Menu principale
avatar_Squall_Fantasy

Champion League

Aperto da Squall_Fantasy, 28 Agosto 2005, 16:27:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Great Sephiroth

Citazione di: Joshua23
Citazione di: Great SephirothMamma mia, uno prova ad essere obiettivo, a fare i complimenti ad un degno avversario che ha vinto meritando, ed ecco che subito partono i rosiconi, che la champions nemmeno sanno cos'è (ogni riferimento alla Lazio è puramente voluto) a tirar le palate agli sconfitti. Ma dall'alto di cosa? Boh. Concordo pienamente con MS stavolta, il Barcelona ha meritato di passare, ma non ha assolutamente dimostrato di essere superiore al Milan, anzi, direi il contrario. Al Barca è andata bene che sono due mesi che Sheva è sulle ginocchia, che Gila è ancora poco esperto e Inzaghi è uscito dall'influenza da poco, perchè un Milan che sbaglia tutte quelle palle gol io non l'avevo mai visto quest'anno. E poi, Joshua, avete uno dei presidenti più rosiconi della storia, per non parlare dell'ex presidente, quel delinquente di Cragnotti... quindi lasciami in pace Galliani, che avrà sbagliato, ma si può capire, anche se non giustificare. Qui ognuno dovrebbe guardare in casa propria prima di attaccare il prossimo. Io almeno ho avuto la decenza di inchinarmi, fare i complimenti agli avversari, senza andare a recriminare per la situazione di Shevchenko o per i 20 secondi (sarebbe stato ridicolo da parte mia).

Ma stiamo scherzando??? Qua stiamo delirando... TU hai il coraggio di venirmi a dire che la Lazio ha avuto un presidente delinquente??? Ahahahahahahaha... mi fai morire... ma per piacere va...
Berlusconi ti dice niente?   

Poi, i discorsi del tipo: "La lazio non so nemmeno cos'è la Champions, o non parlate che non sapete cos'è", sono, senza girarci intorno, delle cazzate belle e buone, lo sai anche tu... bambinate. Se non ricordo male erano i miei compagni alle elementari che pigiavano su questo tasto per farmi rosicare, oggi non ha senso....

Saluti...


Si, si, intanto rosichi.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: Joshua23
Citazione di: Great SephirothMamma mia, uno prova ad essere obiettivo, a fare i complimenti ad un degno avversario che ha vinto meritando, ed ecco che subito partono i rosiconi, che la champions nemmeno sanno cos'è (ogni riferimento alla Lazio è puramente voluto) a tirar le palate agli sconfitti. Ma dall'alto di cosa? Boh. Concordo pienamente con MS stavolta, il Barcelona ha meritato di passare, ma non ha assolutamente dimostrato di essere superiore al Milan, anzi, direi il contrario. Al Barca è andata bene che sono due mesi che Sheva è sulle ginocchia, che Gila è ancora poco esperto e Inzaghi è uscito dall'influenza da poco, perchè un Milan che sbaglia tutte quelle palle gol io non l'avevo mai visto quest'anno. E poi, Joshua, avete uno dei presidenti più rosiconi della storia, per non parlare dell'ex presidente, quel delinquente di Cragnotti... quindi lasciami in pace Galliani, che avrà sbagliato, ma si può capire, anche se non giustificare. Qui ognuno dovrebbe guardare in casa propria prima di attaccare il prossimo. Io almeno ho avuto la decenza di inchinarmi, fare i complimenti agli avversari, senza andare a recriminare per la situazione di Shevchenko o per i 20 secondi (sarebbe stato ridicolo da parte mia).

Ma stiamo scherzando??? Qua stiamo delirando... TU hai il coraggio di venirmi a dire che la Lazio ha avuto un presidente delinquente??? Ahahahahahahaha... mi fai morire... ma per piacere va...
Berlusconi ti dice niente?   

Poi, i discorsi del tipo: "La lazio non so nemmeno cos'è la Champions, o non parlate che non sapete cos'è", sono, senza girarci intorno, delle cazzate belle e buone, lo sai anche tu... bambinate. Se non ricordo male erano i miei compagni alle elementari che pigiavano su questo tasto per farmi rosicare, oggi non ha senso....

Saluti...


Si, si, intanto rosichi. Rimango concorde con MS, probabilmente Joshua, abbiamo visto due partite diverse, in due mondi diversi, di due sistemi solari diversi, di due galassie diverse, di due universi diversi e nemmeno troppo paralleli.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Joshua23

Citazione di: Great SephirothRimango concorde con MS, probabilmente Joshua, abbiamo visto due partite diverse...

vero... ma il bello del calcio è anche questo, no?



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Great Sephiroth

Beh si, direi di si :P



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Huragano

coppa finita destiko.

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

MaestroYoda

nooooooooooo....la champions alla rai noooooooo.....Vabbè varra dire che quando mi guardo la Champions toglierò il volume per non ascoltare quegli osceni telecronisti(hanno ingaggiato anche Dossena. il commentatore tecnico di Campioni  ), e metterò su la telecronaca della giallapas band...almeno me faccio due risate e non piango per le boiate che dicono quelli della rai!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

God 87

Audience tolta a Berlusconi.
Son felice ugualmente. :P
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


MaestroYoda

se non sbaglio a mediaset va la nazionale......per il berlusca è anche meglio...diventerà una bandiera patriottica!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Great Sephiroth

si... una partita ogni sei mesi...



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

MaestroYoda

il berlusca farà la TELECRONACA
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...