Menu principale
avatar_Sciarpino

Unlimited Saga - Ps2 - Squaresoft

Aperto da Sciarpino, 16 Febbraio 2003, 21:42:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

God 87

E' un piacere leggere certi i tuoi interventi Dorsai. La razza degli hardcore gamer non si è ancora fortunatamente estinta... :imb:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


lordmortimer

O lui. Come ho fatto a non pensarci? L'unico commento positivo è di God. L'hanno smerdato TUTTI. E chi non l'ha fatto è perché non ha incassato il trauma. Vai Tid *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Sai che non l'ho mai giocato ?
Mi sa che mi sono perso un bel gioco, a vedere come la gente ne parla male  :asd:

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  1 Agosto 2023, 01:24:53O lui. Come ho fatto a non pensarci? L'unico commento positivo è di God. L'hanno smerdato TUTTI. E chi non l'ha fatto è perché non ha incassato il trauma. Vai Tid *_*
Ma scusa lord se ne parlano male tutti non è da Tid... io di solito schifo i "Capolaphori"  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Appunto. Se lo schifano tutti, per te dovrebbe risultare una figata, o quantomeno bello :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani