Menu principale
avatar_repeat

La voce migliore

Aperto da repeat, 22 Luglio 2002, 12:34:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

La voce migliore

Tidus
6 (14.3%)
Wakka
1 (2.4%)
Auron
11 (26.2%)
Lulu
2 (4.8%)
Yuna
2 (4.8%)
Rikku
6 (14.3%)
Kimahri (...)
2 (4.8%)
Seymour
1 (2.4%)
O'Aka
0 (0%)
La vecchietta di Besiad (staaaay awaayyyy from the summoneeerrr)
11 (26.2%)

Totale votanti: 0

Ice Tidus

Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare:ICE TIDUS

antonella

Non so quale votare a me piacciono tutte tanne Seymour (da frocetto )Nell'indecisione tra la vekkiotta e Tidus, voto Tidus :P vi ricordate quando sulla nave arrivata a Luka sale sulle casse e fa quella risata?  :gren:  buffissimo


  AKIRA SENDOH


CURRENT PLAYING:
- FF4

mr.x

Perchè tutti si sono messi contro la voce di Yuna? E' così dolce, in ogni occasione: quando chiede scusa, quando entra in battaglia e poi quando dice "I must defeat Sin". La amo...

tidus55

io ho votato la vecchietta  :gren:  :gren:  :gren:

Il miglior gioco mai uscito !

Tidus™

CitazionePerchè tutti si sono messi contro la voce di Yuna? E' così dolce, in ogni occasione: quando chiede scusa, quando entra in battaglia e poi quando dice "I must defeat Sin". La amo...
2 parole:
gatta morta  :gren:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Zell imp

La voce di seymour e da frocio ma secondo me i guado parlano proprio cosi (BAAA)

cloud strife78

io voto la voce di yuna



              seeyaaaa

Darkangel

Io voto Auron:"Pray, now!" Quello è un figo!
Però, effettivamente, anche la vecchietta ha un suo fascino...


Darkangel

Citazione
CitazioneAnima col suo verso! gnuoiugniu GNUO!
Sei sicuro che non fosse gnueugnueugnu invece di gnuoiugniu...!!!!   
Ciao S&S
No ve l'assicuro io:è proprio gnuogniogniu!


Pablo Escobar

Sul fatto che Yuna abbia la cadenza e il timbro da gatta morta concordo pienamente (ma pensa te che cazzo di eroina c'hanno su spira). Seymour con la sua voce da coiffeur maschile fa decisamente ridere... ho provato solo minimamente ad immaginare la voce che avrebbero assegnato a Sephiroth...terribile! Cmq tutti i guado parlano così... pensate a quel gay del cameriere di Seymour, quel vecchiaccio maledetto.... Ma avete messo Kimahri... ma parla???? E quando???? Cmq anche quella di Wakka l'hawaiiano non è ce mi piaccia più di tanto....  Il migliore è senza dubbio Auron (Braska believed in Yevon and gave his life for him, Jecth believed in Braska and gave his life for him....)
NON SOTTOVALUTATE LA POTENZA DEL DIAVOLO!


Rikku88

W la vekkietta!!!!!!!!!  
A parte gli skerzi cmq io trovo ke la voce di Rikku di Lulu e di Auron siano le + azzeccate!!!!
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

zidane tribal

x me rikku ha la voce + vivace !!! :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  (BAAA)  (BAAA)  (BAAA)  (BAAA)  (BAAA)  (BAAA)  (BAAA)
[img]http://www.emuitalia.com/teciafantasy/FF9sito/Immagini/07_FF9.jpg"]
"Il senso della vita è uno solo...io lo ho scoperto..........."

Sir Auron 666™

io invece credo che le voci delle ragazze siano banali, che quella di kimahri faccia schifo, che quella di seymour sia ancora peggio, mentre quelle di wakka, auron e soprattutto tidus siano davvero azzeccate
 :waw:  :waw: