Menu principale

Meeting 3

Aperto da Alternative-One, 27 Aprile 2004, 23:26:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dove e quando? (-_-)

11/09, Bologna
7 (18.4%)
11/09, Firenze
5 (13.2%)
25/09, Bologna
4 (10.5%)
25/09, Firenze
8 (21.1%)
Mi vanno bene tutte
7 (18.4%)
Se non sono in Finlandia mi vanno bene tutte
7 (18.4%)

Totale votanti: 0

spiros

il problema per quanto ho capito è che tutti non ci stiamo... non rcordo nemmeno se è stato specificato il numero dei "resters" (chi rimane a dormire insomma  -.-')
cmq allora continiamo a cercare...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

mmm capito, ok allora cerchiamo altro così siamo avvantaggiati no?
Io poi sarò OFF LINE dal 28/7 a fine agosto ;;_;; speravo di sapere qcosa prima potermi gestire eventuali ferie in quei gg!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Dandelik

Citazionevediamo di ricapitolare

Luogo: Firenze
Data: 25 settembre
Ritrovo: Stazione SMN

Lista partecipanti (provvisoria... )

Io
endriu
tid
S
S
sefi
texx
pink
almo
fabry
spiros (secondo me ci tira il pacco -_-)
master
rich
sku (70% O_O)
darkgaiden :O°°°
cloud
dark lockino :O°
zaffo
hura
Ti sei dimenticato di meeeeeeee ...Cmq nn penso di rimanere per la sera perke' ho scuola pero' cerchero' di venire ...Sapete come' devo farmi la giustificazione falsa -_-'''
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

cloud

Io a dormire nn resto se può essere utile saperlo, ve lo ho scritto perchè così fate meglio i conti!!! :ninja:

colghost

io dovrei venire, non so se resto a dormire, cmq si dovrei venire
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

fabry

io vengo e dormo..........ehm.....o_O

colghost

vieni e dormi, bè facciamo tutti così, sarebbe problematico addormentarsi e dopo venire............... :dho:


scusate la stra cacchiata spammosa, non lo faccio più :8/
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Dandelik

Citazionevieni e dormi, bè facciamo tutti così, sarebbe problematico addormentarsi e dopo venire............... :dho:


scusate la stra cacchiata spammosa, non lo faccio più :8/
Be se ti adodrmenti e dopo vienei si kiama epolluzione (o simile) ...ma questo e' un'altro discorso (lasciate stare nn sono nemmeno sesi scriva cosi' ^^'')
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

colghost

dande si chiama "polluzione notturna" ed è stato studiato che tutti gli uomini ne hanno almeno una 50 in tutta la loro vita, chi più chi meno, solitamente correlate a sogni erotici, il problema sorge quando le polluzioni, che sono involontarie, le hai anke da sveglio, mentre fai un colloquio di lavoro!!!!!! :P
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

fabry

Ma raga si chiama eiaculazione notturna a quanto ne so.....vabbeh ^^

Pink Lady

ma che razza di argomenti trattate?

torno in topic:

facciamo un punto della situazione serio?
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Zaffiro

#236
OMG O_O

Pink sta attenta O_O
tutte ste polluzioni notturne so pericolose >.<



Cmq da quel che ne so io le polluzioni notturne si hanno in fase adolescenziali (anche se non tutti le hanno) altrimenti come diceva Fabri si parla di eiaculazione notturna che e' causata da sogni di natura erotica.




Pink chiuditi a chiave al meet >>>>.<<<<
Io ti faro da bodyguard  :ninja:  e Texx da Mastino  :alien:



Edit: cmq io vengo e dormo  
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

fabry

gh gh gh

dai quoto Pink....facciamo il punto della situazione una volta per tutte......

dobbiamo scrivere esattamene chi si ferma la notte, e possibilmente non cose del tipo: " io vengo ma non so se mi fermo la notte" in quanto altrimenti siamo al punto di partenza.....

dobbiamo avere un numero esatto di quanti siamo per trovare un albergo che ci ospiti tutti....quindi direi di dedicare i prossimi post per scrivere i nomi sicuri dei partecipanti....chi ancora non sa se rimane o meno eviti di postare, in modo da lascire pulito il thread.....

ovviamente come ho gia detto io ci sono  

Pink Lady

Pink
Texx
Zaffi
Fabry
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Andrew01

io non so dirvi ancora se ci sono ma per evitare problemi di organizzazione vi dico che se vengo non resto a dormire così non ci sono problemi per l'albergo.