Menu principale
avatar_lordmortimer

Fire Emblem: Shadow Dragon

Aperto da lordmortimer, 6 Giugno 2020, 16:41:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Dicesi anche il remake del primo Fire Emblem uscito per DS :joy:
Altri qua si danno al tatticismo più emicranico al posto delle truzzate action di un certo tizio con l'avatar di tidus? :bana:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  6 Giugno 2020, 16:41:31
tatticismo più emicranico al posto delle truzzate action
:rotfl:
Il tatticismo emicranico dove oneshottate il boss finale e le truzzate action dove crepate a raffica? :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: lordmortimer il  6 Giugno 2020, 16:41:31
Dicesi anche il remake del primo Fire Emblem uscito per DS :joy:
Altri qua si danno al tatticismo più emicranico al posto delle truzzate action di un certo tizio con l'avatar di tidus? :bana:

A volte faccio fatica a seguirvi LOL
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Citazione di: tidus79 il  6 Giugno 2020, 21:24:12
Citazione di: lordmortimer il  6 Giugno 2020, 16:41:31
Dicesi anche il remake del primo Fire Emblem uscito per DS :joy:
Altri qua si danno al tatticismo più emicranico al posto delle truzzate action di un certo tizio con l'avatar di tidus? :bana:

A volte faccio fatica a seguirvi LOL
Scusa, mi sono ricordato di te per il nick ma non per l'avatar :rotfl:

Citazione di: Tidus™ il  6 Giugno 2020, 20:17:51
Citazione di: lordmortimer il  6 Giugno 2020, 16:41:31
tatticismo più emicranico al posto delle truzzate action
:rotfl:
Il tatticismo emicranico dove oneshottate il boss finale e le truzzate action dove crepate a raffica? :asd:

Sai che senza volerlo ci hai preso? :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  7 Giugno 2020, 00:09:43
Citazione di: Tidus™ il  6 Giugno 2020, 20:17:51
Citazione di: lordmortimer il  6 Giugno 2020, 16:41:31
tatticismo più emicranico al posto delle truzzate action
:rotfl:
Il tatticismo emicranico dove oneshottate il boss finale e le truzzate action dove crepate a raffica? :asd:

Sai che senza volerlo ci hai preso? :asd:
Se poi vi mettono il level cap non avete proprio speranza :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

A dire il vero il level cap c'è e non c'è. Gli scontri non sono casuali, quindi il concetto di grinding e farming non ci sono. È possibile far livellare i pg ma costa soldi ogni combattimento e se perdi, quel pg è morto.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

E' la prima volta che lo gioco in italiano, quindi questa non la sapevo :rotfl:

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

In pratica come la localizzazione in Italiano di FFIX  :sisi:

lordmortimer

Citazione di: fabry il  4 Gennaio 2024, 19:01:34In pratica come la localizzazione in Italiano di FFIX  :sisi:
Gran figata. W la localizzazione dialettica :hasta:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Finito. Ed è un gioco che rigiocherei. È strano scrivere qui dopo aver detto che ho abbandonato Bahamut Lagoon perché, teoricamente, qui sarebbe pure peggio: battaglia, cutscene, battaglia, cutscene. Eppure qui i personaggi avevano dialoghi e carisma che mi ha invogliato a vedere come andava a finire la loro storia.

Nato su SNES anche questo, ma ci sta che nel remake abbiano migliorato i dialoghi, oltre alla grafica.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani