Menu principale
avatar_TREVI

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

 Ottimo poi me la vado a leggere  :love:

T-800

X Fabry (quando scrivo da cell fare il quote è scomodo 😎)

Eh no, la differenza nel potenziare i parametri la fa comunque se sfrutti gli eoni! In questo caso Super bahamut cresce e diventa sempre più facile sconfiggere anche i nemici più tosti 😉😎
Comunque l'arma di Auron è stata la prima che ho preso (la più facile direi)

Adesso indovinate un po'? Sono allo Zaffa chocobo e l'incolumità della mia TV è a rischio 😑 Fabry.. Dimmi il trucco!! 😂😂😂😂
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

#1037
CitazioneEh no, la differenza nel potenziare i parametri la fa comunque se sfrutti gli eoni!
Sicuro
Se usi gli Eoni si
Ma io di solito li uso solo per i nemici più deboli, diciamo quelli entro i 150.000 hp
Gli altri devi per forza farli con le armi dei sette astri

CitazioneAdesso indovinate un po'? Sono allo Zaffa chocobo e l'incolumità della mia TV è a rischio 😑 Fabry.. Dimmi il trucco!! 😂😂😂😂

Il culo  :rotfl:
Io ci ho provato credo 50 volte
Alla fine per culo ho beccato il giro giusto
15 palloncini presi e un gabbiano
Tempo totale 38 secondi
Meno i 45 dei palloncini + 1 gabbiano = 0 secondi  :gren:

T-800

Aggiornamento:

Non riesco a concepire come sia possibile che un sottogioco così odioso non mi sia rimasto impresso -.- o ero genio a suo tempo e l'avevo fatto in un attimo, perchè sono all'ennesimo tentativo ma qua tra il chocobo che come ha detto Fabry ha controlli di me**a, uccelli che appaiono all'improvviso e altro, che ogni oggetto nelle mie vicinanze sta a rischio  :devil:

Poi quando tutto sembrava perfetto, vado a vedere il record: 1,4  :003:

Sto perdendo ore per questa ca**ata.. Fabry fai scambio di file  :ph34r:  :rotfl:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Ho trovato un post di questo tizio che dà piccoli consigli in merito. Può aiutare?

http://forum.ffsaga.it/index.php?topic=3807.msg118099#msg118099
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Io lo avevo detto che è il mini gioco più merdoso  :rotfl:
Se vuoi c'è un tutorial sul tubo che ti fa vedere il percorso migliore, ma comunque il problema gabbiani resta
Come detto sopra si tratta solo di culo, non di bravura
Ho lasciato il record di 8.4 secondi per circa 30 tentativi, poi di botto bum ! 15 palloncini, 1 solo gabbiano e gara finita in 38 secondi... tempo totale 0 secondi
Non me lo aspettavo
Aggiornarci sugli sviluppi T  :asd:
E poi ci si aggiorna sulle farfalle di Macalania  :shiftyph34r:

Citazione di: lordmortimer il 22 Agosto 2019, 20:40:05
Ho trovato un post di questo tizio che dà piccoli consigli in merito. Può aiutare?

http://forum.ffsaga.it/index.php?topic=3807.msg118099#msg118099

Sto male :rotfl:

T-800

Lord mi sembra l'ennesimo post di disperazione al quale potrei unirmi anch'io  :cry:
Io mi sto basando sulla guida che c'è qui su FF saga nel topic apposito, che è praticamente la stessa che mi ha aiutato 16 anni fa  :ph34r:

Comunque un po' di bravura ci vuole ma per la maggioranza come ha detto Fabry è tutta una questione di c*lo!

Per adesso nulla, vediamo domani che combino  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

#1042
Dai T
Vedrai che ti capiterà come a me
Di botto farai una gara perfetta e ti dimenticherai dello zaffa chocobo in un attimo  :gren:

Poi dovrai fare però 8.000 partite a Blitzball tutte di seguito  :rotfl:

Io adesso sto approfittando delle caccie ai mostri per totalizzare 250 scontri con i nemici e poi inizio una nuova lega per Slot status
Il problema sarà poi fare altri 450 scontri tra slot status e slot aurochs....

lordmortimer

Ma tanto userai solo Slot Attacchi. O no?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Si ma per ottenere l' emblema di mercurio come premio prima bisogna ottenere tutte le sue turbotecniche
Quindi Blitzball a manetta

T-800

Zaffa chocobo suca!!!

Scusate ma solo per stavolta mi son permesso di non censurare, c'è l'ho fatta!! 12 palloncini e zero uccelli.. però a differenza di Fabry di tentativi ne ho fatti non 50 ma 10 volte di più! E che Caz 😁😁😁👍😎
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Il culo è forte dentro di te giovane padawan  :blush:
Adesso però ti devi sbattere per il Blitzball e fidati, ne hai di roba da fare  :asd:
Sono circa 4 leghe ma tra una lega e l' altra devi combattere con i nemici altrimenti non otterrai mai le ricompense giuste...

lordmortimer

A dire la verità... a me sembra di aver fatto al massimo 10 tentativi :ph34r:
Sarà diventato più difficile nel remaster? :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Citazione di: fabry il 23 Agosto 2019, 19:23:08
Il culo è forte dentro di te giovane padawan  :blush:
Adesso però ti devi sbattere per il Blitzball e fidati, ne hai di roba da fare  :asd:
Sono circa 4 leghe ma tra una lega e l' altra devi combattere con i nemici altrimenti non otterrai mai le ricompense giuste...

Eh no il Blitzball bene o male all'inizio è divertente e anche quando diventa più monotono non sarà mai snervante 😎

Citazione di: lordmortimer il 23 Agosto 2019, 19:46:02
A dire la verità... a me sembra di aver fatto al massimo 10 tentativi :ph34r:
Sarà diventato più difficile nel remaster? :ph34r:

Qualcuno nella rete che ha fatto la tua stessa osservazione l'ho trovato.. E potrei anche appoggiarlo 😇
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

#1049
Citazione di: lordmortimer il 23 Agosto 2019, 19:46:02
A dire la verità... a me sembra di aver fatto al massimo 10 tentativi :ph34r:
Sarà diventato più difficile nel remaster? :ph34r:

No Lord è solo questione di culo
Anche nella versione originale mi prendeva male farlo

x T
Non si tratta di monotonia
Si tratta del fatto che devi concentrare 4 leghe + coppe yevon in una volta sola
E tra una lega e l' altra hai pure 250 scontri con i nemici da fare