Menu principale
avatar_Dark Ivan

Final Fantasy II...Aiuto Uovo di Viverna

Aperto da Dark Ivan, 20 Marzo 2018, 13:41:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 22 Marzo 2018, 09:42:37
:ph34r: Tu non lo sai Ivan ma per gli aficionados di FFSaga questo discorso sembra fatto da una persona che se la dice e se la canta da sola :ph34r:
Sei uno spammone >_>

Ivan, credo si riferisca al tuo avatar: lo usavo anch'io quando ho rimesso il forum online :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Dark Ivan

Visto il mio amore per Final Fantasy 8, avrei messo Zell, ma non c'era come avatar :gren:

Cmq quella giapponese non ho fatto caso se era patchata oppure no.
So di sicuro che non ci capivo una mazza  :gren:  :gren:  :gren:

lordmortimer

Non c'è l'avatar di Zell? Devo aggiungerlo allora :ph34r:

Te l'ho chiesto perché il problema potrebbe non essere la Rom, ma la patch. Hai già iniziato la speedrun con la Rom inglese?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Dark Ivan

si, stamattina.

E se fosse la patch come potrei risolvere la questione...?

lordmortimer

Beh avendo già cominciato la speedrun direi di continuare con quella allora. Se il problema fosse nella patch potresti scaricare la traduzione e applicarla sulla versione inglese che stai giocando ora.

Avevo scordato che FF2 era un'esclusiva jappo, cosa che mi rende ancora più sospettoso verso la patch. Su google nessuno segnala problemi con la rom in questione (presa da quel sito)?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Dark Ivan

Risolto....
Era un problema di quella MALEDETTISSIMA patch o ROM in italiano.....
Sono arrivato allo stesso punto e con la versione in inglese la Viverna mi lascia il suo uovo senza problemi.
Devo solo livellarmi....completamente daccapo....
Visto che nella partita che si bloccava avevo già almeno 12 magie con tutti i personaggi....a livello 6.
Ora ogni personaggio ne ha 4(le minime indispensabili......) a livello....3
E devo ricreare affinità con tutte le armi......
Per fare veloce adesso non le ho cambiate mai...

Uff....rimbocchiamoci le maniche!

lordmortimer

Per me che odio grindare sarebbe come spararsi XD

Potresti dirci da dove avevi preso la Rom buggata? Così sappiamo che va evitata.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Dark Ivan

A me invece piace un sacco livellare XD
Forse proprio per questo il 2 è uno dei Final Fantasy che mi affascina di piu...perchè puoi potenziare praticamente...tutto!
Rifarlo per due volte consecutive però è effettivamente tosto.....

Sinceramente la prima ROM con cui ho giocato non ricordo da dove la scaricai....l'ho passata su nuovo pc quando lo cambiai con quello vecchio...e sto parlando di almeno 5 anni fa....
Ma comunque ho provato a riscaricarla in italiano da tutti i siti della prima pagina di google con la ricerca "Download ROM Final Fantasy 2 ITA", e utilizzando il vecchio salvataggio si bloccava a tutti...
Quindi personalmente consiglio di giocarci direttamente in inglese a questo punto!