Menu principale
avatar_lordmortimer

Doppia scheda grafica

Aperto da lordmortimer, 22 Aprile 2023, 20:58:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

I driver sono già aggiornati. Mi sa che a questo punto però sia davvero meglio quella integrata, anche solo perché i suoi di driver sono più recenti rispetto a quelli della Radeon :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Mi sembra difficile possa essere migliore, anche se con driver più recenti  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Raffaele

Lord quello infatti è proprio il nome standard di tutte ke schede video integrate (la mia fallimentare esperienza lavorativa cime tecnico mi aiuta) qui di non c'erano dubbi. Oltre che per il fatto ovvio detto da Stefano che 2 schede non cui entrano in un notebook.

Per sapere le caratteristiche di qualsiasi hardware tu abbia basta il semplice e veloce programmino CUPID-Z e vedi in un attimo.

Una volta assicuratoti di cosa hai poi ti assicuri di avere i driver aggiornati di tutto. Magari anche usando l'ottimo programma DriverBooster che fa proprio questo, cerca e aggiorna tutti i driver dei tuoi hardware.

La possibilità di avete una integrata più performante, a patto di avere i driver aggiornati, di una dedicata non è affatto così raro come si può credere. Ti assicuro che a me successe la stessa identica cosa. Ovviamente non è comunque una cosa che capita spesso, ma può senz'altro succedere, soprattutto quando la dedicata non è un granché.

Il punto però è che indipendentemente da quale delle due sua oa più performante e/o la più aggiornata tu dovresti sempre e comunque avere la possibilità di scegliere quale usare. Ora non so perché non te lo permette... dovrei vederlo da vicino e perderci un po' di tempo per venirne a capo... Ma a rigor di logica la cosa deve essere sempre possibile. Almeno con un sistema windows!