Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Texx

concordo al 101% con te tid, la prima soprattutto è stato uno stillicidio.
poi migliora un pochino ma la prima da quella mazzata che ti fa scendere la catena se anadare avanti
io sono a pari con overlord 3 stagione, nulla a che vedere con la 1 cmq. stanno un pò allungando il brodo.
aspetto cmq con ansia "the promised neverland" che dovrà essere tantissima roba sicuro...
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Stefano71

Tsubasa 21 .... strano, forse hanno pensato che essendo un 'remake' e che non può essere un colpo di scena se si sa già come va a finire l'infartata in piedi non è stata messa come ultima immagine dell'episodio ....

Comunque è stato sviluppato tutto alla grande *_______*

Metto anche questa sotto spoiler ma tanto si sa di quale immagine si tratta *_____*
Spoiler: ShowHide

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Texx il  4 Settembre 2018, 08:18:43
aspetto cmq con ansia "the promised neverland" che dovrà essere tantissima roba sicuro...
di cosa si tratta?

vista la 48 di black clover
figata si dice ancora o è da vecchi?
e un fotogramma delle anticipazioni della 49 lascia pensare a qualcosa ancora di meglio *___________*

domani spero di riuscire a guardarmi tsubasa
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#513
Vista la 10 del re dei demoni del fanservice ed è (purtroppo) identica al manga, quindi raggiunge vette di fastidioso fanservice mai raggiunte in ben due occasioni .... però così entra in scena l'ultimo personaggio principale e si può dare il via all'arco narrativo più sanguinoso (sperando che lo facciano vedere) della serie.

Due episodi ci stanno tutti per questa mattanza *_______*

Intanto metto sotto spoiler il discorso precedente il primo fanservice della puntata ... se siete suscettibili oppure non volete sapere cosa succede prima di aver visto la puntata non aprite
Spoiler: ShowHide








E se pensate che il manga sia meno fanservice vi sbagliate di grosso -_____-

Lo stesso discorso ....



E questo è il risultato .... messo in un doppio spoiler
[spoiler]

[/spoiler]
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Silver Element

Ho finito di vedere Asterisk War su Netflix (e ora aspetto che rilascino la seconda stagione, già disponibile altrove...).
Non male, dopo un inizio fastidioso in pure stile harem. E' piaciuto pure a Kin, quindi la storia è più che buona una volta che ingrana.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Stefano71

La seconda stagione si incentra sulla Phoenix Festa ed altri episodi di corollario ..... mi è piaciuta meno della prima serie tranne quando incontrerai lei *_____*


L'opening è ancora più bella di 'Brand new World' ed è sempre cantata da Shiena Nishizawa, l'unico problema dell'opening è che in pratica spoilera tutte le cose importanti della serie che magari avrebbero dovuto rimanere segrete -____-

La canzone si chiama 'Asterisk War'
https://fansoop.com/2016/09/pv-shiena-nishizawa-the-asterisk-war-subbed/
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

tsubasa 22, fine della partita e siamo già in campo per la finale *_*

direi che accumulati un pò di episodi sono pronto anche per spararmene un pò di

https://www.youtube.com/watch?v=6Qf0B4KWeWs

non è rock ma gran opening *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Texx

#517
Citazione di: Tidus™ il  4 Settembre 2018, 22:42:37
Citazione di: Texx il  4 Settembre 2018, 08:18:43
aspetto cmq con ansia "the promised neverland" che dovrà essere tantissima roba sicuro...
di cosa si tratta?

velocissimo ma rischio di spoilerare una grossa parte. cerco di farlo il meno possibile.

un gruppo di bimbi, con un tatuaggio di numeri sul collo, vivono in un orfanotrofio, affidato alle cure di una insegnante che chiamano mamma. è amorevole e vivono insieme , tutti felici. hanno solo 2 regole. non andare oltre il bosco. e non superare il cancello in fondo alla via.
ogni tanto qualche bambino viene adottato e se ne va.
fino a che... SPOLERISSIMO CHE VI SVELA TUTTA LA PRIMA PUNTATA

Spoiler: ShowHide
2 bimbi, per riportare un pupazzo al loro amico che se lo era dimenticato prima di andare via dall'orfanotrofio, attraversano il cancello e lo trovano morto in un camion. e scoprono che l'orfanotrofio non è altro che un allevamento di cibo per i demoni, e loro sono destinati ad essere solo mangiati
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Texx

#518
scusate il double post ma non posso fare altrimenti.
ho preso in mano un anime "vecchio" e che non ho mai seguito.
PUELLA MAGI MADOKA MAGICA.
minchia è una bomba nel cervello. è sconvolgente vedere questo contrasto fortissimo nei disegni ed in aggiunta i temi fortissimi e cmq importanti e psicologicamente impegnativi, ed il fatto che tutto ciò sia fatto da praticamente bambine, che fa stridere tutto ancora di più.
inoltre bellissimo e fantastico il fatto che tutti non si sa se sono i buoni o i cattivi. o meglio, come nella realtà, nessuno è totalmente buono o totalmente cattivo.
ho quasi finito la serie (recuperabile anche con 2 film) e poi c'è un terzo film,  onestamente per 12 puntate + 1 film o 3 film... consigliatissimo
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Stefano71

Strano che io o Tid a quel tempo non te lo consigliammo .... Eravamo andati sotto a Madoka fin dai primi episodi
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Nessun'altro ha pensato a FF8 nel leggere il post di Texx? :lol:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Quale dei due post ?

Quello del fegato ingrossato della terra promessa oppure quello di Madoka ?

A proposito Tid e Texx ma voi selezionate gli anime a seconda di quanto vi fanno ingrossare il fegato ?  :gren:

Gli ultimi due di Tid sono stati la Doll Violet Evergarden ed il 'best anime' Made in Abyss .... ora andate anche di Neverland ....
Se si aggiunge Banana Fish (che ho droppato) e Madoka non so con quale stato d'animo riuscite ad essere alla fine di ogni puntata ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Quello della terra promessa. Orfanotrofio, direttrice che chiamano mamma, giusto la parte sotto spoiler è diversa.

Nessuno vuol creare un topic su Madoka?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

the promised neverland
texx non ho aperto lo spoiler che magari lo vedo (è già iniziato quindi?) anche se, senza spoiler, sembra un pò di già visto, tipo the village o cose così. potrebbe essere una figata però.

madoka
gran anime, la prima morte fantastica e i loop della viaggiatrice nel tempo con mille morti e suicidi, pazzeschi *_______*
mi ricordo però che qualcosa non mi convinse del tutto... ovviamente non ricordo cosa.
disco sempre di volerlo rivedere tramite film ma ancora non lo faccio >_<

Stè che devo dirti? qualcuno cazzone lo vedo ma mi prende di più il dramma, meglio se contorto... il resto mi sembra quasi tutto scontato e banale.
ma soprattutto guardati sto cazzo di made in the abyss, sto provando a convincere la mia compagna per rivedermelo una seconda volta *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Texx

Guarda Ste,
a me stanno piacendo un sacco e svario molto. inoltre col fatto che spesso uso i mezzi per andare al lavoro ho molto tempo e quindi devo occupparle con serie anche lunghe.... sto infatti pensando di cominciare BLEACH. inoltre mi fido moltissimo di animeclick e guardo spesso le serie "collegate" e dentro li mi spulcio gli anime consigliati.
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....