Menu principale
avatar_lordmortimer

Resident Evil 2 è tornato

Aperto da lordmortimer, 12 Giugno 2018, 17:55:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

#45
va bè è già tanto che non se lo siano dimenticato... mi ha solo fatto strano arrivare alla stazione di polizia in 3 secondi (si passava anche dentro l'autobus o ricordo male?).
cmq alla fine mi son fatto 2 ore e mezza spezzandole in 6 video... e nell'ultimo non sò se per stanchezza, perchè sono un coglione o perchè è proprio il gioco che prevedeva di metterti leggermente in difficoltà ma mi hanno fatto tanto male ed ho sprecato quasi tutte le munizioni ;______;
è più forte di me... devo fare piazza pulita non ce la faccio a lasciare zombie vivi (-__-') in giro x_x

poi a differenza del passato mi pare che anche gli zombie a terra siano pericolosi, nel 98 mi pare che gli schiacciasse la testa col piede adesso invece ti attaccano e non ho capito se tolgono energia... quindi per il momento non ho trovato il modo di ammazzarli senza sprecare munizioni o consumare il coltello....
consigli?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Erano pericolosi anche nel '98 :rotfl:
Molti usano sparare alle gambe e poi oltrepassare lo zombi. Non credo c siano abbastaza proiettili per tutti.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

#47
già ;_;
eppure nel 98 mi sembrava che a quelli a terra si potesse schiacciare la testa col piede

cmq continuano i salti dei video... boh.... non riesco a capire da cosa possa dipendere.... mi viene il dubbio anche su sharefactory a questo punto... se ho ancora l'originale sulla ps4 dovrò vedere se salta anche in quello.... se così fosse è proprio la registrazione che perde i colpi ;___; ho provato a spizzarmi il primo video.... tantissimo salti x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

metto anche il secondo che da ieri sera è pubblico

#02 LA STAZIONE DI POLIZIA
https://www.youtube.com/watch?v=ZBZjOu5VQ3w
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

online anche la 3 (faccio RE2 domenica, martedì, giovedì e GOW lunedì, mercoledì, venerdì) ma devo dire che come visualizzazioni è un fallimento *_* non avrei mai pensato ne avrebbe fatte meno delle già pochissime di GOW e invece son riuscito a superarmi :rotfl:

#03 IL MEDAGLIONE DELL'UNICORNO
https://www.youtube.com/watch?v=TN15ieKxHVY
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Perchè mancano ancora le mie di visualizzioni :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

vero non ci avevo pensato, il 90% son tue :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#52
Interessante l'unico commento (oltre il tuo) del primo video :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Quanto ti vogliamo bene Tid :love:
#01
5:07 .... sei entrato da nemmeno due secondi ed è partito già il primo caxxo :love:
6:29 .... comunque che schifo ... l'hanno fatto bene-______-
9:11 ..... già la quasi prima bestemmia :rotfl: paura eh ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

#53
Finito il primo ..... sento la tua strizza da quì :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Specie quando hai aperto la porta inaspettata al piano di sopra :rotfl:  :rotfl:

Anche nel secondo un bel commento amorevole :love:

1:45 ..... si fa presto a dire coraggio :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

4:39 ... 'siamo sicuri che la apro ?' ..... dai hai fatto la demo poco tempo fa ... sai già cosa succede  :rotfl:  :rotfl:

6:28 ... mamma mia quanti scatti con RE2 ... pensavo scattasse di meno visto che non dovrebbe essere così pesante ... ed invece scatti ovunque O____O

16:00 ... e quanti caxxi che tiri fuori  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

vero, ho rivisto il primo e scatta tantissimo ;_; ho letto in giro che forse lo fa quando il disco è troppo pieno... boh mi pare strano cmq appena riprenderò la play cercherò di mettere tutto su un disco esterno tranne i giochi a cui sto giocando x_x (mi scoccia cancellarli perchè ogni volta son mille giga di patch e non sò mai che mi prenda voglia di rimettere qualche titolo)

su alcuni commenti non è che non ricordassi già più la demo (ma poco ci manca :rotfl:) ma mi aspettavo avessero fatto i furbetti cambiando qualcosa, per farmi infartare meglio *_*

escludendo jump scare (una volta mi hanno fatto uscire un cadavere da un armadietto -____________-) direi che il momento peggiore è stato il primo incontro col licker ;____________________________;
mi sembrava di essere in jurassic park ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 15 Marzo 2019, 14:14:30
escludendo jump scare (una volta mi hanno fatto uscire un cadavere da un armadietto -____________-) direi che il momento peggiore è stato il primo incontro col licker ;____________________________;
mi sembrava di essere in jurassic park ;_;
E meno male che dici escludendo i jumpscare :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Qualsiasi rumore di qualsiasi tipo ti fa tirare caxxi a destra e manca :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Voglio proprio vedere quando arriverò a qualche jumpscare o con il licker che farai :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Ora sono a 17:30 della seconda ed anche ora qualsiasi rumore fa partire caxxi :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

un cazzo in bocca ce l'ho sempre B)
no dai i cazzi sono anche un pò per cazzeggiare (appunto :rotfl:) in quelle situazioni invece mi son cagato sotto o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Quando nella tua stanza di lavoro ogni volta che i due poliziotti si rialzavano altro che frasette per caxxeggiare  :rotfl:

Finito anche il secondo video *_____*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

nell'originale cmq non ricordavo ci volessero tutti questi colpi per fargli saltare il cervello
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#59
E basta fare lo spavaldo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: non ricordi niente della demo e fai lo splendido ricordandoti quando giocasti la prima volta ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

0:30 ..... nel '98 un bimbominkia di 14 anni ..... ;_________; ..... avevo già 27 anni ;________;

Citazioneuna volta mi hanno fatto uscire un cadavere da un armadietto -____________-
3:58 .... sono arrivato a quel punto .... hai fatto un 'oh ... OH vaffanc*lo' che è uno spettacolo :rotfl:

7:48 ... 'piccolo pezzo di ricambio per cosa?' .... come per cosa ? .... non è ovvio ? *_________*
7:59 ... ah beh ... quanto te lo ha spiegato hai capito :rotfl:

9:41 .... piccolo l'inventario eh ?  :rotfl:  :rotfl: ed ora ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

11:45 ..... oramai ogni cosa è un jumpscare :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

15:54 .... non dirmi che ti eri scordato anche che cadevi dal buco della biblioteca ? O_____O
Dai hai infartato anche alla demo per questo O____O

19:37 .... manco con l'estensione dell'inventario riesci ad avere spazio :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i