Menu principale

Debug room

Aperto da Trivia, 3 Agosto 2002, 16:54:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ragnarok

Ah, allora nn importa, il mio pc nn è antico  .

W la summa!!!!!

Trivia

Rispondo, con molto ritardo, (scusa!) all' amico RiC che mi aveva chiesto se esisteva una versione d questo codice per pc.
L' unica cosa ke posso dirti con certezza è che nn l' ho trovato, e chiedo chiunque sappia d più a riguardo d postare qui.
Comunque la mia guida si riferirà solo alla versione PAL per PlayStation, che è quella ke io possiedo e credo sia anche la più diffusa.

Ragnarok

Che bello, anch'io ho la versione PAL

W la summa!!!!!

Trivia

gnente da fare x il codice pc cmq... mi dispiace  :(

Trivia

Ragazzi ho scoperto un nuovo trucco sensazionale!!! posto tutto sulla prima pagina, cmq

Giusepp88e

trivia xkè sta firma? nn capisco come vuoi farci recepire!?
 
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Trivia

#66
CitazioneW la summa
Niente peppe... faccio parte di una setta adoratrice della summa

Ragnarok

Citazione
CitazioneW la summa
Niente peppe... faccio parte di una setta adoratrice della summa

W la summa  

W la summa!!!!!

Trivia

Cmq ora nn andiamo OT.. (mi devo ricordare d aprire un post sulla summa un giorno o l'altro   )

Ragnarok

ok, ritorniamo nel argomento debug......

W la summa!!!!!

Ragnarok

Stavo riguardando la prima pag. e
1)ma l'hai fatta nel 2003 o nel 2002 l'ultima modifica?
2)il ribbon nn cura la death sentence, ma basta togliergli l'accessorio(una specie d linee e tondi in serie irregolare) che sparisce anche la death sentence (il brutto è che l'accessorio vi faceva assorbire TUTTI gli attacchi fisici).

W la summa!!!!!

Trivia

Citazione1)ma l'hai fatta nel 2003 o nel 2002 l'ultima modifica?
Dehehe... un' errorino d digitazione... cmq ho corretto!  

Citazione2)il ribbon nn cura la death sentence, ma basta togliergli l'accessorio(una specie d linee e tondi in serie irregolare) che sparisce anche la death sentence (il brutto è che l'accessorio vi faceva assorbire TUTTI gli attacchi fisici).

Wow! thanx ragna! corro subito a correggere (nn t preoccupare, avrai la tua parte...  )

Ragnarok

   Grazie, ma nn importa.

W la summa!!!!!

Trivia

CitazioneGrazie, ma nn importa.
rinunci... fa niente...
vorrà dire ke terro quell' assegno con tutti quegli 0 tutto per me

Ragnarok

Chi è quello stronzo che ha scritto che rinuncio eh? ? ? ?(come tutti quegli 0? ma che guida è? chi t finanzia O_O)      
Cmq, senn mi c metti nn divento una iena

W la summa!!!!!