Menu principale
avatar_Tidus™

Genshin Impact

Aperto da Tidus™, 12 Ottobre 2020, 15:10:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  9 Dicembre 2020, 14:30:32
No, Geshin Impact mi sta facendo fomentare perchè ha fatto 400M (e aumenteranno) vendendosi gratuitamente O_O
E allora perchè questo non ti ha fatto fomentare ?
CitazioneIn tutta la sua storia Pokémon Go ha generato più di 4,2 miliardi di dollari in microtransazioni. Gli USA sono il mercato più ricco con 1,5 miliardi di dollari, il 36,3% del totale. Dietro ci sono Giappone (1,3 miliardi) e staccata la Germania con 238,6 milioni di dollari.

https://multiplayer.it/notizie/pokemon-go-1-miliardo-guadagni-2020-anno-migliore-di-sempre.html#:~:text=In%20tutta%20la%20sua%20storia,238%2C6%20milioni%20di%20dollari.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

L'ho detto che altri titoli hanno avuto successo, questo mi è andato più sull'occhio perche lo avevo segnalato proprio io, proprio qui, come gioco gratuito interessante e il passaggio da giochino interessante a fatturato da tripla A mi ha lasciato un attimo frastornato e preoccupato per il futuro.

Sui pokemon in particolare:

1) me lo ero dimenticato :asd:
2) l'utilizzo della realtà aumentata può considerarsi una novità
3) "pokemon" è cmq un marchio famosissimo e con una base di bimbiminkiapoke già consolidata (anche Call of Duty per mobile va alla grande), non si tratta di una nuova ip sconosciuta


Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  9 Dicembre 2020, 15:33:35
3) "pokemon" è cmq un marchio famosissimo e con una base di bimbiminkiapoke
Ommioddio. Ora sì che abbiamo perso ogni speranza che altri si registrino *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 10 Dicembre 2020, 13:26:46
Citazione di: Tidus™ il  9 Dicembre 2020, 15:33:35
3) "pokemon" è cmq un marchio famosissimo e con una base di bimbiminkiapoke
Ommioddio. Ora sì che abbiamo perso ogni speranza che altri si registrino *_*
Bimbipokemon qui dentro durerebbero poco *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

E se fossero donne? Che tra Pokémon e Harry Potter è una bella gara di popolarità tra loro.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 10 Dicembre 2020, 14:11:14
E se fossero donne?
Direi che durerebbero anche meno di bimbipokemon
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

#36
Citazione di: Tidus™ il  9 Dicembre 2020, 10:14:00
Citazione di: Stefano71 il  9 Dicembre 2020, 09:48:47
Citazione di: Tidus™ il  8 Dicembre 2020, 23:27:45
Pare sia arrivato a 400 milioni O_O'
Considerando un gioco venduto a 40 euro/dollari (considerando sconti e svalutazione nel tempo) sono equiparabili a 10 milioni di copie di un gioco tripla A O_O
Per il momento ha fatto più soldi di FFVIIR e di tutti gli altri FF per capirci (eccetto il VII originale e il X, forse) nonostante sia giocabile gratuitamente.
Ancora a paragonare FFVII Remake con un gioco per cellulare ?  :asd:
Il paragone è d'obbligo per far capire la brutta piega che sta prendendo il mercato... un vg con costi di sviluppo enormi rende meno di un "giochino" per cellulari sviluppato con un budget infinitamente inferiore.
Se tu fossi un'azienda di vg che faresti?
Ovvio che non sono così tanti i free to play che guadagnano queste cifre e che per ogni gioco di successo ce ne sono 100 che hanno fallito ma le prospettive future non mi piacciono per niente.

La Konami praticamente ha già cambiato rotta e non sviluppa più giochi per console tranne Pes e poco altro. A me spiace!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Provato una quarantina di minuti dopo partitozza a TLOU2, veramente carino!
Per essere gratuito è un giocone, abbastanza Stefanoso e mi pare strano non lo abbia ancora provato.
Ora il tempo è poco ma lo tengo lì, proverò a vederne la giocabilità su android che dovesse essere buona potrei giocarmelo sul cesso.

Sto uppando la partita, non ho fatto niente di particolare ed è in hdr ma sti cazzi.

https://www.youtube.com/watch?v=1WlDTOO3RO4
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  2 Gennaio 2021, 00:35:23
Provato una quarantina di minuti dopo partitozza a TLOU2, veramente carino!
Per essere gratuito è un giocone
Prima. Ma ecco che...
Citazione di: Tidus™ il  2 Gennaio 2021, 00:35:23
potrei giocarmelo sul cesso.
:rotfl:
Ma prima eri serio o perculavi? :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  2 Gennaio 2021, 12:38:24
Citazione di: Tidus™ il  2 Gennaio 2021, 00:35:23
Provato una quarantina di minuti dopo partitozza a TLOU2, veramente carino!
Per essere gratuito è un giocone
Prima. Ma ecco che...
Citazione di: Tidus™ il  2 Gennaio 2021, 00:35:23
potrei giocarmelo sul cesso.
:rotfl:
Ma prima eri serio o perculavi? :rotfl:
Ero serio in tutte e 2 le parti :rotfl:
Mi è piaciuto ma se fosse giocabile da telefono si presterebbe benissimo a essere giocato sul cesso *_*
Solo per una questione di tempo, è troppo longevo e darò sicuramente precedenza ad altro altrimenti preferirei sicuramente su ps4.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  2 Gennaio 2021, 00:35:23
Per essere gratuito è un giocone, abbastanza Stefanoso e mi pare strano non lo abbia ancora provato.
Ci avevo seriamente pensato poi il fatto che la storia è monca e che per proseguire con la storia devi per forza farmare come un suino (o comprarti gli oggetti che ti servono utilizzando i soldoni reali) mi hanno bloccato :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Fatta molto bene, bravo Lordino  :love:

Tidus™

Sto pensando di rispizzarmelo ieri però, provando ad avviarlo, mi è ripartito (giustamente) da dove ero arrivato con la prima prova... ora vorrei ricominciarlo ma non c'è modo :asd:
Non fa save sulla PS4, credo sia tutto tramite account quindi account del gioco eliminato ma ci vogliono 3 giorni per l'eliminazione effettiva.
Spero basti o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Un pò macchinoso ma alla fine sono riuscito a ripartire da zero, prossimamente provo a ricominciarlo  :shiftyph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.