Menu principale
avatar_NeMo

Il Mio Taglio Di Capelli

Aperto da NeMo, 9 Febbraio 2007, 20:56:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Great Sephiroth

Citazione di: zappaDa quant è che gli sfigati e i leccaculo degli sfigati  hanno preso il sopravvento ed il potere su questo forum?


Più o meno da quando il peggiore mod della storia, il sottoscritto, aspetta che un certo signor zappa si degni di dargli spiegazioni di tutto questo astio. O forse è più comodo ascoltare solo la versione di Acid, il povero, tenero, perseguitato, Acid. Uno che dice le cose in modo "colorito" ma sempre corretto ed educato. Eh si, bisogna essere dei mod pessimi per prendersela con Acid e perpetrargli tutte queste ingiustizie.

(Nuovo invito a prendere il mio contatto msn dal mio profilo. Se non lo fai si vede che il forum il forum, oltre ai leccaculo, potrà vantarsi di ospitare un codardo)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

T-Metal

Zappa, mi deludi... Finora anche se eri amico di Acid pensavo avessi un cervello tuo...
Pacienza *_*

zappa

#17
allora

Il mio rispetto per God 87 è INCONDIZIONATO E SEMPITERNO. AVE A TE CHANUCK! non mi hai mai dato l'impressione di essere uno sfigato, ci mancherebbe!

poi

caro GS "peggior mod della storia" è vero non ti ho ancora aggiunto al msn, dammi tempo sono arrivato ieri sera, ho giusto avuto il tempo di postare la mia malignità gratuita. Appena ho tempo di far 4 chiacchere (ti sembrerà una cazzata ma trovare il tempo da dedicarti mi è davvero difficile perchè ultimamente torno a casa dai miei (ove ho il computer) poco e passo purtroppo buona parte del mio tempo sui libri...) ti aggiungo. Sta pure tranquillo che non è codardia (di cosa poi?di ciattare con te?è così spaventoso??) e non mi sembra il caso di dovermi giustificare.

ancora

Credete forse che io ed acid viviamo in simbiosi?che siamo fidanzatini?o che peggio ancora che sia stato lui a convincermi a sparar merda su di voi?siete un pochettino paranoici...Se ho deciso di avere un atteggiamento più critico nei vostri confronti cari mods (fico, MODS yeah) è semplicemente per via del vostro atteggiamento veramente assurdo ridicolo e infantile. Non ho neanche bisogno di fare esempi, la sezione OT è letteralmente zeppa di spunti di riflessione sulla vostra pochissima professionalità (restiamo eleganti vah), l'impressione che alcuni di voi danno è quella di scimpanzè (proprio così scimpanzè) ammaestrati (poco e male) cui è stato affidato un po' di potere (capirai che potere poi...). Prendete per esempio la discussione aperta da quel povero cristo che si lamentava del bullismo, alcuni di voi l'hanno trasformata in una buffonata umiliante per tutto il forum. Tralasciamo il fatto che era un topic che poteva davvero diventare utile (causa anche i non recentissimi episodi di cronaca) o che poteva davvero essere una sincera richiesta d'aiuto di un ragazzotto angheriato, ma vi pare il modo di comportarsi da mod responsabili????!bella immagine edificante, bell'esempio su come comportarsi su questo forum, bel modo di attrarre nuovi utenti, bel modo di trattare argomenti che non siano RPG strategici a scacchiera, bella immagine che date di voi stessi... e poi vi lamentate che Acid vi pigli per il culo: se vi comportate così anche nella vita reale ne troverete di gente che vi piglia per il culo...

e ancora

Come non ricordare poi il ridicolo delle vostre risposte alle critiche: tizio critica e arriva il mod a dire "se non ti piace vattene che ci fai solo un piacere"...  BELLO! BEL MODO RI RAGIONARE! molto politecnico...
Quando fate così mi ricordate i controllori fancazzisti di Trenitalia o qualunque altro lavoratore dipendente fancazzista con un minimo di potere:
- scusi controllore ma sto treno è uno schifo ed è pure sempre in ritardo
- se non le va bene prenda la macchina la prossima volta e non rompa i coglioni
vi riconoscete?è il vostro modo di rispondere alle critiche

è sempre chi critica dalla parte del torto (vedi il pacato utente squall qualcosa che ha accennato una critica poco tempo fa...) specie se la critica è ben argomentata.

In definitiva vi consiglio di farvi un esamino di coscienza e di rileggervi i vostri topic, noterete che metà dell'immondizia  prodotta su questo forum non è mia, di acid o dei ragazzini che vengono a chiedere consigli sul 2°boss di Kingdom Hearts, ma banalmente è prodotta da una "casta" o lobby di mod che in teoria dovrebbero vigilare su queste cose e che sempre in teoria avrebbero dovuto smettere di darsi dei ghei a vicenda per farsi 4 risate (capirai che ridere) riempiendo il forum di discussioni tutte identiche (tizio dice ghei all'altro che risponde si mi piace il tu ano, ti ano e scemenze del genere).

è per tutti questi motivi che è INEVITABILE rimpiangere i vecchi fasti di ffsaga.it (anche voi stessi mod sicuramente rimpiangete i vecchi tempi ne sono sicurissimo). Penso al buon Fabry o a Tidustm (scusate se vi tiro in ballo) che per me rimangono tuttora i più autorevoli su questo forum. Penso anche a Stefano 71 e il grandissimo Kato che sono mod esemplari. Allo stesso tempo sono però convinto che sto cazzo di forum possa tornare un bel posto per discutere, però il cambiamento di mentalità da parte di alcuni mod ci devessere.
Bon amici come prima comunque e ricordatevi che non sono un provocatore genetico o un rompicoglioni a tutti costi o il solito nichilista antimod, se scrivo ste cose lo faccio per amore del forum, capito?

ci sarebbero altre cose ma per ora non mi vengono in mente
e ora ditemi pure di andarmene su un altro forum

con rispetto e devozione

Zappa

Great Sephiroth

Evidentemente allora non hai dato un occhiata ai post offensivi scritti da Acid nei confronti di Vegeta83 ai tempi (e non solo nei suoi confronti). E sicuramente non hai letto i pm dello stesso nei miei confronti (e devi dirmi dove io l'ho provocato). Perchè se fosse così forse capiresti i motivi che hanno portato questo pessimo moderatore a infliggere la terribile pena di sospensione dell'account per 2 giorni prima e 7 dopo. Sospensione peraltro decisa dopo consultazione con tutto il corpo mod, fino agli admin Fabry e Caos87. Non voglio demonizzare Acid, riferisco solo la realtà dei fatti per come la conosco io. Come ho scritto a Acid stesso via PM, nella civilissima discussione (per davvero) che stiamo avendo, non si può negare che tutto il corpo mod stia tenendo un comportamento "allegro", ma unicamente nella sezione OT, Off Topic, che da sempre ha rappresentato una piccola valvola di sfogo per tutti, mod e utenza. Quando dici che i mod in genere rispondono "se non ti piace il forum puoi anche andartene" devi però notare a che tipo di critiche viene data questa risposta. Quando un utente se ne esce e dice "in questo forum sono tutti deficenti e i mod sono dei coglioni", cosa gli si può rispondere? Ha davvero senso mettersi a rispondere ad una cosa simile? Capisco che il mod in quella occasione, essendo umano, e non essendo mod per "professione", ma per affetto nei confronti del forum, si lasci andare e risponda "se siamo tutti coglioni allora perchè stai ancora qui?". Onestamente non vedo critica costruttiva a cui un moderatore abbia risposto come dici tu, e posso garantire personalmente di non averlo mai fatto. Però un giorno apro un tuo post e mi trovo un riferimento a me come peggior moderatore della storia. La cosa non mi tocca, poi però penso al modo con cui ho sempre cercato di spiegare ogni mia decisione (tranne quella, avventata, che ho preso una volta sospendendo l'account ad un utente per una settimana per motivi futili nella zona mercato, ma era un utente occasionale, venuto sul forum solo per piazzare cianfrusaglia a prezzi indecenti...) e mi chiedo: ma a cosa è servito? Penso al fatto che Acid aveva messo una firma espressamente contro di me e al fatto che io coscientemente ho deciso di non modificarla perchè per quanto la ritenessi sbagliata e meschina, non conteneva insulti o offese dirette. E qui torno a domandarmi a che prò mi sono fatto questi scrupoli per poi essere definito non un pessimo mod, proprio il peggiore. E vogliamo parlare di quando te ne esci per dare dei leccaculo a caso? Sono i mod ad essere infantili a prendersela o forse sei tu che potevi evitare e ignorare un topic che evidentemente consideri inutile? Anche per il principio del "vivi e lascia vivere". Le polemiche sul forum, sulla decadenza etc, sono cicliche, se ti cerchi il topic "La Caduta Del Gigante" del dicembre 2005 troverai proprio il sottoscritto in polemica contro mod e staff in genere per la decadenza del forum... Quindi chiunque sia affezionato al forum prima o poi sbrocca e si incazza per l'andamento delle cose. L'importante è non portare critiche sterili come "questo forum è una massa di deficienti" pronunciato da Squall Leonhart (la trovi una polemica intelligente questa?). Se in qualcosa non ho risposto ai tuoi dubbi o hai altre richieste, sono disposto a parlarne, ma che si rimanga nell'ambito della civiltà. Non ho ptoblemi a parlare con nessuno, con lo stesso Acid sto discutendo civilmente via PM in questo momento.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

God 87

zappa, ovviamente prenditi anche il mio indirizzo msn
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


T-Metal

#20
Ok, Zappa, posso anche ammettere l'idea che non fai tutto ciò che dice Acid, ma il discorso è un altro.
Puoi dirci che non siamo professionali, puoi dirci che siamo scimpanzè ammaestrati male, puoi dirci quello che vuoi, ma criticarci la frase 'se non ti piace vattene' non puoi proprio permettertelo.
Ci sono due tipi di critiche: quelle costruttive e sentite e quelle fatte solo per spirito di lamentela. Adesso se uno viene e mi dice 'che schifo' dandomi una ragione argomentata coerentemente e senza contraddizioni del 'che schifo', lo accetto, ma uno che in un topic dove tutti si cazzeggia felicemente (e lì si che non c'è distinzione fra Mod e Utente, come il topic 'Cosa Fare?') arriva e mi dice 'fa tutto schifo' senza alcun motivo, solo per fare il diverso o l'alternativo (Alte ti aNo, ma qui non c'entri   ), o magari solo per essere al centro dell'attenzione, non lo accetto e si merita un 'se non ti piace sparisci'.

Nota che tutti (e fatti tu, adesso, un esame di coscienza) quelli che si lamentano non fanno nulla per migliorare il forum. Non ti piacciono le discussioni? Senza insozzarne una che piace a molti con la tua lamentela, nessuno ti vieta di andare da un'altra parte ed aprirne una del genere che piace a te (dico ti ma è un discorso generale). E poi, scusami, ma se tu fossi dalla parte di noi scimpanzè ammaestrati male (questa è una critica costruttivissima, ad esempio) capiresti che le lamentele ci sono e ci saranno sempre, e col tempo si comincia a capire quando uno si lamenta per cazzeggio, e uno per un motivo dato.

Adesso magari potrai anche dirmi che sono di parte, ma prendete uno come Lordmortimer che non piacendogli il forum, si è fatto veramente il culo per migliorare la situazione e spingerla verso un posto dove vuole lui, e tutto SENZA FARE LAMENTELE INUTILI.

Quando qualcosa non ci piace è facile dare la colpa sempre a qualcun altro, mai nessuno che si prende le proprie responsabilità. Il forum lo fate voi, non noi mods (mods, yeah, figo >_>), se non vi piace cominciate a chiedervi perchè.
Hai notato che ultimamente siam cazzeggiosi? Ti dirò il motivo per cui IO sono cazzeggioso: ultimamente non cazzio nessuno, nè chiudo discussioni (le uniche volte in cui ho interferito su 'cosa fare?' era per aprirla).
Sto lasciando carta bianca a persone come te, sto lasciando tutto nelle vostre mani. Forza, fammi vedere come si fa a non essere uno scimpanzè ammaestrato male e infantile.

Come al solito ti invito a prendere anche il mio, di contatto messenger.

NeMo

Yo, come dice Acid.

Sono troppo pigro per scrivere post seri in questo periodo. Ve ne sarete accorti, immagino  :pinkhappy:

Comunque, quando il dovere chiama...  :ninja:

Zappa. Non è la prima volta che rompi i maroni. Però mi stai simpatico  :pinkhappy: E mi dai l'impressione di sapere cosa dici. Me l'hai sempre data. Però voglio farti notare una cosa. Quanti sono i topic seri che hai aperto nell'ultimo anno? Te lo dico io: da un anno gli unici topic che hai aperto sono uno in cui saluti per andare in vacanza e uno in cui chiedi consiglio per comprare un'xbox. Nient'altro.

Mi sembra un po' poco per uno che dice di voler migliorare il forum alzando il livello dei topic, non ti pare?

Non dico che tu non sia convinto di ciò che dici. Anzi. Però se tu lo dimostrassi sarebbe tutta un'altra cosa.


Yo.

Ah, già che ci sei prenditi anche il mio contatto MSN  :pinkhappy: E nel frattempo leggiti il mio pm.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

lordmortimer

#22
Aspetta, Clautje.

Io alcune lamentele le avevo fatte e avevo pure fatto un post dove avevo detto che me ne sarei andato, ma poi mi sono pentito. Ho iniziato  a provare a fare qualcosa dopo una chiacchierata con te, Caos e qualcun'altro su msn mi pare.

Ma comunque se ricordi, io lo avevo detto che i lamentosi sarebbero tornati se ci fosse stata una ripresa. Spero che stavolta si riesca a comunicare.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-Metal

#23
Citazione di: lordmortimerAspetta, Clautje.

Io alcune lamentele le avevo fatte e avevo pure fatto un post dove avevo detto che me ne sarei andato, ma poi mi sono pentito. Ho iniziato  a provare a fare qualcosa dopo una chiacchierata con te, Caos e qualcun'altro su msn mi pare.

Ma comunque se ricordi, io lo avevo detto che i lamentosi sarebbero tornati se ci fosse stata una ripresa. Spero che stavolta si riesca a comunicare.

NEMO, CHE TU SIA STRAMALEDETTO! O__O


...



Comunque te, anche lamentandoti, hai comunque cominciato a muoverti per far qualcosa, a differenza di molti altri.  :closedeyes:


PS: Nemo, è arrivato Zelda? *_*

lordmortimer

Beh confesso che ormai non ci speravo più, quando giorni fa ho iniziato a vedere topic aperti in successione abbastanza rapida non riuscivo a crederci :ninja:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Toyo_88

ho notato solo ora il topic, cmq sì, nemo, con quei capelli sei out!

NeMo

La tua opinione non conta, tu non hai gusto estetico alcuno
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Der Richter X

lasciamo perdere i miei capelli che è meglio XD

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!


- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

Lightning

Ciao Nemo!! Infatti volevo chiederti se eri davvero tu quello in firma !!

Beh, io più dei capelli (non vergognarti della tua normalità!) mi preoccuperei degli occhi, sembri un alieno di quanto sei apatico ^^'
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Lightning

;_; ma cosa mi tocca leggere proprio oggi che non sono andata a scuola?
Ma la volete piantare tutti quanti???
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.