Menu principale

Topic Dei Ritorni

Aperto da Alternative-One, 3 Maggio 2006, 23:10:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alternative-One

analogo al topic degli addii :fear:
 
 
 stanchi di tornare, aprire il post e trovarvi il giorno dopo con zero reply?
 
 e allora questo è il topic che fa per voi *_*
 
 un topic unico
 
 che rende più leggibile il forum :bat:
 
 salùt
 
 e fatene buon uso


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

lordmortimer

#1
Ero andato su un altro forum per vedere se mi avevano risposto :ninja:

Adesso sono tornato






Post di prova :ninja:






E +1 :ninja:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

God 87

Citazioneanalogo al topic degli addii
La prima volta era geniale, adesso ti sei ripetuto ed il calo di idee è vistoso.

RIMANDATO
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


NeMo

Sarà ma io amo quest'uomo sempre di più :pinkhappy:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Alternative-One

#4
Citazione di: God 87
Citazioneanalogo al topic degli addii
La prima volta era geniale, adesso ti sei ripetuto ed il calo di idee è vistoso.

RIMANDATO

 nah non hai colto la vena ""polemica"" (tra tante virgolette)
 
 se noti gli ultimi 2 topici prima del mio erano di gente che tornava
 
 si meritavano un contenitore adatto no?

edit: grazie x il sostegno nemo :pinkhappy:


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

lordmortimer

#5
Non andrebbe messo in rilievo? :fear:

P.S.: per restare in topic ero andato a bere e sono tornato :pinkhappy:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

God 87

Il vero danno è che se adesso me ne andassi e per fare il figo tornassi qualche tempo dopo mi toccherebbe postare su questo topico dell'anonimato senza poterne aprire uno come si deve per ripresentarmi in grande stile.
Le inventate davvero tutte per rendermi la vita difficile...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


lordmortimer

Citazione di: God 87Il vero danno è che se adesso me ne andassi e per fare il figo tornassi qualche tempo dopo mi toccherebbe postare su questo topico dell'anonimato senza poterne aprire uno come si deve per ripresentarmi in grande stile.
Le inventate davvero tutte per rendermi la vita difficile...
God, hai mai pensato di andartene e basta? :pinkhappy:  :pinkhappy:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Alternative-One

Citazione di: God 87Il vero danno è che se adesso me ne andassi e per fare il figo tornassi qualche tempo dopo mi toccherebbe postare su questo topico dell'anonimato senza poterne aprire uno come si deve per ripresentarmi in grande stile.
Le inventate davvero tutte per rendermi la vita difficile...

 ma è perchè siamo una grande famiglia *_*
 
 tutti sono utili e nessuno è indispensabile
 
 quindi tutti a postare nel topico anonimo *_*
 
 
CitazioneNon andrebbe messo in rilievo? :fear:

 quoto


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

caos87

hai fatto bene alte! nn ascoltare quello che dicono gli altri!
ti conducono sulla via errata!!!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

NeMo

Citazione di: lordmortimerGod, hai mai pensato di andartene e basta? :pinkhappy:  :pinkhappy:

Non trattare God così :fear:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

efrei

Approfitto dell'occasione (post +1) e mi dichiaroi ufficialmente tornato,anche se nn so per quanto tempo resterò qui
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

Alternative-One

serve lo sticky x questo topico


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

God 87

#13
Citazione di: lordmortimer
Citazione di: God 87Il vero danno è che se adesso me ne andassi e per fare il figo tornassi qualche tempo dopo mi toccherebbe postare su questo topico dell'anonimato senza poterne aprire uno come si deve per ripresentarmi in grande stile.
Le inventate davvero tutte per rendermi la vita difficile...
God, hai mai pensato di andartene e basta? :pinkhappy:  :pinkhappy:
Che giuda sei. :closedeyes:

Citazionema è perchè siamo una grande famiglia *_*

tutti sono utili e nessuno è indispensabile

quindi tutti a postare nel topico anonimo *_*
Ha un che di marxista sta cosa e pure m'alletta, ma ciò non cambia il fatto che mi rode non potermene più andare e tornare in grande stile.

CitazioneNon trattare God così
Mi sembra il minimo. :invisible0vf:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


lordmortimer

Ma scherzavo, dopotutto God è un Personaggio :pinkhappy:
Se non ci fossero i suoi post non ci sarebbe più nulla che mi farebbe venir voglia di flammare (che però non lo faccio comunque)  :pinkhappy:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani