Menu principale
avatar_TREVI

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

 In realtà quelle che ho sono sul viola scuro al centro con un alone blu elettrico all'esterno
Le resettosfere sono blu ma non le posso ancora comprare
Quella azzurra ad esempio è la telesfera

lordmortimer

Citazione di: fabry il 16 Agosto 2019, 15:57:13
Quella azzurra ad esempio è la telesfera
Che secondo le guide invece dovrebbe essere violetta -.-
Io metto azzurro per le sfere di movimento e blu per la resettosfera u.u
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Io col mio daltonismo ti direi che telesfere e gamberosfere sono bianche (almeno da quanto mi risulta guardandole nella sferografia  :ph34r:  )..però anche l'azzurro chiaro ci potrebbe stare  :ph34r:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Guarda ne ho due in inventario di telesfere e sono azzurre
Comunque si quelle di movimento sono azzurre
Qualito/Tecni/Parametro/Mbianca/Mnera sono gialle
Le rosse sono le standard
Per le altre come detto sopra

Comunque
Aggiornamentone
Catture a Macalania finite
Ora mi dedico alla Piana della bonaccia
Intanto Wakka ha già finito il suo percorso ma non ho sfere per spostarlo pertanto resterà fermo in quel punto per un po'
Ho solo due telesfere che terrò per Yuna e Lulu dato che sono le più scarse a livello di hp e danno (Lulu però già con le magie spacca)
Rikku al momento la uso solo per rubare quindi la sua potenza fisica può anche aspettare
Khimari e Auron fanno un danno di circa 6-7.000 quindi loro sono a posto (Biran e Yenki Ronso faranno una pessima figura contro Khimari  :rotfl: )
Tidus deve ancora finire, prevedo un buon danno a fine percorso e Wakka fa già un danno medio alto

Non credo di aver mai avuto i parametri così alti a questo punto del gioco... Normalmente li raggiungevo nel Duomo di Zanarkand.... gli Ultracidi hanno dato ottimi risultati  :asd:

T-800

Caspita Fabry sono altissimi! Ma come fai ad avere Kimahri così forte? Ha un percorso pessimo e quando raggiunge la prima passosfera smetto di allenarlo perchè te ne passa praticamente la voglia, tant'è vero che anche stavolta posso dire che è il personaggio più brocco  :ph34r:

Comunque se hai questi parametri, non dovresti avere nessun problema con Seymour Beta ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

#980
Khimari non ha un percorso in realtà
Puoi decidere tu dove farlo andare
Dal suo punto di partenza partono credo i percorsi di tutti
Io ho scelto quello di Auron
Adesso Auron dovrebbe essere a 64 di attacco mentre Khimari è a 60
Anche loro due sono a fine percorso
Per Seymour Beta in genere l' ho sempre umiliato :rotfl:
Per Seymour Omega credo che di questo passo ci arrivo con le armi dei sette astri già sbloccate  :rotfl:

Ho già preso la Longinus visto che c' ero...e a breve prendo Ultima Weapon e Nirvana
Ovviamente di simboli ed emblemi ne ho pochi al momento ma appena ho l'aeronave dovrei recuperare tutto

Edit: ho letto ora il tuo post del Blitzball a inizio pagina
Si ottenere tutto è una menata
In pratica parti con una lega da 10 incontri... nel frattempo devi farti una coppa Yevon con premio Slot Attacchi
Finita la coppa Yevon devi terminare la lega in corso
Fai 250 scontri con i nemici e inizi una nuova lega
Da lì partecipi ad una coppa Yevon con premio Slot status
Finisci la lega in corso
Altri 450 scontri con nemici
Inizi una nuova lega e partecipi ad una coppa Yevon con premio Slot Aurochs
Finisci la lega attuale
SALVI LA PARTITA
Inizi una nuova lega che potrebbe avere come premio l' emblema di mercurio
Se così non fosse esci e rientri dal gioco

Capisci perché ti dico che iniziare da subito a giocare a Blitzball è meglio ? XD

lordmortimer

#981
Mi ha sempre dato un po' fastidio che Kimahri non avesse un suo percorso iniziale. Questa e pure altre cose mi fanno pensare che sia un personaggio aggiunto all'ultimo momento.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

In effetti non ha delle skill proprie
L' unica è Drakoken che è specifica dei Ronso
Altro non ha
Dovevano ipotizzare skill personali per ognuno... Non che tutti fanno tutto e Lulu con il Cavalier cipolla mi fa lo stesso danno fisico di una Masamune  :glare:

lordmortimer

Quello è facoltativo :D
Se mai lo rigiocherò dubito che rifarei la forza a 255 anche per lei e Yuna. E forse pure Rikku.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

#984
Si ci avevo pensato anche io
Alla fine è raro usare Sir onion per un attacco fisico...
Per Rikku invece l' attacco fisico è essenziale... altrimenti come lo uccidi il Mimik per guil x2 ?
Farti un arma ad hoc con guil x2 è inutile dato che la God Hand lo ha di base
Però la magia a 255 per tutti è d' obbligo....

Sto finendo le caccie alla Piana della bonaccia
Ancora 2 Molboro ed è fatta... che fatica però

T-800

Io non starò troppo a scervellarmi invece, man mano che avanzerò nella sferografia attiverò tutto e anche Lulù col suo pupazzo potrà "oneshoottare" Yu Yevon  :ph34r:

Scherzi a parte che cacchiata però -.-

Aggiornamento: che bello stare allo zoolab non appena inizi ad avere le armi con turbo x ap!  :love:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Io ho risolto la situazione di stallo in cui sono da circa 2/3 ore
Ho quasi tutti i pg a fine percorso ma adesso che ho umiliato Biran e Yenkie ronso posso proseguire con la sferografia
Ho 2 telesfere + 2 passosfere liv 3 rubate a loro due + 4 gamberosfere droppate a fine scontro  :pinkhappy:

In questo modo tutti si possono muovere da qualche parte

T-800

Io invece sono in crisi di passosfere di livello 3! E questo problema non lo ricordavo affatto..siccome Seymour Omega non lo voglio sconfiggere (  :gren:  ) a questo punto l'unica è battere Ultima weapon e sperare in qualche mostro che le rilasci ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

#988
Corrompi il Demomonolix con 1.125.000 guil (dovresti averli se hai ucciso un bel po' di Mimik) e te ne becchi 40  :asd:
In alternativa c'è il Defender Zero sempre nelle Rovine di Omega che ogni tanto le droppa

Comunque Biran e Yenkie la prima volta mi hanno ucciso
I loro parametri variano in base a quelli di Khimari
Con me avevano più di 20.000 hp a testa.....
Ovviamente li ho trucidati con Mawashigeri e Salto da 9.999 hp di danno l' uno ma la prima volta Biran mi ha ucciso con takle + berserk
La seconda volta l'ho ucciso per primo

Up
Ho fatto fuori Yogi e sto catturando i nemici della grotta dell'intercessore
Quei dannati Tomberry sono imboscati
Sarà lunga....
Ma almeno adesso posso nuovamente muovermi sulla sferografia ^^

T-800

Buondì!

Domenica ben iniziata con la sconfitta di Omega weapon; debolissima, non si avvicina nemmeno a Dark Valefor.. Per non parlare dell' Ultima! 😅
Adesso però ho racattato qualche passosfera di livello 3! Ora sto pensando di iniziare a fare qualche protezione dal miglior babbo natale.. Dark Yoji 😍😎
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa