Menu principale
avatar_Pink Lady

Scudetto

Aperto da Pink Lady, 9 Febbraio 2004, 09:08:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pink Lady

Ehm ehm ehm......da grande SPORTIVA nonchè tifosa qle sono.....e vedendo che in un forum al 90% maschile non vi era segno di 3d sul calcio (ma forse una ragione c'era).....e dopo aver chiesto il permesso al grande capo Texx...mi sono fatta coraggio e ho deciso di aprire un 3d a proposito.

Vorrei sapere chi secondo voi, carissimi ed amatissimi utenti, vincerà lo scudetto....vorrei sapere che ne pensate di qta coppia Vieri-Adriano e mi piacerebbe anche che gli interisti mi spieghino perchè qta squadra proprio nn ce la fa....vorrei sapere come mai la signora qt'anno fa le bizze...e che ne pensate delle PREVISIONI che dicono al Milano lo scudetto (scusate ma mi tocco per scaramanzia) e alla Juve la Champion's....l'Inter? No nn se la stoppa come al solito...magari una Uefa via....

Ah: per favore per favore per favore.....zero polemiche e zero insulti tra tifosi ok? Grazie amicici vi bacio
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Richter

#1
io so x certo ke adesso tidino e kato stan facendo colazione a banane e caffe' e ke ste sta godendo come un maiale




cmq forza milan


post serio alla prossima puntata



 :ninja:

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Myu'n Qi

#3
Lo scudetto lo vincerà il NAPOLI senza ombra di dubbio.
Non sono interista, ma il problema dell'Inter è l'ambiente in cui vivono come nello spogliatoio,a x Vieri Adriano sono grandi attaccanti e possono fare molto insieme,xchè il primo e potente e prepotente in aria,il secondo  è potente e veloce.
La Juventus sta facendo un brutto campionato xchè noi siamo abituati a vederla in alto allora quando perde la mettiamo più in risalto la sua sconfitta.Manca Del Piero e la difesa si sta invecchiando.
Lo scudetto al Milan va bene e la Chempion alla Juve ancora meglio.L'Inter forse la coppa Italia.




Queste le previsione di quest'anno aspettate il ritorno prepotende del Napoli che fra un paio di anni vincerà tutto Lei.





Stefano71

Per ritornare ON .... io spero sempre che noi vinciamo lo scudo ...

Ovviamente parlo della Roma

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Andrew01

io credo che vinca il milan.. gli sta andando tutto per il verso giusto... quand'è così di solito si arriva alla fine davanti a tutti gli altri...

per la champion's sarei contento per la juve ma non mi sembra poi così in forma al momento..

l'inter è sempre la solita incognita.. anch'io penso che si tratti di un problema a livello di società... il guaio è che sono in troppi a voler capire... e alla fine non capisce niente nessuno. Ci vorrebbe un pò di dittatura e invece quel bonaccione di Moratti invece di alzare la voce si mette da parte... vabbè..

Alternative-One

calcio  :ninja:

mah quest'anno lo scudetto non lo fanno vincere alla roma perchè c'ha i debiti...l'inter ha preso adriano che è un mostro ma vieri è scontento e recoba è incostante...se ronaldo fa quello che deve fare (e cioè tornare) una coppia come ronaldo-adriano sarebbe completamente impossibile da fermare...solo che si diceva lo stesso anche per ronaldo-baggio e ronaldo-vieri....il milan è forte, ottima squadra, offensiva e ben messa in campo, poi c'è manuel **____**

sulla j**e non mi pronuncio -_-

e poi tra 2 anni torna la fiorentina in A e vince lo scudetto alla prima O_O


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Huragano

#7
Lady....devi capire anche che abbiamo anche cambiato allenatore.......come se questo fosse nuovo -_-'
me pare sia l'11esimo allenatore cambiato nell'era Morattiana.....cmq c'è da dire che abbiamo anche sfiga...e non e sempre lo stesso ritornello che dite voi...cavolo....prima del rigore della Sampdoria, squadra che rispetto, ce n'era uno nostro grande grande....Carrozzieri che stoppa la palla con le mani...cioe...-_-'
Oltre questo dico: Adriano e Stankovic.....due acquisti importanti

Ps: Zackeroni doveva far giocare dal primo minuto Adriano-Vieri-Cruz O_O


Per il resto forza neroazzurri

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Master Seymour

X lo scudetto sembra che siano rimaste in corsa solo milan e roma anche se la juve non si può ancora considerare fuori dai giochi.

L'inter ha una buona difesa ed un ottimo attacco (basterebbe citare Vieri-Adriano-Recoba, senza contare i vari Van der Meyde, Cruz, Martins, e Kily Gonzalez) ma ha grossi problemi a centrocampo: quando manca Cristiano Zanetti, (che poi è un buon giocatore, ma non certo un fenomeno), sono dolori data la discontinuità di Emre, l'incapacità di costruire gioco di Almeyda, la stagione opaca di Lamouchi e lo pochezza di Farinos (anche se sta migliorando sensibilmente).
In più l'inter ha grossi problemi a livello societario: si nota una certa incapacità nelle operazioni di mercato e un'abbondanza di dirigenti anonimi e senza spina dorsale...basti pensare che hanno fatto una squadra su misura per Cuper, acquistando tre ali pure come Kily, Luciano e Van der Meyde, per poi mandarlo via dopo 6 giornate...per non parlare dei 25 milioni e passa spesi per Adriano quando servivano urgentemente due o tre rinforzi a centrocampo e almeno uno in difesa. Non fraintendete Adriano è un campione, ma lo potevano prendere comodamente a giugno.

Beh a parte questo, FORZA MILAN
COME D'INCANTO








Power Rangers are back!!!!!!

Tidus™

è un forum d ff nn sportivo -___-

il calcio è bandito -___-

T__________________________________T
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



The_Great_Sephiroth

Allora caxxo ma sono in territorio nemico??Forza Juve sempre e comunque la mia signora non sbaglierà più sennò botte...e cmq è logico che il Milan è avantaggiato...Galliani ehm ehm ehm...Berlusca ehm ehm ehm...e il Milano stravince...ma ci penserà la signora a farlo fuoriO_O sempre fedele alla grande signora anche se non seguo mai le partite xkè mi rompo...quando gioco a calcio mi sento un re ma quando lo vedo mi rompo a bestia...il calcio va giocato non visto!!!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Richter

noi milanisti abbiamo gia vinto il campionato..finche' non cade il governo lo vinceremo noi..eh sisisi cazzo se berlusca fosse al posto di prodi vinceremmo anke la ciampson ligh *_*




ste godi oggi ma ricordati i 5 punti

Alternative-One

ehm ehm...no no scusa un attimo...premetto che sono totalmente estraneo alla faccenda e quindi imparziale...la mia fede credo che la conosciate tutti su questo forum...cmq x maggiori info date un occhio all'avatar -_-...mi preme anche scusarmi anticipatamente con gli amici tid e sefi in quanto questo reply sarà un po' antijuve -_-

Citazioneè logico che il Milan è avantaggiato...Galliani ehm ehm ehm...Berlusca ehm ehm ehm...e il Milano stravince...

ascolta...ma dove le hai tirate fuori ste scemenze? ma lo sai che il palazzo del calcio è completamente governato dalla juve?...senti un po'...moggi...giraudo...bettega....non ti viene in mente nulla eh?..gli arbitri...gli scudetti rubati....82/83 alla fiorentina e 97/98 all'inter quelli più eclatanti...gli arbitri comprati...il nome Lo Bello dice nulla a nessuno? o.O...e poi lo scandalo doping...madò quando zeman venne fuori con quelle dichiarazioni...e subito vialli a dire "si si son coglionate di un terrorista"...va bene ok... intanto l'acqua acetosa la chiusero e pescante si dimise...ma pensa un po' perchè...ma la juve gioca leale...e soprattutto PERDE SEMPRE...ok va bien
e poi la storia degli arbitri juventini deve finire...cioè è indecente che braschi si professi esplicitamente juventino...d'altronde è pratese -___-'' e meno male che ha smesso perchè sennò sai che palle...e ceccarini? O_O...e collina che d'estate gioca a calcetto con lippi nella loro bella viareggio? ma che venga distrutta da un terremoto -___-''
Tornando a noi, il milan non è avvantaggiato da un CAZZO, magari si ok, berlusconi c'ha i soldi e può permettersi i migliori campioni...ma mi sembra che dietro la juve ci sia la famiglia più ricca e  potente d'italia ... anelli... aniello...come si chiamava...ah si...agnelli -____-''

e poi il fatto della storia che il milan vince perchè c'è berlusconi è vecchio come la nonna di rich


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Stefano71

Non si era detto niente risse ??

Alte e TGS please ^^

Citazioneste godi oggi ma ricordati i 5 punti
Lo so lo so tesoro .... ma vedi io godo di piccole cose .....

Le partite contro Juve e Lazio sono capitoli a parte ^___^

Se vi battevamo avrei avuto un orgasmo minore rispetto a quello avuto domenica proprio perchè sono partite fuori dal contesto e vincerle da una soddisfazione unica ^________________^

Se vinciamo anche il derby di ritorno potrei anche retrocedere ma ho goduto lo stesso ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Pink Lady

Ghghghgh io spero davvero che il Milan qt'anno continui così....mi sta dando troppe soddisfazioni (aparte la brutta parentesi col boca sigh) e mi ripaga della mia ProPatria che invece aparte le ultime tre partite sta facendo un pò cacare e rischia la retrocessione in C2 (e li super derby col Legnano.....ghghgh E***I)...Il giocatore migliore al momento credo sia Kakà, mio adoratissimo Ricardo  :amore: e indubbio anche Sheva, ma lui è solo una riconferma....nn calcolo nemmeno il post su Galliani e sul P.D.C.....qte caxxate, la squadra è forte e si sa che i migliori sono sempre invidiati.....infatti io odio profondamente la "signora" mentre invece...guarda caso...l'Inter nn mi dispiace come squadra ehehe forse perchè nn la temo! Il derby di ritorno ho idea che mi toccherà vederlo con un interista anche stavolta.....speriamo. Se vinciamo ANCHE stavolta è ufficiale che porto fortuna....Vero Texxino???Bacini
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=