Menu principale
avatar_InCoGnItO

Voto a Kingdom Hearts

Aperto da InCoGnItO, 8 Aprile 2003, 21:42:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ke voto date a questo gioko?

1 (pietoso)
3 (3.5%)
2 (penoso)
0 (0%)
3 (skifoso)
1 (1.2%)
4 (bleah)
1 (1.2%)
5 (scarso)
2 (2.4%)
6 (accettabile)
2 (2.4%)
7 (abbastanza buono)
6 (7.1%)
8 (bello)
27 (31.8%)
9 (fantastiko)
32 (37.6%)
10 (il massimo)
11 (12.9%)

Totale votanti: 0

gigio69

Io ho votato FantastiKo! Il massimo secondo me era troppo...
Cmq è molto bello perchè sono riusciti a unire tante cose!    
byeeee!


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

spiros

un bel 9 per l' innovazione sia da un punto di vista di gestione degli eventi, sia dal punto di vista delle battaglie in tempo reale... uno stile poco comune negli rpg alla japp...
cmq anche la storia è emozionente...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

gigio69

Citazionecmq anche la storia è emozionente...


Sono sconzolata!       (skerzo!!)


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Chimera Dragon

lo konsidero al livello di FFVII :amore: (nn urlatemi kontro)

Dandelik

93 / 100 bello la mitica idea della square con la disney ke al contrario delle aspettative si e' rivelata un'idea nuova ed intrigante
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Huragano

Io gli ho dato 9 solo per i personaggi in tridimensioni del 7 :amore:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

T-800

#21
Mi ha deluso in un modo incredibile!!!! 30 ore di tortura x un gioco ke nn mi ha mai preso dall'inizio alla fine: Tutti i FF all'inizio e nelle prime ore sono un pò pallosi, ma dopo un pò cominciano a incuriosirti e a darti la voglia di andare avanti nel gioco!!! Invece kingdom hearts e 30 ore di rottura di palle e 30 ore a pensare e sperare ke prima o poi avvenga qualcosa di interessante!!! Invece niente!!!!! è il gioco più siopravvalutato della storia dei videogioki!!!!! C'è addirittura ki lo reputa migliore di FF X! Ragazzi nn x nn rispettare i gusti, sappiamo ke FF X è stato x molti fan una delusione, xò rendiamoci conto ke si sta dicendo ke un gioco come kingodom hearts è migliore!!! -_-
Gli do un 6 giusto x le poke emozioni ke mi ha dato......
Ciao
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


auron 89

9 perchè ci sono i pers. di ff se no gli avrei dato 8    

Huragano

Beh T-800....ognuno ha i suoi gusti........io lo reputo come l'X poi io gli ho dato 9 per i pg di ff :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

frahouse87

Ma è possibile ke sto gioko proprio nn mi piace? sono arrivato fino al mondo di aladin ma niente! nn mi prende è troppo palloso! Il sistema di combattimento mi fa ca**re, i pg mi fanno ca**re (esclusi quelli di FF),la storia nn mi piace(la reputo troppo infantile)...
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

lost

8 giusto per i riferimenti a ff

gigio69

Citazionelo konsidero al livello di FFVII :amore: (nn urlatemi kontro)
Per niente!FFVII è stupendo!Anche se KH secondo me è da meno...


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Paine

Anche io mi sono fermato ad aladino...

Mi ha veramente stancata....è un palla.....non c'è niente che ti sconvolga la storia....Quasi quasi nn ha neanche una trama... :U

E poi adesso nn ho tempo x giocarci...ho da fare con FF X-2....quello si che è un bel gioko.... :88  
^Kiss^ ^Kiss^

Mirko Celentano

Io ho risposto scarso...
Non l'ho nemmeno finito...

T-800

CitazioneBeh T-800....ognuno ha i suoi gusti........io lo reputo come l'X poi io gli ho dato 9 per i pg di ff :biggrin2:
Ma come fai? si lo so ke ognuno ha i suoi gusti, xò...........Cioè, xkè ti piace quanto FF X? Dov'è la storia in questo gioco?? FF X diventa sempre pi+ù coinvolgente man mano ke si va avanti, ma KH nn ti prende mai, cos'è ke incuriosisce in questo gioco?? Dov'è la storia?? ( se c'è!.....)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa