Menu principale
avatar_npack79

Kh2 Finale Segreto

Aperto da npack79, 25 Ottobre 2006, 13:53:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

npack79

I cavalieri sono una donna (Zexion al femminile direi io...) un ragazzo (il sosia di Roxas) e Xeahnort (colui che alla fine del Traile segreto di KH2FM si toglie l'elmo)...il ragazzo non puo essere Roxas e quella scena non si svolge nel passato nonostante sia un ricordo di Xeahnort...eh eh eh
Io credo che in kingodm hearts 3 ci sara un viaggio tra i ricordi di Xeahnort per poi andare a sconfiggere il vecchietto e di conseguenza quella scena temporalmente avviene dopo KH2 ma e solo un ricordo...eh eh eh sottile la differenza ma vi spiego perche...topolino alla fine del trailer che c'entra lui non aveva combattuto la guerra e che ci fa li...eh eh eh

Dark Riku

#31
Motivo la mia risposta in questo modo, perchè data la datazione del way to the dawn ( riguardo gli altri due devo darti ragione ) non può essere ambienata ne passato
in più è vero, come hai detto tu uno dei cavalieri è roxas, quindi è tutto ambientato dopo gli avvnimenti di KH2,e non un prequel come si poteva supporre inizialmnte.

Però c'è una cosa che mi lascia un po'....nn so dire...l'apparizione di Mickey alla fine del video....

In effetti Roxas dovrebbe essere crepato....
I am just aman...fighting other man...

npack79

Non puo essere roxas per quel ci riguarda non sappiamo temporalmente quanto dopo(o prima) i fatti dei due KH si svolga il secret traile di Final mix io sono dell'idea che quello non e Roxas ma il figlio di xehanort o un amico di xeahnort molto simile a roxas...e mi pongo un'altra domanda perche i menbri dell'organizzazione sono 13 e se xemnas fosse in grado di deciderne l'aspetto...notate l'aspetto di zexion simile alla ragazza e roxas uguale all'altro cavaliere....
Se i 13 fossero magari il numero di tutti i chasers (cavalieri)...e che il loro aspetto sia simile a quello dei 13 Chasers...insomma ok che i nobody si generano dal corpo di chi diventa heartless ma chi decide il loro aspetto...eh eh eh forse inconsciamente l'hearless che li controlla (xeahnort)....tanti quesiti e come al solito poche risposte...

Ultima_Weapon

scusa npack eh ma non puoi basare il fatto che quello che non è roxas perchè non si sà se la scena è ambientata nel passato o nel futuro è_é semmai il contrario <__<

e poi perchè dovrebbe essere il figlio di xehanort? *____*

CitazioneIn effetti Roxas dovrebbe essere crepato....

ah??????

ah e per l'aspetto viene detto in kh2 che ogni nessuno che in passato ha avuto un cuore forte conserva il suo aspetto di umano tranne per qualche piccola differenza.....
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

npack79

Ok e ti dico conserva in parte il suo aspetto originale e Roxas.....non c'entra un cavolo con Sora e Namine....proprio uguale a Kairi...
Comunque la scena e un ricordo di Xehanort e questo fatto e assodato il fatto e che quel ricordo viene vissuto dopo i fatti di KH2 credo perche si attiva la "Room of Awakening" quella progettata da Xemnas durante la

npack79

costruzione di Castle Oblivion....

Dark Riku

#36
allora mettiamo assieme le teorie e poi andiamo per esclusione... vi andrebbe?

secondo me Roxas era un cavaliere del Keyblade ( secret ending ), ma fu sconfitto dal vecchio, e quindi pietrifiato
In qualche modo però la sua anima si è reincarnata in Sora, alterandone i ricordi, un po come fa namine.
Penasateci...Tutto iniziò con un risveglio....All'inizio di KH1, Sora fa un sogno e si chiede se tutto ciò e reale o no
E se sora nasce in quel momento? E se i ricordi di Kairi e Riku sono stati alterati dal cavaliere-roxas per fargli credere che sora è sempre esistito?
Forse è per questo che nel FM il primo cavaliere ha l'impressione di aver visto Sora, ma gli sembra diverso.. perché lui si ricorda di Roxas...
Inoltre il nobody di Sora è uguale al corpo originale

Ciò spiegherebbe anche perché Xemnas corre ad accogliere Roxas appena nasce ( la scena in cui gli dà il nome dovrebbe essere subito dopo il sacrificio di Sora in KH1, giusto? ), perché Xemans sa che Roxas è il nobody del cavaliere del Keyblade

Per quanto contorta, la mente Nomuriana è in grado di fare questo e altro!

Non mi capacito però del fatto del re alla fine del video.....quindi è probabile che sia una sorta di viaggio nel tempo....
I am just aman...fighting other man...

Dark Knight

mooooltooooo contorto....... bah... tutto è possibile...

quando ancora doveva uscire kh2 pensavo che roxas fosse la fusione di kairi sora e riku!!!  

comunque se davvero roxas era un cavaliere allora perchè è un nobody??e poi sarebbe un po monotono che in sora si incarni qualsiasi cosa... prima il cuore di kairi (in kh 1 )e ora il "cavaliere roxas"???in questo caso noumura o come caspita si chiama sarebbe un po monotono....

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Dark Riku

Ragiona, il cavaliere reincarnato non è  Roxas, ma qualcun'altro. Quando il vcchio pietrifica ( o comunque uccide) il cavaliere, la sua anima si reincarna in Sora, il quale, quando si sacrifica, crea un nobody (roxas) con l'aspetto del cavaliere originale!
I am just aman...fighting other man...

Dark Knight

nel filmato si vede che il cavaliere che assomiglia a roxas non è morto... gli occhi si muovono... guarda bene.... indi per cui non è morto...

i

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Ultima_Weapon

ma poi cosa basi il fatto che il "cavaliere roxas" si è incarnato in sora??

allora io posso dire che il/la tipo/a con i capelli blu è sora che si è tinto i capelli e che ha fatto l'operazione per cambiare sesso....


ah e per rovesciare tutto quello che hai detto, come fà a essere nel passato quella scena se uno dei 3 chaser prende via per l'alba che si crea DURANTE e non prima kh2 eh?
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Dark Knight

secondo me il fatto della "via dell'alba" è irrilevante.. non significa niente che è stato "creato"dopo kh:com perchè tale keyblade potrebbe essere sempre esistito...come la catena regale e il keyblade del re topolino,,, quindi il fatto che sia ambientato nel passato potrebbe essere sempre valido...questo perchè il cavaliere che si leva l'elmo potrebbe essere xehanort a tutti gli effetti,ma è lo xehanort prima che perdesse la memoria... ricordiamo la frase "memory of xehanort"...

in questo gioco quindi si potrebbe ripercorrere i passi di xehanort fino alla misteriosa perdita di memoria....

CHISSà :frusty:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Dark Riku

#42
prima di tutto non c'è bisogno d'essere sgarbati, sono assolutamente certo che tu no sei la perfezione assoluta e non sei neanche onniscente(mi riferisca a Ultima Weapon) giacchè è bello criticare gli altri senza però trovare una risposta al quesito, avanti! esponitu una teoria senza possibili errori!
I am just aman...fighting other man...

Dark Knight

vabbe dai rega...si può fraintendere facilmente il modo di esprimersi  quando cè un computer di mezzo... quindi su con la vita!! :pinkhappy:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Ultima_Weapon

infatti. calmi tutti. il mio post non era assolutamente offensivo ma bensì ironico (per far sentire l'ironia non credevo ci dovesse essere qualche smile ma mi sbagliavo)

comunque sia non mi permetto di certo il lusso di esprimere una teoria prendendo come basi cose inventate da me. (anche perchè un cavaliere uguale a roxas non poteva riporre il suo cuore dentro quello di sora. solo kairi poteva perchè è una delle 7 principesse. e loro sono le uniche a non poter avere oscurità nel cuore)

il fatto del via dell'alba è si rilevante. la catena regale è semplicemente un keyholder. mentre via per l'alba non possiede alcun keyholder. per di più rappresenta riku che si redime dall'oscurità (prima animofago. poi quando prerde i suoi poteri oscuri l'arma diventa via per l'alba, ossia un ritorno alla luce e un all'ontanamento dall'oscurità)

memorie di xehanort ti ricordo che si hanno già nel primo kh truccate come "diario di ansem", e non per forza il tema del gioco dev'essere quello. io credo che sia ambientato nel futuro il video per vari motivi. tra i quali Roxas (che è il nessuno di sora e kairi incrociati. la storia viene raccontata per bene in kh2.) chaser, che un chaser prende via per l'alba e poi il tizio che si toglie l'elmo dai a me sembra sora adulto (infondo viene detto in kh2, i nessuno non sono niente; quindi è probabile che loro non crescano. in fondo non sono niente. non hanno un cuore, e non hanno corpo. )

ora che ci rifletto su il video dovrebbe essere ambientato diversi anni dopo kh2 e forse un paio dopo kh3. vi spiego. il tutto si basa sui 3 keyblade. sono tutti piantati nello stesso punto e "casualmente" sono quelli di riku sora e topolino. sicuramente li avranno piantati loro insieme chissà per cosa (magari una roba tipa guerra del keyblade... booo cmq al 100% dopo kh2 e magari in kh3.) poi dopo arrivano i tre tizietti e se li pigliano :\
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.