Menu principale
avatar_lordmortimer

La grande scelta

Aperto da lordmortimer, 16 Maggio 2023, 14:42:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quale comprare?

Final Fantasy XVI
1 (25%)
Final Fantasy VII Rebirth
2 (50%)
Sono tidus79. Non ho bisogno di scegliere ;)
1 (25%)

Totale votanti: 4

lordmortimer

Domanda ovvia: se il denaro bastasse solo per uno dei 2 titoli, quale sceglieresti?

Io mi astengo perché ormai va oltre le mie possibilitá finanziarie.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

La mia risposta l'ho data quando non presi la sventracul di FFXVI  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 16 Maggio 2023, 15:47:48La mia risposta l'ho data quando non presi la sventracul di FFXVI  B)
Ma quindi... questo è il primo FF numerato che non prendi al day 1? O.o
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 16 Maggio 2023, 17:15:17
Citazione di: Stefano71 il 16 Maggio 2023, 15:47:48La mia risposta l'ho data quando non presi la sventracul di FFXVI  B)
Ma quindi... questo è il primo FF numerato che non prendi al day 1? O.o
Sai che almeno per gli ultimi hai ragione ?  :o

Dal 12 in poi li ho sempre presi al day-one sventracul edition :o

Questo sarà il primo che non prenderò subito/sventacul :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Se devo scegliere, vado sulla novità
Quindi FFXVI  :sisi:
Ero tentato dalla terza opzione però  :sisi:

tidus79

Io ho votato la terza  :gren:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Non ci sono molti dubbi, anche solo per non lasciare la storia a metà.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Io temo veramente prr le vendite del XVI. Così vicino al Rebirth è stato un errore, ne sono convinto
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Avessi la PS4 però prenderei anche il XVII tanto fino all'inverno avrei tutto il tempo di gioc.... Ah, no  :cry:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Qua rischiamo che l'account di Tid sia il primo a essere ceduto per abdicazione :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani