Menu principale
avatar_Stefano71

Tomb Raider next (nome provvisorio)

Aperto da Stefano71, 6 Aprile 2022, 10:43:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

;_________;

Finalmente hanno detto qualcosa ;_______;

CitazioneDal palco dello show digitale organizzato da Epic, gli esponenti di Crystal Dynamics hanno infatti precisato di essere al lavoro sulla prossima, attesa avventura di Lara Croft e di aver scelto Unreal Engine 5 per plasmare la visione creativa del nuovo Tomb Raider.

"Crystal Dynamica è orgogliosa di essere parte del lancio dell'Unreal Engine 5. Il nuovo motore porta al livello successivo il modo in cui si possono raccontare storie in giochi focalizzati sul gameplay.
Ed è per questo che possiamo annunciare di aver appena iniziato i lavori sul nuovo capitolo di Tomb Raider in Unreal Engine 5.
Il nostro obiettivo è quello di raggiungere la massima fedeltà grafica possibile e realizzare un action adventure di qualità cinematografica per soddisfare i fan".
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Io credo di essermi fermato ad Underworld....avevo scaricato quello per PS3, il primo, ma non ci ho mai giocato  :sisi:

tidus79

Tra l'altro l'ultimo "Tomb Raider" al cinema con Alicia Vikander non ha ancora avuto un sequel  :fischio:

Uscirà prima il gioco o insieme ?  :rotfl:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Eh no .... altro che gradito ......

CitazioneSu Reddit, qualcuno avrebbe infatti scovato un piccolo dettaglio che suggerirebbe a grandi linee che il nuovo capitolo sarà un remake dello storico primo episodio uscito a fine anni '90.

L'account Twitter ufficiale del gioco ha infatti cambiato la propria immagine di copertina che ricorda in tutto e per tutto lo stile dell'originale Tomb Raider.

Ma non solo: i canali social hanno anche aggiunto un logo molto simile a quello presente nel capitolo originale del franchise datato 1996, cosa questa che accrescerebbe i sospetti.


I più attenti ricorderanno che Crystal Dynamics si era già dedicata in passato a un remake: nel 2007 la software house realizzò infatti Tomb Raider Anniversary, rifacimento del primo episodio per PS2.

Staremo quindi a vedere se queste indiscrezioni si riveleranno fondate, confermando quindi che il nuovo Tomb Raider sarà a tutti gli effetti un gradito ritorno alle origini.
E basta ..... ho finito il primo ...... ho finito Anniversary ...... ora voglio qualcosa di nuovo e non la terza iterazione di quella stessa storia ;________;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Potrebbe avere senso nel caso in cui l'ultima trilogia possa essere vista come un prequel del primo gioco del '96...
Non avendola giocata però non saprei.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  8 Aprile 2022, 15:59:23Potrebbe avere senso nel caso in cui l'ultima trilogia possa essere vista come un prequel del primo gioco del '96...
Non avendola giocata però non saprei.
Può essere ....... però spero di no ..... un prequel può essere già visto così ..... fammi delle storie nuove dai .... ;________;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ma il primo lo hanno già rifatto, come dice nell' articolo
Boh
Un tomb raider 1 Next gen però potrebbe essere spettacolare