Menu principale
avatar_tidus79

Infinity Strash: DRAGON QUEST The Adventure of Dai

Aperto da tidus79, 31 Agosto 2023, 12:29:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Cosa ne pensate ? Sembra divertente esce 28/9 per varie console  ;)

https://youtu.be/nL6l4rHGAoo?si=4LQfmhoApVulwS8Z

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

avatar_fabry Ho letto le recensioni in rete l'hanno trombato un po tutti i siti italiani con 5/10 o 6/10.

Pare che duri poco tra le 10/15 orette e sia piuttosto facile e ripetitivo , si salva l'aspetto grafico gradevole per i fan dell'Anime.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

No grazie
Aspetto DQXII  :asd:
Questo sembra un giochillo  :sisi:

Stefano71

Aspetto che si riduca di prezzo e poi lo prenderò per Luca e Flavio ..... sono in fissa per i due Dragon Quest Heroes :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Sans


tidus79

Ho terminato ieri sera lo Story Mode di Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai (Switch).

Lo consiglio soltanto ai fan del Manga però c'é una brutta sorpresa ovvero il gioco copre soltanto la trama di 28/54 volumetti pubblicati da Star Comics (prima edizione).

Infatti finisce con l'arco di trama " Fermate il gigantesco castello demoniaco!"  e il Grande Satana Baan si vede soltanto come Boss segreto in fondo alla modalità "Dungeon Crawler".

Giocato in modalità portatile "mordi e fuggi" non é male anzi diverte però imho hanno sbagliato a scegliere di far progredire il gioco in certi momenti semplicemente guardando delle prolisse cut-scene statiche.

Gli altri Musou che ho giocato tipo Zelda, Fire Emblem erano molto più curati esteticamente con mappe da esplorare per benino qua ho avuto la sensazione di trovarmi dentro delle "Arene/Corridoi" con tot nemici o Boss da sconfiggere per avanzare e basta.

La cosa più interessante sono le "memorie" da sbloccare e le carte da equipaggiare al party di valore diverso che forniscono aumenti più o meno alti ai parametri.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!