Menu principale
avatar_fabry

Platino o non platino ?

Aperto da fabry, 16 Febbraio 2020, 16:41:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 17 Febbraio 2020, 14:58:55
Gli uomini piselluti caricano il nemico.
Vorrei vederti caricare a livello estremo, guarda che mica era un jrpg che si può andare avanti premendo X a caso >_>

Citazione di: fabry il 17 Febbraio 2020, 15:01:34
Non capisco la logica di certi trofei
Tipo quello di FFIX remaster
Per beccare il platino bisognava completare il salto con la corda con Vivi
1000 salti
Siamo fuori ?
Se non ricordo male c'era qualcosa del genere anche nel gioco originale o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Nel gioco originale ottenevi un accessorio se li facevi tutti
Mai ottenuto ovviamente  :rotfl:

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 17 Febbraio 2020, 15:06:43
Citazione di: lordmortimer il 17 Febbraio 2020, 14:58:55
Gli uomini piselluti caricano il nemico.
Vorrei vederti caricare a livello estremo, guarda che mica era un jrpg che si può andare avanti premendo X a caso >_>
Eh. Io lì lo avevo preso. Non potevo stare sempre al coperto.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 17 Febbraio 2020, 15:34:51
Citazione di: Tidus™ il 17 Febbraio 2020, 15:06:43
Citazione di: lordmortimer il 17 Febbraio 2020, 14:58:55
Gli uomini piselluti caricano il nemico.
Vorrei vederti caricare a livello estremo, guarda che mica era un jrpg che si può andare avanti premendo X a caso >_>
Eh. Io lì lo avevo preso. Non potevo stare sempre al coperto.
Mica devi stare al coperto ma potresti mirare quando spari :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Se devi levarmi dal cazzo non ho il tempo di mirare o.o
Se te ci riesci buon per te o.o
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 17 Febbraio 2020, 15:56:41
Se devi levarmi dal cazzo non ho il tempo di mirare o.o
Se te ci riesci buon per te o.o

:fabry:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Se un domani platinare un videogame potrà servire a gonfiare i miei contributi Inps ci posso anche pensare  :ph34r:  :rotfl:

Mai platinato nessun gioco, anche perchè ora come ora è gia un traguardo se li finisco nella trama principale

Poi se come per Fabry, mi dovesse mai capitare che involontariamente mi manchino pochi trofei per arrivare al traguardo probabilmente lo farei..ma ora come ora, dato che il gioco che ho con la percentuale più alta è Resident evil 2 col 31 % direi che l'ipotesi è remota  B)


CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

 Io in genere arrivo al 70-80% ma in più run
Questo perché se un gioco mi piace, lo rigioco più volte e, involontariamente, becco più trofei

Darkflames87

Io sono ben lontano, dall'essere un platinatore seriale, visto che tendo ad essere abbastanza pippa nei videogiochi!!! :cry:

ma però sono favoreole ai platini nella sua idea concettuale iniziale!!!
Sopratutto, alle potenzialità che hanno i trofei, per farti conoscere un gioco!!!
Alcuni, per l'appunto mi hanno fatto scoprire cose, che da solo, non avrei mai scoperto(come metal gear solid 3, che senza il relativo trofeo, non avrei mai scoperto l'esistenza dello tsuchinoko, in quel gioco). Altri mi hanno strappato una risata come quello di Lego Marvel, che chiede di fare una squadra di capitan america, e la torcia umana,  con un titolo che suona tipo "ma non ci siamo già visti?"(riferito al fatto, che Chris Evans, ha interpretato entrambi i ruoli)

Ahhh!!!, riguardo i platinatori seriali in sè, da un lato mi rendono allibito, come si possa essere così ossessivi, al suo ottenimento, che molti si spoilerano parecchie cose prima, per via dei missabili.
Comunque lasciano il tempo che trova, cioè chiunque riesca a fare i 1000 salti su FFIX, o il gelato ritmato su BBS, merita più che rispetto... ma quelli sui collezionabili, il nome di ogni trofeo ad esso collegati, dovrebbe essere " :clap: bravo, hai trovato un video sul tubo, che li contiene tutti"

Ma pure le "software house" che fannò platini volutamente facili, per attirare certa gente, ed aumentare le vendite!!!, cioè qua si è parlato di quelli della Disney, che sono capibili, visto che sono titoli destinati ad un pubblico piccolo, e per loro può essere una sfida!!!

fabry

Quelli che giocano solo per platinare un gioco non li capisco
Che senso ha ?
Non ti godi nemmeno il gioco così
È solo una gara a platinare il gioco per poi passare ad un altro... boh