Menu principale
avatar_ViceAndy

Il miglio juego di ff

Aperto da ViceAndy, 29 Dicembre 2002, 10:10:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Qual'~{((~} il miglior capitolo?

Final fantasy7
30 (54.5%)
Final fantasy 8
8 (14.5%)
Final fantasy 9
8 (14.5%)
final fantasy 10
9 (16.4%)
final fantasy 10-2
0 (0%)

Totale votanti: 0

ViceAndy

Be',per me er meglio(er cina,boss,garnet,vivi,bhranhe,gidan,steiner,ozma,)avete capito no:
il best per me ~{((~} final fantasy9 :amore:

Il miglior gioco del mondo.
Direttore M.A. SOFTWARE

Giusepp88e

IL MIGLIORE è IL [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']7[/span]!...
               
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Voodoo

Ehm si può votare anche X-2, ma come faccio a sapere se è bello che ci sono appena due filmati   ?
Cmq il migliore è FF7! :biggrin2:

Mitox


flavio

che domande FINAL FANTASY 7 THE BEST GAME IN THE WORLD

Dark Eden

Hihihi.... ma dai... avrò visto almeno 20 sondaggi uguali a questo da quando sono sul forum... quante discussioni... però giustamente bisogna vedere anche le opinioni dei nuovi iscritti... e poi i gusti cambiano... io per esempio sono tremendamente indeciso tra il 7 e l'8.... se ci fosse stato anche il Tactics sarebbe stato ancora peggio... uhmmm... ok, per questa volta (udite udite) voterò il 7 anzichè l'8!!

GFEden

Io dico FF9, perchè in tutti gli altri FF non ho incontrato nemici validi.
Le Weapon del 7 con la tattica giusta sono stronzate (se dite che non è vero sono pronto a dire come fare), Idem per l'8, esclusa Omega che mi ha fatto sudare ma non quanto Ozma. In FF9 non c'è un ultrapotenziamento che ti rende le cose facili, se prendi Ozma.. ci puoi avere tutte le ablità con tutti i personaggi a Lv99 e resta sempre difficile. Con Ruby basta che congiungi Final attack alla phoenix e ti metti una master summon per invocare la fenice all'infinito, poi evochi una volta gli knights e li mimi fino alla nausea
 

Kazekage del villaggio della sabbia

----------------------------------------------------------------

FOREVER WALKING ALONE

Alone I travel through the wasteland in my heart
As the grievance tears me apart
Thinking of you and the things you meant to me
My heart is bleeding, I can't go on

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time My precious love would be alive

The empty void inside my heart grows day by day
I have nowhere to turn to ease the pain
Remembering the smile you used to give me
And your laughter that could light my way home

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time I never had a chance to say goodbye

I have cried and mourned my loss
My heart keeps beating only for you
Am I strong enough to fight on?
Without your love I stand, I stand empty and alone

So my love watch over me now
My rage catches fire, I will strike them down
I will avenge you, oh, vengeance' s so sweet
That's my last gift for you
I'm forever walking alone

Norua



Giusepp88e

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Voodoo

Ozma è difficile, ma il boss finale io l'ho battutto con un livello di esperienza ridicolo...

Baan

Nn indovinereste mai cosa ho votato.
<center></center>

Dark Eden

Bravo Baan!!!
Sapevo che avresti votato l'8!!! :biggrin2:

Baan

<center></center>

Dandelik

CitazioneIo dico FF9, perchè in tutti gli altri FF non ho incontrato nemici validi.
Le Weapon del 7 con la tattica giusta sono stronzate (se dite che non è vero sono pronto a dire come fare), Idem per l'8, esclusa Omega che mi ha fatto sudare ma non quanto Ozma. In FF9 non c'è un ultrapotenziamento che ti rende le cose facili, se prendi Ozma.. ci puoi avere tutte le ablità con tutti i personaggi a Lv99 e resta sempre difficile. Con Ruby basta che congiungi Final attack alla phoenix e ti metti una master summon per invocare la fenice all'infinito, poi evochi una volta gli knights e li mimi fino alla nausea
guarda ke tutti i gioki con un paio di strategie sono facili da battere e cmq come mostri impossibili credo ke la square si sia data più da fare con ff10 . Ci sono talmente tanti mostri imbattibili ke ti senti sminuito anke quando hai compltato la sferografia.

Io ho sempre amato il 7 , è inutile è il migliore per ora (anke il 10 non è male) . Però vorrei anke provare il tactics maledizione !!!!!
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Alternative-One

ovviamente FF7 e non ci deve essere alternativa.


Sei l'orgoglio della Toscana diahane