Menu principale
avatar_Tidus™

Giochi mensili Playstation Plus

Aperto da Tidus™, 28 Settembre 2017, 08:19:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Giochi mensili gratuiti Settembre 2018

Destiny 2 (PS4) – Il download è disponibile già da ora (61.462GB)
God of War III: Remastered (PS4)
Knowledge is Power (PS Plus Bonus – Playlink)
Here They Lie (PS Plus Bonus – PS VR Richiesto)
Another World – 20th Anniversary Edition (PS3 – PS4/PS Vita)
QUBE Director's Cut (PS3 – PS4)
Foul Play (PS Vita – PS4)
Sparkle 2 (PS Vita)


Vorrei rigiocarmi God of War III ma volevo anche iniziare rise of the tomb raider >_<
Destiny non mi fa impazzire ma un'occhiata la merita

Gli altri non li conosco
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ma con due ore a settimana che li vedi a fare i nuovi giochi :gren:

Già finire Fifa e Until Dawn ti porterà via una vita :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

no dai fifa mi manca l'ultimo capitolo e until dawn non dovrebbe durare tantissimo o.o
destiny 2 la campagna con 10-15 ore dovrebbe finire, ovviamente non me lo gioco online
anche gow3 non mi pare durasse tantissimo, se raddoppio le ore settimanali in qualche mese potrei anche finirli O_O

il problema sono i giochi gratuiti dei mesi scorsi e gli altri ancora da iniziare XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.