole e strade sbagliate riesco persino a finirla *________*

https://www.youtube.com/watch?v=UBzKP0Gry34&index=6&t=211s&list=PLkgxBIxQCQsDTi32OHPtF0yLcLWWkxEF5

E torniamo all'angolo delle risposte *______*
Citazione3:43 ...perchè? XD
33:00 qui son stati dei maledetti -_-
33:15 qui non ce n'è stato bisogno XD
33:30 e qua invece perchè non sono caduti i massi? O_o

3:43 .... per dare un motivo a quell'albero  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: Poi vuoi mettere un lancio nel vuoto persino prima dell'ingresso di una tomba ? :rotfl:

dal 33:00 in poi ..... Vedendo quei massi con gli spuntoni non ti sarebbe venuta voglia anche a te di prenderli direttamente in faccia ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Poi probabilmente vedendomi morto per le rocce ..... morto per lancio nel vuoto il gioco è stato magnanimo e non me le ha più fatte cadere :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Più per pietà nei miei confronti penso :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

 :gren:

stasera mi guardo gli ultimi 2 nel lettone mentre sorseggio una tisanina *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ti do uno spoiler :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Lara sa entrare nelle tombe ..... ma non ne sa uscire :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

tisanina e popcorn allora  :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Proseguendo con la storia principale stavolta vediamo Lara che ricorda l'ultimo giorno in cui ha potuto giocare a casa prima di una tragedia che si abbatte sulla sua famiglia

E la sua ricerca della cosiddetta 'Regina Bianca' .... ma prima una bella sfida con l'ultimo giaguaro rimasto
https://www.youtube.com/watch?v=VBOYmCQLyDU&t=3s&list=PLkgxBIxQCQsDTi32OHPtF0yLcLWWkxEF5&index=7

E la constatazione è stata :rotfl:
Citazione1:45 iniziamo bene XD
E' che mi scordo qual'è il pulsante del grilletto :rotfl:  :rotfl:
Se non ricordo male quando è apparso il cursore rosso ho premuto 'X' :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i