Menu principale
avatar_fabry

Siamo in quarantena *-*

Aperto da fabry, 23 Febbraio 2020, 13:56:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  6 Maggio 2022, 19:19:57"Solo con Flavio" il nuovo thriller... di Stefano71
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Stanotte rischio seriamente la vita :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ma no, secondo me ti vuole bene :sisi:

Mal che vada, ricordagli che sei tu che gli compri i giocattoli :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Hanno fotografato Kim con la mascherina, che annuncia i "primi" casi di Covid.

Vi immaginate se fra 5 anni fa "Oh raga! La Russia ha invaso l'Ucraina!"
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry


Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 13 Maggio 2022, 23:26:26Hanno fotografato Kim con la mascherina, che annuncia i "primi" casi di Covid.

Vi immaginate se fra 5 anni fa "Oh raga! La Russia ha invaso l'Ucraina!"
Può essere che hanno i tg in streaming tipo dazn
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

In streaming trasmettendo immagini di due anni fa  :sisi:

lordmortimer

Il ciccio leader ha scoperto come ha fatto il covid a infiltrarsi nella sicurissima Corea del nord: tramite palloncini infetti inviati dal sud :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Ma certo  :sisi:
Ah no
Forse sono arrivati dei gatti infetti che hanno starnutito per tutto il paese  :sisi:
Giusto oggi è stato scoperto il primo caso di trasmissione gatto- uomo

tidus79

Comunque i virologi sui Media stanno ricominciando a "bombardare" già prima dell'Autunno  :doh:

Contrariamente a quanto pensavamo noi due avatar_fabry .....manco d'estate si sta più tranquilli :asd:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Ma va vedrai che rimettono le mascherine a breve....
Comunque mio padre, che mette ancora la mascherina quando va a fare la spesa, se l'è preso.... quindi che stia circolando è un dato di fatto
Sul fatto di rimettere le mascherine secondo me è una cazzata perché prima o poi dovremo abituarci a conviverci
Dopo due anni e mezzo credo sia il momento di mollare e accettare il fatto che il virus c'è e ci sarà

T-800

Confermo che sta circolando perchè ho mia moglie e anche il bambimo positivi; il colmo a luglio  :ph34r:

Sicuramente l'ho passato anch'io perchè avevo sintomi strani ma li avevo più giustificati per l'assunzione dell'antibiotico che ho dovuto prendere, dopo un'estrazione al dente del giudizio.

In ogni caso Daniel con la febbre a 40 sta facendo cura con la tachipirina; mia moglie con febbre a 37,5 e dolori muscolari.

Diciamo che far togliere le mascherine anche al chiuso secondo me è stato un pò troppo, sebbene anche con quelle puoi prenderlo la percentuale di possibilità comunque si riduce

Quest'autunno sicuro che qualche chiusura la faranno
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Chiusure non credo ma di sicuro a scuola le rimetteranno, per la gioia dei bambini  :sisi:
Spero che li facciano stare un po' più a contatto, perchè quest'anno l'intervallo se lo facevano in classe, o a leggere o a disegnare....raramente li facevano giocare....ma se non li fai giocare nemmeno all'intervallo, la scuola diventa solo studio e non va bene per i bambini delle elementari

Comunque oggi ho saputo che mio zio, che in pratica la FFP2 non l'ha MAI levata, si è preso il covid  :asd:
Questo dimostra che anche portandole fino allo strazio, serve a ben poco....

Siamo quasi tutti vaccinati, e basta con ste mascherine....piuttosto mi faccio la 4° dose, ma non le voglio più

T-800

Tanto la quarta dose mi sa che prima o poi sarà obbligatoria a prescindere  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


tidus79

Poco per volta la verità sta emergendo.

AstraZeneca ammette in tribunale nel Regno Unito che il suo vaccino può causare sindrome da trombosi con trombocitopenia.

Il gigante farmaceutico è stato citato in giudizio in una class action. Secondo i querelanti il suo vaccino ha causato morti e lesioni gravi in decine di casi (Fonte La Stampa).

Durante i mesi iniziali hanno fatto una scelta vaccinare il più possibile uccidendo persone in minima percentuale, ti facevano firmare il foglio e poi ZAC.....lotteria :bar:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!