Menu principale

Info su Final Fantasy XVI

Aperto da Darth Nihilus, 4 Aprile 2016, 14:41:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  8 Novembre 2019, 16:47:27
avevo letto la notizia sul telefono,
Perchè hai una dicussione uozzapp direttamente con gli sviluppatori Square-Enix ?  :eheh:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Fosse così il mondo di gioco (e non futuristico) lo potrei valutare.... aspetto un FF in stile Fantasy vero da anni
Voglio maghi, cavalieri e draghi
Cazzo

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  8 Novembre 2019, 16:52:31
Citazione di: Tidus™ il  8 Novembre 2019, 16:47:27
avevo letto la notizia sul telefono,
Perchè hai una dicussione uozzapp direttamente con gli sviluppatori Square-Enix ?  :eheh:
ho un amante giapponesO che mi fa da spia

Citazione di: fabry il  8 Novembre 2019, 16:53:54
... aspetto un FF in stile Fantasy vero da anni
Voglio maghi, cavalieri e draghi
sto già sbadigliando B)

no però un fantasy serio potrebbe piacere molto anche a me :love:
una roba con personaggi deficienti e Quina che vole magnà mi farebbero cascare un pò le palle invece.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Oh ... ma l'immagine è davvero tratta da FFXVI ?

O hanno tutti supposto questo ? ???
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

 Quina ha vinto il primo posto come peggior personaggio di ogni FF mai esistito
FFIX non può essere considerato un Fantasy puro perché non ha nulla di quello che io considero Fantasy
Per carità, carino eh, ma nulla di che
Quello che voglio io è un FF off line ma in stile FFXIV

lordmortimer

Io non so se augurarmi semplicemente che a Tid faccia cagare o il contrario.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry


Tidus™

#37
Citazione di: fabry il  8 Novembre 2019, 17:55:11
Quina ha vinto il primo posto come peggior personaggio di ogni FF mai esistito
FFIX non può essere considerato un Fantasy puro perché non ha nulla di quello che io considero Fantasy
Per carità, carino eh, ma nulla di che
Quello che voglio io è un FF off line ma in stile FFXIV
e la pensiamo uguale allora *_*
ma quindi quale sarebbe il "FF in stile Fantasy vero" che aspetti da anni?_?

Citazione di: lordmortimer il  8 Novembre 2019, 18:27:34
Io non so se augurarmi semplicemente che a Tid faccia cagare o il contrario.
mi aspettavo qualcosa contro Fabry e il suo sminuire (giustamente) FFIX ma capisco che vuoi tenertelo buono finchè non prendi la PS4 :rotfl:

io cmq mi auguro faccia schifo così è un titolo in meno da giocare x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Chi dice che io non intenda rapinarlo e farne sparire i resti nel fiume? :shiftyph34r:
Che faccia cagare o meno tu lo prenderai lo stesso, quindi meglio che speri sia di tuo gradimento.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  8 Novembre 2019, 21:34:45
Che faccia cagare o meno tu lo prenderai lo stesso
no se puzza di merda rimarrà dov'è come è stato per FFX-2, FFXIII-2 e FFXIII-3
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Io intendo un FF ambientato in un mondo stile Dragon Age per intenderci
E un party classico da D&D
Ecco

T-800

Io se mi rifacessero un final fantasy ai livelli del IX non sarei affatto dispiaciuto ^_^

Dovrebbero cercare di ricreare un capitolo con una storia coinvolgente, senza sfasare troppo il classico stile dei vari FF
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Citazione di: T-800 il  9 Novembre 2019, 12:25:26
Io se mi rifacessero un final fantasy ai livelli del IX non sarei affatto dispiaciuto ^_^

Dovrebbero cercare di ricreare un capitolo con una storia coinvolgente, senza sfasare troppo il classico stile dei vari FF

Bravo, diglielo T!
Tu si che sai cosa sia la verità e la giustizia.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

#43
Citazione di: fabry il  8 Novembre 2019, 17:55:11
Quina ha vinto il primo posto come peggior personaggio di ogni FF mai esistito
FFIX non può essere considerato un Fantasy puro perché non ha nulla di quello che io considero Fantasy
Per carità, carino eh, ma nulla di che
Quello che voglio io è un FF off line ma in stile FFXIV

a peggiorare le cose pure la parlata in dialetto!

praticamente  esclusa subito dal party e dimenticata in fretta.

un final fantasy stile Dragon age/oblivion non lo vedrai mai....ai giapponesi piace troppo il party con adolescenti effemminati e il viaggio viene vissuto come metafora del passaggio all'età adulta.

il tutto condito con:

1) la tizia gattina generalmente piatta e petulante che si innamora del protagonista (non ricambiata)

2) la tettona solitamente piú vecchia del protagonista con abilità in battaglia da maga/guerriera che spacca culi.

3) la principessa in calore con turbe adolescenziali a volte sostituita da l'Aliena giunta sulla terra con l'astronave e perseguitata da esseri malvagi

4) il figaccione l'amico del protagonista che si atteggia a "uomo vissuto" e spesso bastonato dalle ragazze del party

5) e per finire in bellezza Lui ovvero Il Tronista un ragazzo effemminato che col proseguire della storia diventerà il Leader di questo sgangherato party ....ama alla follia la principessa/aliena ricambiato ma non chiava Mai!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

In pratica FFXV  :rotfl:
Io penso che un FF in stile Fantasy sarebbe una figata
Castelli in rovina, foreste maledette, dungeon sotterranei e una storia epica