Menu principale
avatar_Stefano71

The Champioooooons

Aperto da Stefano71, 31 Agosto 2018, 10:30:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 18 Febbraio 2021, 14:16:29
Non ho capito l'immagine  ???
Tradurrei in "prendere gol 7 contro 1 non si può vedere" x___x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ah ... non vedendo il pallone nell'immagine pensavo fosse un'azione da calcio d'angolo o altro ..... quindi l'unico in bianco ha il pallone ed ha segnato così ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Esatto il secondo gol
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

La Lazio ormai è fuori con un 4-1 da ribaltare in Germania, il Real qualche aiutino lo riceve sempre e l'Atalanta inculata
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

La Juve vince 3-2 ma esce dalla Coppa , il portiere conferma di non essere un Big e in queste partite se hai Neuer o Alisson la differenza c'è poche storie.

Credo che Paratici pagherà dazio a fine anno per l'operazione Ronaldo rivelatasi un Flop clamoroso con due eliminazioni agli ottavi e una ai quarti sempre con squadre ritenute più deboli se notate.

Agnelli potrebbe richiamare Allegri per il prossimo anno affidandogli la ricostruzione della Juve
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Perchè parli di portiere? Se la barriera si apre mica è colpa sua... Alisson poi non mi pare stia facendo sfracelli :asd:

Anche stavolta si esce a cazzo di cane, gli episodi hanno fatto la differenza... rigore netto all'andata e ieri palo, traversa e 2 rigorini che sono sì rigorini ma quanto lo è stato il loro.
Si vede che in Europa non contiamo più una ceppa, vedi anche quello che combinano all'Atalanta.

Sulla partita poco da dire, CR7 assente e i cambi di Bonucci e Arthur (che probabilmente non ne avevano più) ci hanno tolto le fonti di gioco potendoci attaccare solo sulle fasce ma è stato giusto fare così.
Prova sufficiente ma poteva bastare, arriviamo a questi momenti sempre massacrati ma ormai siamo abituati x_x

Nota positiva: ora magari il martedì e mercoledì sera mi metto alla PS4 :asd:

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E niente ..... nemmeno la soddisfazione di leggere la 'cinica lotteria dei calci di rigore' .....

Ieri sera dopo essere riuscito a mettere tutti a letto e mettere a posto la cucina e già erano verso le undici e mezza -_______-

A quell'ora non mi va di mettermi a giocare ...... quindi mi vado a leggere i risultati della Champions e vedo che una partita è al secondo tempo supplementare sul risultato di 2-1.

Ah pensavo finisse con un semplice 1-0 ed invece si è arrivati persino ai supplementari.

Bene .... allora vado a differenziare la carta e mettere la spazzatura fuori casa per poi tornare a godermi i calci di rigore ..... ed invece 3-2 ed è finita ai supplementari -_______-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Manco spettacolo è riuscito a dare 'sto CR7 :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

CitazioneMi tocca linkare la pagina che non so quale scegliere, sono belle quasi tutte -_-'
Boh ... sarà che quando le prendiamo noi i meme sembrano più divertenti ....

Alla fine la più simpatica è questa ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 10 Marzo 2021, 08:38:39
Perchè parli di portiere? Se la barriera si apre mica è colpa sua... Alisson poi non mi pare stia facendo sfracelli

è partito in ritardo stamane l'hanno scritto più o meno tutti e valutato 5, per me sarebbe da far fuori non mi ha mai impressionato Zoff e Buffon ai tempi erano fuoriclasse lui invece soltanto un buon portiere che a volte fa errori come ieri.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 10 Marzo 2021, 15:16:28
Citazione di: Tidus™ il 10 Marzo 2021, 08:38:39
Perchè parli di portiere? Se la barriera si apre mica è colpa sua... Alisson poi non mi pare stia facendo sfracelli

è partito in ritardo stamane l'hanno scritto più o meno tutti e valutato 5, per me sarebbe da far fuori non mi ha mai impressionato Zoff e Buffon ai tempi erano fuoriclasse lui invece soltanto un buon portiere che a volte fa errori come ieri.
Non ci sono dubbi che sia un buon portiere ma non un fuori classe ma sulla punizione di ieri giusto con la preveggenza o la vista a raggi X sul corpo di CR7 poteva non partire in ritardo.
Magari un altro faceva il miracolo ma dare la colpa a lui su una punizione in cui la barriera si fa passare la palle in mezzo alle gambe mi sembra troppo.

Stefano che dovrebbe dire che hanno un portiere da 30 milioni che fa un paio di quaglie al mese? :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

CitazioneStefano che dovrebbe dire che hanno un portiere da 30 milioni che fa un paio di quaglie al mese? :asd:
Ora ha anche migliorato la media ..... in pratica quasi una a partita :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Me lo scrivo come promemoria, stasera devo andare a vedere il canale di nati per vincere *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.