Menu principale
avatar_WarSeymour

Slam-Dank

Aperto da WarSeymour, 26 Agosto 2002, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

WarSeymour

Sapreste dirmi come si fanno i super-tiri e le super-schiacciate? ???

Snake086

non lo so ma la ytua rom è in italiano se si mi dici dove l'hai presa?

Windam

Quando hai la potenza piena (cioe' quella barra gialla) devi premere un tasto (non mi ricordo che tasto, pero'...) per fare il tiro speciale.
Prova a tirare con Akagi e ... preparati a ridere!!!!  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:
Windam™
The best for all the use!

Zell85

Ma slam dunk è tratto dal mitico cartone animato?

The_Great_Sephiroth

Il gioco è bello come il manga?Se si da dove lo scarico?

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Zell85

Ma allora è tratto dal manga nonke dal cartone animato?Nooo troppo figo!!!!!!!Ma cos'è x computer o x ps??   :gren:  :gren:

Zaffiro

CitazioneMa allora è tratto dal manga nonke dal cartone animato?Nooo troppo figo!!!!!!!Ma cos'è x computer o x ps??     
come dice il titolo della discussione "Slam DanK x SNES", il gioco si riferisce al super nintendo (nel nosto caso l'emulatore per pc). Non mi pare esista una versione per psx o per PC, mi spiace.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Zell85

Porca £$£$&£&££%&...vorrà dire ke dirò di comprarlo al mio amico ke ha il super nintendo e poi mi auto inviterò a casa sua... :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil: