Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - Dragon89

#1
questo è il link della news

qui

dunque la square dopo aver visto l'entisiasmo dei presenti all'e3 quando hanno visto la tech demo di ff7 per ps3, e la ripresentazione di quest'ultima nel loro ultimo festival potrebbe esserci qualkosa in progetto....

cmq questo sotto invece è il link della petizione per chi appunto vuole il remake.. nn sono sicuro possa servire ma tentar non nuoce:
qui

bye^^
#2
Auguri & Presentazioni / Auguri Pam!
2 Dicembre 2004, 19:10:59
Tantissimi auguuuuuuuri pamy^^
#3
Ciao a tutti, la storia ke adesso vi posterò nn è mia ma di un mio amico di nome Lord Ansem, che nn fà parte del frm.
Posterò la storia a pezzi, e magari mi darete le vostre impressioni su di essa ke siano positive o negative, naturalmente dopo averla letta.
Buona lettura!  

Ecco i primi 4 capitoli:
CitazioneCapitolo 1
PROLOGO

La mia è una storia lunga e strana. Dimenticate il passato. La storia che vi hanno fatto studiare i vostri professori. Non esiste in questa favola. La terra ha vissuto lunghe guerre e battaglie tra le forze del bene, rappresentate da persone forti che partirono per affrontare i loro avversari, esseri dotati di una forza immensa. Il bene è riuscito a vincere sempre, distruggendo quegli esseri che avrebbero portato l? umanità alla distruzione totale. La battaglia più recente è avvenuta l? anno prima della mia nascita: 20 ottobre del 1986. Io nascerò il 23 novembre dell? 87. I malvagi esseri erano tre: tre demoni uniti in un triumvirato di terrore che governò per molti anni. Melzas, il demone, fu sconfitto da un grande guerriero elfo, chiamato Alundra. Cort, il principe della nebbia, fu sconfitto da tre amici dopo un estenuante combattimento. Kokutaro, il principe dell? oscurità, fu sconfitto da quattro grandi eroi. I primi due triumviri furono uccisi e distrutti, ma Kokutaro era invincibile. La sua forza era straordinaria, e la sua potenza devastante. Uno dei quattro eroi, riuscì, dopo una grande lotta, a imprigionarlo in una dimensione oscura, dalla quale non sarebbe mai più uscito. La porta per la dimensione fu chiusa da un sigillo: il sigillo di Lifa. La storia narra che questo sigillo fu rotto in tanti pezzi e sparpagliato nei più disparati luoghi del mondo, in modo che non sarebbe mai più stato ritrovato e ricomposto. Non si seppe mai il nome degli eroi che salvarono il mondo. Quarantatre anni sono passati da quei tempi, ma ricordo con perfezione il mio viaggio e i miei grandi amici che fino all? ultimo mi aiutarono a vincere e salvare la terra. Potete anche non crederci, ma questa storia è vera. Ma ora comincio a raccontare i miei ricordi, sperando di non tralasciare niente. Ah dimenticavo. Tutti i malvagi esseri uccisi durante le varie avventure che la terra potrebbe raccontare, si riuniscono in una specie di inferno, dove subiscono le pene più atroci. Ma ora cominciamo.
 
Capitolo 2
L? INCONTRO

Primo anno di scuola! Finalmente vado a studiare fuori dal mio paese. Mi trovo bene con i miei nuovi compagni e, certo, sono dispiaciuto di essermi separato dagli altri miei amici. Beh, non fa niente, l? importante è sempre volersi bene. Oggi è il quarto mese, se non sbaglio, di scuola. Sono appena finite le vacanze e io sono appena arrivato. Nella mia scuola ci sono due ragazzi che mi sembrano simpatici. Vorrei conoscerli. I loro nomi? Da quello che sento in giro, sono: Yuki e Erik, due fidanzatini che si vogliono veramente bene. Oh eccoli, li vedo che stanno attraversando la strada. Lei è già arrivata nel marciapiede e sorride. Ma che succede!!! No! Non è possibile!!! Una macchina ad alta velocità investe di proposito Erik!!! Mi precipito subito da lui. Yuki piange disperata: -NOOO ERIK!!! ERIK!!!! AIUTO, UN? AMBULANZA!!!-. Per fortuna avevo appena telefonato all? ospedale: -Un? ambulanza, presto!!! Incidente stradale, un ferito!!!-. Erik respirava, aveva gli occhi aperti e sbiascicava qualche parola incomprensibile. L? ambulanza fu tempestiva e arrivò subito. Yuki, che vide che avevo chiamato io l? ambulanza, mi fece un segno come per salire. Io annuì e salì con lei e Erik.
Appena l? ambulanza partì, cominciò a parlare: -Non so come ti chiami ne da dove vieni. So solo che sei della mia stessa scuola. Ti ringrazio infinitamente per aver chiamato l? ambulanza. Io sono Yuki, lui è Erik, il mio ragazzo-. Io ero imbarazzato. Non mi aspettavo di conoscerli in circostanze simili. Ero dispiaciuto per Erik e anche per lei che piangeva, anche se voleva nasconderlo. -Io mi chiamo Ray-, risposi a voce bassa: -e non c?è bisogno di ringraziarmi, l? avrebbe fatto chiunque-, conclusi. ?Lo so, ma tu sei stato il primo, grazie. Comunque, ormai che sei qui, ti pregherei di farmi compagnia all? ospedale, almeno per oggi, te ne prego!-, io avrei preferito tornare a casa dato che a scuola non ci sarei arrivato in orario, ma lo sguardo di quella povera creatura mi fece decidere la cosa giusta. Mai decisione fu più corretta. E? proprio questa scelta che porterà me e altri miei amici ad affrontare il male.

Capitolo 3
ALL? OSPEDALE

L? ospedale era ormai vicino. Erik fu portato subito in un reparto e ci permisero di entrare dopo due ore. ?Tutto a posto-, disse il medico, -qualche osso rotto, ma niente di grave. Tra qualche giorno potrà uscire con un gesso e le stampelle-, e si allontanò salutandoci. Chiedemmo se potevamo entrare e lui annuì con la testa. Appena entrati, vidi Erik su di un lettino, tutto fasciato. Yuki cominciò a piangere e lo abbracciò cominciando un discorso: -Amore, ti chiedo scusa!!! Mi dispiace!-, mi sorpresi! Che significa ?mi dispiace??? non è stata mica colpa sua!!! ?Non fa niente-, rispose Erik sorridendo, -so che c?era troppa gente, non era il caso-, Yuki sorrise e smise di piangere. Io ero sempre più sorpreso. Non era il caso di fare che? Continuai a riflettere per poco tempo. Infatti Erik mi guardò storto e, rivolta a Yuki, disse: -Chi e? lui?-, Yuki mi guardò e sorrise, -Il ragazzo che ha chiamato l? ambulanza. Gli ho chiesto di farmi compagnia.-, Erik mi riguardò: -capisco. Scusa se mi sono rivolto male, grazie di tutto. Puoi andare a casa, se vuoi, scusa il disturbo che ti abbiamo causato-. Per un momento avrei voluto parlare e chiedere tutto quello che avevo in testa. Decisi di rinunciare. Con un sorriso li salutai e mi allontanai.
Nell? uscire dalla stanza, urtai un dottore. Non era quello di prima, era molto più magro e con uno sguardo minaccioso. Arrivai appena a voltare l? angolo, quando un grido mi trattenne. Sembrava la voce di Yuki! Tornai indietro quando quel medico uscì dicendo a tutte le persone presenti che si trattava di una ragazza alla quale stavano facendo fare esercizi di riabilitazione, e non c?era bisogno di preoccuparsi. Detto questo, la gente tornò ai propri problemi. Il corridoio della stanza di Erik ora era vuoto, c? ero solo io, immobile. Il medico era uscito dalla stanza di Erik! Come è possibile che a gridare era Yuki? Cominciai ad avvicinarmi alla stanza. Non si sentiva più niente. Un essere umano debole, sarebbe andato via. Per fortuna sono molto bravo con la spada, ma non sono un campione. Porto sempre con me un piccolo coltello per difendermi dai mostri che si trovano fuori dalle protezioni delle città. Arrivato davanti alla porta, la sfondai con una spallata. All? interno della stanza vidi uno spettacolo mai visto prima! Erik era in piedi sul letto, senza fasciature e Yuki era vicino a lui!. ?RAY!!! AIUTO!!!-, gridò la ragazza. Il dottore si voltò verso di me e mi disse di andarmene. Non acconsentì e mi lanciai verso di lui con una grande rapidità, gettandolo a terra. Mi avvicinai a Erik. ?Che diavolo succede???-, chiesi nervoso, -PRIMA LIBERIAMOCI DI LUI, POI TI SPIEGO!!!-, rispose il ragazzo ancora più nervoso. Da non so dove, uscì uno spadone fantastico e attaccò il dottore. L? uomo evitò l? attacco e si alzò: -eh eh eh eh EH EH EH EH!!! Ora avete i rinforzi! AHAHAHAHAHAHA bene. Volete combattere? Ok, mi presento-. Un misterioso alone ricoprì il dottore mostrando una forma davvero strana: un umanoide gelatinoso!!! Il colore era verde e non si distingueva assolutamente una parte del corpo dall? altra. Parlò: -bene. Mi presento: io sono Vug, uno dei quattro fratelli-blob. Sono stato mandato da Kokutaro per impossessarmi del sigillo di Lifa. Se volete darmelo gentilmente, vi risparmierò la vita, se no, ADDIO!!!- , a quelle parole, io rimasi fulminato! Kokutaro! Il tremendo principe dell? oscurità! Che significava? Che voleva dire? Guardai Erik. Era anche lui sorpreso, ma meno di me. Con un? espressione di rabbia, attacco Vug, e stavolta il colpo andò a segno. Il mostro oscillò stordito. Ne approfittai. Lo colpì con una violenta coltellata. Sembrava avergli fatto male! Purtroppo era ancora vivo ma non era più spavaldo. ?Maledetti!- disse. Subito dopo, attaccò violentemente Erik, che cadde a terra ferito. Non riusciva a rialzarsi! A questo punto, uno dei miei dubbi fu risolto: Yuki usò una magia bianca su Erik, che si rialzò subito. Vug rimase sorpreso! Non sapeva, come me, che Yuki usava la magia! ?capisco. E va bene. Volete la guerra? Peggio per voi. KARI. Vieni ad aiutarmi!-, gridò. A un tratto, tutta la stanza divenne caldissima. Tutti e tre sudavamo tantissimo. ?HA HA HA HA HA, vediamo se ora ridete con questo!!! HA HA HA-, e scappò.

Capitolo 4
I KAOS

Kari. Questo nome l? avevo già sentito, ma non ricordo quando. Eppure era un nome conosciuto? comunque ci volle poco per ricordare: una vampata di calore colpì nuovamente la stanza e una tremenda figura uscì da alcune fiamme. Era una specie di serpente con almeno otto braccia nella parte superiore, dove si trovava la testa. La testa era una testa di donna, con due occhi minacciosi e iniettati di sangue! ?ssssshhhh, così siete voi i miei avversari? Ci vorranno pochi minuti!-, disse con una voce serpentesca. Fu un istante: tutta la storia studiata durante la mia vita mi passò davanti! Kari, Lich, Tiamat, Kraken. I QUATTRO KAOS! Subito capì la situazione! Stavamo affrontando una delle quattro creature leggendarie che governano i quattro elementi! Più di una volta, i salvatori del pianeta dovettero affrontarli e mai si riuscì a eliminarli definitivamente! Quelle creature erano potenti! E avevano dalla loro la forza di un elemento! ?Ray, nel mio zaino c?è una cosa che ti può servire. Prendila, svelto!-. Mi lanciai sullo zaino e con la coda dell? occhio vidi che Erik faceva altrettanto con Kari. Aprì lo zaino e vi trovai una enorme spada! Non so come vi era entrata, ma ora avevo un? arma decente. Mi voltai verso Kari e l? attaccai. Iniziò, così, la prima delle tante battaglie che avremmo affrontato nel nostro lungo viaggio. Fu una lotta abbastanza dura, Kari era forte. Noi, però, avevamo un asso nella manica! Yuki mi mostrò la sua più grande abilità: la magia! Con un gesto delle mani e con una formula magica, mandò verso Kari un potente getto d? acqua. Kari era un mostro di fuoco e l? acqua la indebolì talmente tanto che bastò un solo colpo per metterla a terra.  Il corpo di Kari cominciò a scomparire nel nulla, e l?aria divenne più fresca. Guardai Erik e Yuki. Sembravano stanchi ma contenti. Purtroppo non era il momento di essere felici. Se c?era Kari, anche gli altri tre Kaos erano tornati e, se tutto era vero, erano al servizio di Kokutaro. La storia cominciava a farsi più preoccupante e, rivolto verso Erik, dissi: -Prima di parlare io, voglio che tu mi spieghi tutto!-. Erik annuì e cominciò: -Mettiti comodo. E? una storia strana e lunga. Ti anticipo una cosa: io e Yuki siamo figli di due dei quattro eroi che salvarono il mondo da Kokutaro!-. La notizia mi fece sobbalzare!
#4
Final Fantasy X-2 / Sbaglio O Ankora Bande Nere?
1 Febbraio 2004, 19:23:42
guardate le img qui:
qui
#5
Leggete questa notizia di ffworld:
CitazioneFFX-2 en Europe : Des informations !!!
le 12/12/2003 à 23:00 par KujaFFman

Electronic Arts vient d'annoncer aujourd'hui la date de sortie finale de Final Fantasy X-2 en Europe. Ce sera le 12 février 2004. Pas de grande surprise pour les fans, puisque la date avait déjà été dévoilée sur des sites généralistes de jeux vidéo, sans pour autant s'appuyer sur un communiqué officiel. Maintenant la certitude est là ! Comme l'ont indiqué les développeurs du jeu dans une interview il y a quelques semaines, les doublages seront en anglais seulement, mais les sous-titres seront traduits dans cinq langues européennes (le français y compris évidemment).

Autre chose, selon le site allemand Gamefront, Electronic Arts aurait annoncé que Final Fantasy X-2 ne proposerait pas de choisir entre 50 ou 60 Hz, mais qu'il serait en 50 Hz optimisé. En d'autres termes, cela signifie l'absence de bandes noires (qui avaient succité une énorme polémique à l'époque du premier FFX). EA aurait déclaré également qu'un système d'ajustement à l'écran serait inclus. Ha, on sent la différence quand c'est plus Sony ou Atari qui s'en occupe ! Néanmoins ici rien n'est officiel alors il faut patienter encore.

En même temps qu'EA annonce le jeu, piggyback vient d'annoncer le guide officiel de Final Fantasy X-2. De toute évidence, il sortira le même jour que le jeu, le 12 février. Voici la description qu'en fait le site de piggyback : Piggyback a signé un accord avec Square Enix Europe pour éditer en exclusivité sur les territoires PAL le guide qui accompagnera le prestigieux Final Fantasy®X-2, un des titres phares de la PlayStation® 2. L'ouvrage vous révèlera tout sur ce fantastique jeu de rôle : les objets, les secrets, les mini-jeux, l'équipement complet, les missions annexes, sans oublier évidemment le cheminement progressif et détaillé de l'aventure permettant de terminer le jeu à 100%. Le Guide Officiel Final Fantasy®X-2 offrira en outre une couverture dépliante de 6 pages ainsi que de magnifiques illustrations, le tout imprimé sur un papier de haute qualité. Plus d'infos sur le guide dans les jours à venir...
Possibile ke la square stia iniziando a pensare anke a noi?
Una versione 50hz ottimizzata, (cioè senza bande nere e con una velocità maggiore) per me sarebbe una grandissima cosa voi ke ne pensate?
#6
Final Fantasy X-2 / Ffx-2
5 Ottobre 2003, 09:10:49
Ciao a tutti, sono andato su un sito dove si può prenotare ffx-2 già da adesso per il mese 11....
Però nn sono riuscito a capire se era la versione pal o statunitense.. ???  ???
ke ne dite di andare a fare quattro passi su questo sito e poi dirmi la vostra?
Il sito è http://www.dvd.it/index.cgi?page=de...ms=Y&arti=27919
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo