Menu principale
avatar_Sesshoumaru

Il sono tra voi...

Aperto da Sesshoumaru, 27 Dicembre 2002, 17:46:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SHIVA & SIREN

benvenuto Sessomatto....Sessomanco....una cosa del genere...    

Scherziamo...benvenuto nel forum....
Sapevi che qui chi spamma riceve un premio?
Si....paga una multa a [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']S&S di 4500 € a testa....
 
                       
Ciao[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\'] S&S
[/span][/span]
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Odino

concordo con richter riguardo al sito: la sezione su ff8 è ben fatta. il resto nn l'ho visto....
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]


[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Golosone®

Golosone®


yumi

Benvenuto Seshoumaru!!!se somigli al tuo omonimo fatti sentire spesso mi raccomando!;)    

Norua

benvenuto... kmq non è ke potresti modifikare il messagio e togliere il nome del sito?? grazie   se no lo dovrò fare io perkè è spam bello e buono  


Baan

Citazionebenvenuto... kmq non è ke potresti modifikare il messagio e togliere il nome del sito?? grazie   se no lo dovrò fare io perkè è spam bello e buono 
Togli il condizionale, cambia il dovrò in devo.
<center></center>

Richter

Citazione
Citazionebenvenuto... kmq non è ke potresti modifikare il messagio e togliere il nome del sito?? grazie  :) se no lo dovrò fare io perkè è spam bello e buono  :)
Togli il condizionale, cambia il dovrò in devo.
come direbbe medioman:"DITTATORE!"      


no è vero norua devi essè + autoritario!

Baan

Infatti, nn è per critacarti ma in tutti i post spammistici(il termine nn esiste) hai solo chiesto (per altro gentilmente) che lo editasse l'autore.
Invece dovresti fregartene, editarli e se continuano proporre il soggetto per il ban.
<center></center>

TREVI

   CIao e mal venuto!!!!!!!!!!  S&S tedesche!!!!!!!!!

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

TREVI

Se non si vede tale immagine nel messaggio sopra fate visualiza immagine con il tasto destro!!!!!!!!! E' presa dal sito www.trevi.da.ru

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Sesshoumaru

un  momento quello non è il mio sito!!!!!!!!! è il sito di un mio grande amico....io sono solo sul forum uno dei postatori migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! modestamente.....venite sul forum ragazzi!!! vi attendo...laggiù sono registarto come seifer e sono pure moderatore.....venite a registrarvi e iniziate a postare!!!
"Con un solo fendente Tessaiga è in grado di abbatere 100 demoni!"



Richter

Citazioneun  momento quello non è il mio sito!!!!!!!!! è il sito di un mio grande amico....io sono solo sul forum uno dei postatori migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! modestamente.....venite sul forum ragazzi!!! vi attendo...laggiù sono registarto come seifer e sono pure moderatore.....venite a registrarvi e iniziate a postare!!!
Sesso...nun se pò...hai postato 7 volte e sempre a fare pubblicità al sito...nun se pò...va bene citarne uno ma farci pubblicità cosi...