Menu principale
avatar_ALEXANDER

Consiglio: perchè nn aggiungere una sezione AIUTO?

Aperto da ALEXANDER, 14 Luglio 2002, 23:19:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katoplepa

l'idea è buona così tutte le varie news e voci andrebbero lì, solo che cmq è inevitabile che se ne parli anche altrove in riferimento a qualche post... boh?!

Phemt

Citazionel'idea è buona così tutte le varie news e voci andrebbero lì, solo che cmq è inevitabile che se ne parli anche altrove in riferimento a qualche post... boh?!
magari per final fantasy sì...ma per xenosaga, mgs substance ecc...


Il gesto non è tecnica.

La tecnica è giusta applicazione dello stato interiore di un gesto.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.
Un combattente si riconosce da questo.

Tidus™

azz.. kato così conciato mica t avevo riconosciuto... cmq è inutile ke facciamo proposte e ce le commentiamo da soli, ke qualkun'altro c faccia sapere
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



ALEXANDER

secondo me ff in generale creerebbe confusione, meglio lasciare la riforma phemt così com'è(sempre se l'approvano)
Riguardo ai FF diverebbe:
Old FF(1-6)
FF Trilogy(7,8,9)
FF 10
FF 11 Online
FF Tactics

caos87

pero' non sarebbe per niente male...
e barvo phemt

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Norua



katoplepa

però sarebbe utile sul serio mettere una sezione dedicata alla soluzione o ai trucchi proprio perchè tutti i nuovi postano sempre richieste di aiuto, allora non dico di fare come gamefaqs però almeno le cose principali sarebbe bello metterle in rilievo come ha fatto caos su FFX (anche se poi forse nessuno le legge lo stesso...  :(  boh? non so cosa pensare... fate voi...)

Tidus™

io metterei un dispositivo ke fa saltare in aria la zona dove poggiano il sedere j utenti, quando aprono nuovi topic rikiedendo soluzioni già discusse...
una soluzione trucchi forse attirerebbe quelli ke cercano soluzioni e strategie dal postare dove si fanno discussioni
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



katoplepa

sì un bel sedile ejettabile...
dai Tidus sennò siamo sempre io e te a inzaccherare i thread!

cmq io nella sezione aiuti/soluzioni/trucchi, metterei non solo la soluzione dei punti principali, anche presa di peso e tradotta da gamefaqs perchè no? se serve allo scopo, così tutti vedono subito le cose principali, POI metterei anche dei bei CODICI ACTION REPLAY così anche coloro che pur leggendo la soluzione non riescono a trovare oggetti/ecc. e sono in preda alla frustrazione massima, si caricano un bel codice AR e così sono a posto... tanto se mettiamo i trucchi oltre alla soluzione, più trucchi di così si muore...

Tidus™

forse x adesso sarebbe il caso d fare un topic "tucchi..." solo x ffx (molto gettonato) ed uno x j altri ff....
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



SHIVA & SIREN

Secondo noi (come dicevamo qualche minuto fa su un topic di Stefano) una cosa da fare sarebbe quella di fare in modo che le discussioni rimangano fisse, senza che vengano riportate avanti discussioni vecchie o inutili...così ognuno sa dove ha postato e  va a vedere se qualcuno gli ha risposto.
In più sarebbe ideale anche creare una sezione sondaggi sempre divisa secondo i numeri degli ff perchè spesso i sondaggi sono ripetitivi e poco interessanti...!
Ora ci pensiamo un'altro po' e vediamo se ci viene in mente qualche altra cosa...

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!