Menu principale
avatar_Stefano71

The Champioooooons

Aperto da Stefano71, 31 Agosto 2018, 10:30:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 23 Ottobre 2019, 12:58:28
è un trollone furbacchione, così da più valore alle sue vittorie e ha messo le mani avanti in caso di sconfitta >_>

penso che la sconfitta con certe squadre tipo l'atalanta non la ipotizzi nemmeno.

piuttosto fa il paraculo
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

L'inter ha vinto stasera con due gol e anche il Napoli possono giocarsela ancora per arrivare secondi nel girone (il primo onestamente è fuori portata)!

Sentiamo Lord
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

A me sembra ancora strano che stiamo vincendo qualcosa. Certo, passare la fase a gironi avendo contro squadre tipo Borussia e Barcellona è qualcosa di cui andare orgogliosi. Il primo posto non serve a un cazzo, quindi se lo possono tenere.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

va bè il Borussia non è mica quello di Klopp, ve la giocate tranquillamente secondo me e siete delle merde se non passate.

ma anche se passate
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Quindi nessuno vuole venirci a trovare ?  :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

venirvi a trovare presuppone che ci siate ancora dopo i gironi :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Se si prosegue con questa moria di giocatori non credo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

E comunque ne passano due quindi in teoria non dovrebbero esserci problemi :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 24 Ottobre 2019, 09:50:06
E comunque ne passano due quindi in teoria non dovrebbero esserci problemi :shiftyph34r:
questa intanto me la segno *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 24 Ottobre 2019, 10:36:25
Citazione di: Stefano71 il 24 Ottobre 2019, 09:50:06
E comunque ne passano due quindi in teoria non dovrebbero esserci problemi :shiftyph34r:
questa intanto me la segno *_*
Ed io mi gratto :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 24 Ottobre 2019, 09:03:31
va bè il Borussia non è mica quello di Klopp
Intanto sta in Champions. Quindi non è nemmeno la pistoiese.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 24 Ottobre 2019, 12:16:35
Citazione di: Tidus™ il 24 Ottobre 2019, 09:03:31
va bè il Borussia non è mica quello di Klopp
Intanto sta in Champions. Quindi non è nemmeno la pistoiese.
e che vuol dire? anche il Genk sta in Champions o.o
dalla squadra che vincerà lo scudetto mi aspetto che il Borussia sia abbordabile >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

E anche il Genk e il Brugge non sono Pistoiese e Lucchese :pika:
Sempre detto che siete troppo abituati a vincere B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 24 Ottobre 2019, 12:30:50
E anche il Genk e il Brugge non sono Pistoiese e Lucchese :pika:

no, prendono giusto 4-6 gol a partita o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Tra l'altro vi avviso della nuova riforma del Mondiale per Club a partire dal 2021 in Cina:

24 finaliste,8 gruppi da 3 squadre.

le 8 vincenti vanno all'eliminazione diretta

8 squadre europee,6 sudamericane, Probabilmente 3 asia,3 nord America,3 africane e 1 Oceanica.

per la scelta delle Europee:

4 vincenti Champions dal 2018 al 2021

4 vincenti Europa League dal 2018 al 2021

una cagata mostruosa!

meglio la vecchia Intercontinentale con la partita secca tra la vincitrice Champions e i sudamericani
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Tanto a me non interessa  B)

A voi Tids ?  >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i