Menu principale

Pessime Notizie Dalla Squaresoft

Aperto da Great Sephiroth, 24 Febbraio 2005, 20:34:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vivi Orunitia

Citazionenn è ke la si critica....semplicemente nel x era un personaggio  ben caraterizzato ed intrigante...nel x-2 il suo fascino è stato totalmente distrutto  sostituito da kiappe e seni..... il mio dubbio è: se nel x-2 l'hanno ridotta cosi....cm potranno ridurla nel 12? 
Distrutta dalle chiappe e seni... come se tutte le protagoniste fossero delle zoccole.... :sarcasm: che palle questa storia delle chiappe e seni però eh....senza offesa, ma sembri mio nonno. :sick:
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]


[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

metal-auron

#16
:bleh:
e lo sn caro nipotino  
no cmq se la mettono anke nel 12 la cosa diventa troppo ripetitiva e dal bel pg ke era.....diventa un po una rompib***e!

Huragano

ragazzi è una cosa inconcepibile non ci siete ancora arrivati?? è impossibile che mettano yuna nel 12esimo capitolo xke non c'entrerebbe un kaiser con la storia che è stata divulgata riguardo FFXII e poi cmq il personaggio principale è Vaan

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

summoner

bè è sempice: per quanto rigfuarda la data d'uscita non possiamo fare altro che aspettare....








a patto che [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']NON[/span] mi mettano yuna in ffxiii altrimenti perderebbero un appassionato e toccherebbero il fondo, io disprezzerei completamente final fantasy

+++Eric_Draven+++

vediamo di ragionare un attimo

la square enix sa cosa vuole il pubblico in fondo sa che quello che aveva fatto fino ad ora con final fantasy XII era apprezzato dai fan della serie perchè la square fa spesso sondaggi (basta pensare che ff9 era un ritorno al passato xkè i fan giappo volevano un gioco più fantasy rispetto al 7 e all' 8) questo ci fa capire che la square accontenta i giocatori

final fantasy XII poi sta venendo realizzato da professionisti che sanno quel che fanno (ci sono i creatori di ff7 ff9 e vagrant story) e non credo che una volta arrivata all' 80% del gioco decidano di ricominciare quasi da capo xkè hanno fatto una ca**ata, qualche cambiamento e miglioramnto è fattibile e giusto ma ricominciare quasi da capo il gioco è semplicemente assurodo.

ora analizziamo le cifre: ricominciare quasi da capo un gioco come ff 12 non solo richiede un enorme periodo di tempo ma anche (sopratutto) è un enorme perdita di denaro e non è possibile ce una grande e seria azienda come la square enix faccia un errore simile

il ritorno di yuna è una grande ca**ta non ha nessun senso logico l'unica cosa che è possibile che ci sia un personaggio secondario che non si potrà neanche usare che porterà il nome di yuna ma non avrà nulla a che vedere con la yuna di ff10 e ripeto nulla. poi se si ragiona un attimo yuna non è uno dei personaggi + amati della serie perchè rimetterla?

basta tirare un pò di somme e si capiscie che questa notizia è una grandissima bufala

Yunalesca

Ragazzi finchè c'è vita c'è speranza!  :bleh:
Never say Never!  :love:

ANTO

no noo noooo nooooooooo noooooooooooooooooooooooooo nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn posso aspettare 100 anni  :waaa:  :waaa:  :waaa:  e poi di nuovo yuna :waaa:  :waaa:  :waaa: speriamo che cambiano subito idea :waaa:  :waaa:
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

Vivi Orunitia

Ragazzi, su....è solo allarmismo inutile, no panic grazie....
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]


[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

Great Sephiroth

Auron leggi meglio, che Yuna torna l'ha scritto il lettore, non il tipo della rivista, bensi quello che mandava a lettera. E' palese che Yuna NON tornerà in FF12, ma non essendoci notizie UFFICIALI il redattore non ci ha messo parola. Poi Vivi Oruntia vorrei proprio sapere cosa intendi tu per rivista seria, dato che io di bufale ne ho lette veramente poche su PSMania (le bufale al massimo le trovi su PSM e sulle riviste della Future), mentre le bufale VERE girano su internet. Ripeto che PSMAnia non ha mai parlato del ritorno di Yuna, del rifacimento di FF12 etc, sono tutte cose dette da un ragazzo che ha scritto una lettera al giornale. E dato che notizie ufficiali NON ce ne sono, la rivista non ha potuto nè confermare nè smentire. Questo io lo reputo un comportamento professionale, ben diverso da quello di chi si diverte a dare dei cialtroni a gente che fa il proprio lavoro, e secondo me anche molto bene (ogni riferimento a Vivi non è puramente casuale)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

ANTO

Great Sephiroth Inviato il Feb 25 2005, 04:45 PM
CitazioneAuron leggi meglio, che Yuna torna l'ha scritto il lettore, non il tipo della rivista, bensi quello che mandava a lettera. E' palese che Yuna NON tornerà in FF12, ma non essendoci notizie UFFICIALI il redattore non ci ha messo parola. Poi Vivi Oruntia vorrei proprio sapere cosa intendi tu per rivista seria, dato che io di bufale ne ho lette veramente poche su PSMania (le bufale al massimo le trovi su PSM e sulle riviste della Future), mentre le bufale VERE girano su internet. Ripeto che PSMAnia non ha mai parlato del ritorno di Yuna, del rifacimento di FF12 etc, sono tutte cose dette da un ragazzo che ha scritto una lettera al giornale. E dato che notizie ufficiali NON ce ne sono, la rivista non ha potuto nè confermare nè smentire. Questo io lo reputo un comportamento professionale, ben diverso da quello di chi si diverte a dare dei cialtroni a gente che fa il proprio lavoro, e secondo me anche molto bene (ogni riferimento a Vivi non è puramente casuale)           

meno male      
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

Silver Element

....allora la fine del mondo è davvero vicina.... :bye2: aspettiamo e speriamo ke al Square-Eninx cambi tutto in "meglio"....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


guildenstern

Veramente io ho letto l'articolo e il redattore dice che non si può escludere il ritorno di Yuna....

Great Sephiroth

Ne tantomeno confermare, non essendoci notizie ufficiali. Il redattore non si prende la responsabilità di dire un no definitivo al ritorno di Yuna ripensando per esempio a Final Fantasy Tactics nel quale si poteva prendere Cloud, ma ci credono davvero in pochi che Yuna possa tornare. Io non ci credo nemmeno un pò.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

metal-auron

ah....avevo letto male....sorry  

Bahamut

però una cosa è Cloud una cosa è Yuna ^^


comq meno male ke nn c'è nulla di ufficiale^^