Menu principale
avatar_Zack87

Record

Aperto da Zack87, 31 Luglio 2002, 14:00:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Totale votanti: 0

Tidus™

Citazione45 fulmini schivati di seguito.... :0
il fatto è che non ho trovato ancora la voglia di portare a termine il minigioco....e poi non avevo l'abilità incontri 0, e se provavo a mettermi a schivare fulmini entravo in una battaglia e appena uscito ZAP.

ps:Tidus se ti riferisci alle canzoni che ci sono nel CD insieme a FFX le ho, altrimenti dammi il link al volo
intendi le canzoni escluse??
ecco i link
una è normale, una è col piano, ma hanno uguale solo il pezzo finale

normale:
http://www.883mania.com/mp3/Sky forever - Final fantasy X.mp3

piano:
http://www.883mania.com/mp3/Final Fantasy X - Tidus & Yuna's Theme.mp3

nn cliccarci xke dopo j spazi nn prende + il link, copia j indirizzi e scarica con getright o simili x fare prima
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Sefiro

Citazioneallora in pratica è così:
FFSaga legge tutti i topic, ma proprio tutti, se ne metti troppi al giorno le stelline non aumentano... lo fa per tenere pulito il forum capisci?
invece legge anche il contenuto dei topic e se ci sono troppe richieste di aiuto e balle varie non aumentano lo stesso...
in pratica devi fare pochi post al giorno e farli anche intelligenti altrmenti col cazzo che vanno su...
infatti vedi quante stelline abbiamo io e Tidus? perchè è tutta testa la nostra... adavadai
:gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:
Misericordia!!!!!!!!!!!!!
E SOTTOLINEAMO IL FATTO che tu e Tidus ne avete così tante xchè fate mex intelligenti  :gren:  
Questa è bellissima Kato sei un fenomeno!!


Tidus™

eheheh... vabbè ogni tanto...  :gren:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Sefiro

Ah e sono d'accordo anche sulla storia dell'uccello più lungo!!  
205 bastano e avanzano^_^
A prop quanti cm....................anzi metri (skerzavo)


Tidus™

faccioamo kilimetri allora... adavadai!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Sefiro

Citazioneeheheh... vabbè ogni tanto...  
ogni morte di papa si addice di più     :gren:  :gren:
(parlo io che......)


Zack87

É una mia inpressione o siamo andati un POCHINO off-topic?

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Sefiro

già!!
Off-topic come sempre.....(mea culpa)
 


Zack87

Tranquillo mi piacciono i topic deviati!

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

viper

infine dov'è la colpa di andare off-topic? l'importante è parlare di ffx è a questo che servono i forum!

(proprio io parlo....) ( meglio se stò zitto su questo argomento...non toccherò più stò tasto.....he....he...he...)
 :ninja:                           :ninja:                                                   :ninja:                                 :ninja:                                 :ninja:                        
 :ninja:
 :ninja:
                       :ninja:
 :ninja:                            
                                                           :ninja:
Viper

Nicola2002

io sono l'unico in questo forum che non ce l'ho fatta e non ce la farò mai...a fare questi 200 fulmini..il fatto è che appena ci penso mi viene la nausea.... ???  ???
"Il mondo non è solo quello che voi pensate...è molto di più"

Stefano71

Allora non pensarci :-)))

Vai diritto verso la piana con l'armetta 'Incontri 0' e via a capofitto .... vedrai che non è così difficile come sembra :-))

All'inizio non volevo farlo perchè mi sembrava veramente da nausea ma preso il cuore in mano ( e se calcoli che tenevo anche il Pad è una cosa veramente complicata ) e lanciato verso i fulmini alla fine quando ero arrivato a 200 non volevo più farmi colpire .... così sono andato alla taverna di Rin evitandone altri :-)))
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Dark Yojimbo

io ho evitato 35 fulmini(ma mi sono impegnato),ma non riesco ad farne di piu...non mi piacciono i giochi dove devi stare calmo...
Zaffa cocobo, si quello è un gioco ,io sono arrivato con 0.00 secondi ( 17 palloncini ed 1 ucccello) ed avevo ancora 9 puliti secondi da perdere come volevo.
1... 1000.... nessuna.... quante sono le mie facce?

cloud strife78

il mio record è 400 fulmini schivati.




           seeyaaaa