Menu principale
avatar_Dark Knight

storia speciale....

Aperto da Dark Knight, 8 Aprile 2006, 19:40:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kolder Skan

lui nn ritorna xke alla fine perde il suo cuore(legato anke a quello di riku ke si perde) credo sia kosi
le magie sn kose speciali x quello funzionavano anke sott'acqua credo e spero...

Zaffiro

#16
Citazione di: Kolder Skanlui nn ritorna xke alla fine perde il suo cuore(legato anke a quello di riku ke si perde) credo sia kosi

veramente non e' cosi...
Riku aiuta Re topolino e Sora a chiudere la porta per impedire agli heartless di invadere "il mondo" dopo che ansem e' stato spazzato via dalla luce (dove c'e luce c'e anche buoio e viceversa).
Riku non e' tornato sulla sua isola perche ha deciso di aiutare i suoi amici.. si vede anche molto chiaramente nella scena finale: Sora che cerca di  richiudere la porta ma non riuscendoci perche troppo pesante, viene aiutato da Riku che stando dal lato opposto la tira verso di se rimanendone quindi chiuso dall'altra parte con re topolino.

Tra Riku Kairi e Sora l'unico a perdere il propio cuore e a trasformarsi in heartless e' solo Sora ma con l'amore di Kairi e la sua forza interirore riesce a tornare normale. Sebbene Riku si sia "trasformato" in anesem non e' mai diventato un heartles.. ma bensi e' stato usato da Ansem il quale aveva bisogno di un corpo fisico. Sora non ritorna con Kairi sull'isola perche vuole salvare re tolpolino, ma piu di tutto vuole trovare e salvare Riku per tornare finalmente con lui da Kairi e non perche aveva perso il suo cuore.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER