Menu principale
avatar_lupo90

The End

Aperto da lupo90, 9 Luglio 2005, 16:06:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lupo90

raga ormai io l'ho finito ffx, ho battuto tutti gli eoni malvagi, der ritcher, mi so fatto 2 @@ così per catturare 10 volte tutti i mostri ( i +
 difficili da catturare sono stati i king behemoth, solo dopo 4 ore ne ho catturati 10, perkè non escono mai)
ho quasi 99 di tutti gli oggetti, tutte le protezioni con fiocco, hp apeiron, autohaste e autofenice (la miglior PROTEZIONE) E TUTTE le armi finali
inoltre ho 99 hp con tidus, wakka e auron
80 mila con yuna (perkè mi annoio) e mp tutti a 999, insomma HO FATTO TUTTO, cosa mi consigliate ora? (ho fatto lo stesso per ff7 , ff8, ff9 e x-2) ... mi è finita la pacchia, CHE GIOCO PASSO??? :°°°
HELP ME ! CONSIGLIATEMI!!
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']...se una cosa ti sembra impossibile da fare, allora mettiti in testa che puoi farla, e pensa comunque che se non lo fosse, lo avrebbe già fatto qualcun altro, perchè tutto ciò che si crea prima è impossibile, dopo ... (lupo90)[/span]

Alex 88

Citazioneraga ormai io l'ho finito ffx, ho battuto tutti gli eoni malvagi, der ritcher, mi so fatto 2 @@ così per catturare 10 volte tutti i mostri ( i +
 difficili da catturare sono stati i king behemoth, solo dopo 4 ore ne ho catturati 10, perkè non escono mai)
ho quasi 99 di tutti gli oggetti, tutte le protezioni con fiocco, hp apeiron, autohaste e autofenice (la miglior PROTEZIONE) E TUTTE le armi finali
inoltre ho 99 hp con tidus, wakka e auron
80 mila con yuna (perkè mi annoio) e mp tutti a 999, insomma HO FATTO TUTTO, cosa mi consigliate ora? (ho fatto lo stesso per ff7 , ff8, ff9 e x-2) ... mi è finita la pacchia, CHE GIOCO PASSO??? :°°°
HELP ME ! CONSIGLIATEMI!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243002\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


Hai tutti a lv.99 nel blitzball???Sei arrivato a 999 vittorie nel blitzball???
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Hurley

Ti consiglio di passare a FF7

W last exile ed Evangelion!!!

lordmortimer

CitazioneTi consiglio di passare a FF7
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243019\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Giusto. E' uno dei migliori.
(con questo post ne approfitto per rivolgermi agli utenti che considerano una mer*a la grafica di FF7, specialmente se la paragonano al 10.
Dunque, FFX è uscito per PS2 nel 2003(?). Mentre il 7 per PSX nel 1997, quindi è logico che la grafica sia peggiore, ma 1) Era per PSX  2)Nel 1997 quella grafica era al top e non si poteva pretendere di più.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Hurley

[/quote]
Giusto. E' uno dei migliori.
(con questo post ne approfitto per rivolgermi agli utenti che considerano una mer*a la grafica di FF7, specialmente se la paragonano al 10.
Dunque, FFX è uscito per PS2 nel 2003(?). Mentre il 7 per PSX nel 1997, quindi è logico che la grafica sia peggiore, ma 1) Era per PSX  2)Nel 1997 quella grafica era al top e non si poteva pretendere di più.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243023\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
[/quote]

E poi i personaggi sono sviluppati molto mejo (volete mettere Cloud con Tidus o Aeris con Yuna) e poi le Materie funzionano molto mejo della sferografia.Certo nn c'è confronto per la grafica ma le ambientazioni d FF7 sono MOLTO + suggestive d quelle dell'X

W last exile ed Evangelion!!!

squall90'

Citazione
CitazioneTi consiglio di passare a FF7
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243019\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Giusto. E' uno dei migliori.
(con questo post ne approfitto per rivolgermi agli utenti che considerano una mer*a la grafica di FF7, specialmente se la paragonano al 10.
Dunque, FFX è uscito per PS2 nel 2003(?). Mentre il 7 per PSX nel 1997, quindi è logico che la grafica sia peggiore, ma 1) Era per PSX  2)Nel 1997 quella grafica era al top e non si poteva pretendere di più.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243023\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
W lo spam.....skerzo.


Cmq quoto quello che ha detto Alex!

-[Fratello]-

Io sto giocando a ff7 e devo dire che la grafica nn mi fa tutto questo ribrezzo che fa a molti  
E cmq di un gioco l'importante nn è la grafica,ma la trama e tutto il resto,e con questo ti dico di prenderti subito ff7


"La solitudine...l'oscura ombra della morte"

lupo90

forse non avete capito, ho terminato al 100% tutti i ff, non mi resta nulla, ho excalibur II in ff9 e 7 kor in ff7, ho 2 o 3 chocobo d'oro tutti grado S
ho tutte le materie
3 master magic, summon, command
tutte le protezioni, insomma mi annoio anche a giocarci, non ci posso + fare nulla :/, e cmq

CitazioneHai tutti a lv.99 nel blitzball???Sei arrivato a 999 vittorie nel blitzball???

si
ho tiro jecht 2...insomma tutto
ho sconfitto tutti i dark eon, in ff8 ho ucciso omega weapon, ho tutte le carte (ED APPARE UNA STELLINA QUANDO LE HAI TUTTE AFFIANCO AL COMANDO CARTA NEL MENU)
idem in ff9 (ho il livello master mi sembra)
...ho tutte le weapon di tutti i ff...
HELP HELP! :/ volevo provare suikoden, MA NON MI SODDISFA, voi che dite??
(ps: anke kingdom hearts l'ho passato al 100% HO TUTTO)

grazie..
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']...se una cosa ti sembra impossibile da fare, allora mettiti in testa che puoi farla, e pensa comunque che se non lo fosse, lo avrebbe già fatto qualcun altro, perchè tutto ciò che si crea prima è impossibile, dopo ... (lupo90)[/span]

lordmortimer

#8
Tempo fa sentii parlare di Xenosaga, che forse è poco al di sotto di FF7, il problema è che non esiste PAL credo. Qualcuno potrebbe parlarne (così mi documento anch'io :shifty: )?
E a proposito, Xenosaga e Xenogears sono legati in qualche modo?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lupo90

EHEHEH =) in quel campo io ho "miss" :/ SOLO FF è il mio mondo, e k-h
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']...se una cosa ti sembra impossibile da fare, allora mettiti in testa che puoi farla, e pensa comunque che se non lo fosse, lo avrebbe già fatto qualcun altro, perchè tutto ciò che si crea prima è impossibile, dopo ... (lupo90)[/span]

Alex 88

Citazioneforse non avete capito, ho terminato al 100% tutti i ff, non mi resta nulla, ho excalibur II in ff9 e 7 kor in ff7, ho 2 o 3 chocobo d'oro tutti grado S
ho tutte le materie
3 master magic, summon, command
tutte le protezioni, insomma mi annoio anche a giocarci, non ci posso + fare nulla :/, e cmq

CitazioneHai tutti a lv.99 nel blitzball???Sei arrivato a 999 vittorie nel blitzball???

si
ho tiro jecht 2...insomma tutto
ho sconfitto tutti i dark eon, in ff8 ho ucciso omega weapon, ho tutte le carte (ED APPARE UNA STELLINA QUANDO LE HAI TUTTE AFFIANCO AL COMANDO CARTA NEL MENU)
idem in ff9 (ho il livello master mi sembra)
...ho tutte le weapon di tutti i ff...
HELP HELP! :/ volevo provare suikoden, MA NON MI SODDISFA, voi che dite??
(ps: anke kingdom hearts l'ho passato al 100% HO TUTTO)

grazie..
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243111\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


Complimentoni...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

T-800

Citazioneraga ormai io l'ho finito ffx, ho battuto tutti gli eoni malvagi, der ritcher, mi so fatto 2 @@ così per catturare 10 volte tutti i mostri ( i +
 difficili da catturare sono stati i king behemoth, solo dopo 4 ore ne ho catturati 10, perkè non escono mai)
ho quasi 99 di tutti gli oggetti, tutte le protezioni con fiocco, hp apeiron, autohaste e autofenice (la miglior PROTEZIONE) E TUTTE le armi finali
inoltre ho 99 hp con tidus, wakka e auron
80 mila con yuna (perkè mi annoio) e mp tutti a 999, insomma HO FATTO TUTTO, cosa mi consigliate ora? (ho fatto lo stesso per ff7 , ff8, ff9 e x-2) ... mi è finita la pacchia, CHE GIOCO PASSO??? :°°°
HELP ME ! CONSIGLIATEMI!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243002\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Ed hai anche allevato tutti gli eoni come ho fatto io?  :lol:
Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


LordVoldemort

Vuoi dei bei RPG??? nn ti interessa la lingua???? sei nel posto giusto^^

Prova:

Legend of Dragoon PSX
Star Ocean 3: till the end of time PS2 ( con questo Sbavi)
Xenosaga Ps2
Shadow Heart 1 & 2 PS2
Grandia 2 PS2
  se uno di questo nn ti piace ce ne sono altri




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Hurley

Prova con Vagrant Story

W last exile ed Evangelion!!!

lordmortimer

CitazioneProva con Vagrant Story
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243190\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
esiste PAL?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani