Menu principale
avatar_Painkiller

il pc mi si ravvia da solo

Aperto da Painkiller, 24 Novembre 2005, 00:12:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Painkiller

molto spesso, il pc si ravvia da solo, soprattutto quando sto giocando. Dopo il ravvio windows mi dice che il sistema e' stato ripristinato a causa di un errore grave. Ho notato che quest'ultimo si presenta dopo che ho fatto montare un masterizzatore DVD della samsug (nn mi dite il modello che non ci capisco una mazza). Bho...sto problema e' davvero snervante...potete aiutarmi, sto dicventando pazzo!
scusate se non metto informazioni sull'errore, non appena si riavviera' nuovamente trascrivero' tutto

[span style='color:red']IO SONO IL TUO PADRONE!!![/span]

[span style='color:orange']Rispetta le zucche[/span]
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

zerocool

Solitamente questo tipo di problemi si hanno per conflitti hardware o per problemi  inerenti i driver... per prima cosa dovresti individuare quale periferica causa il crash e in seguito provare a controllare se sono stati pubblicati driver aggiornati o patch (controlla su google se qualcuno ha avuto problemi con lo stesso prodotto).

C'è pure una remota possibilità che il problema si a causato da qualche malware, per escludere fain na scansione antivirus, antispyware, antimalware, insomma anti tutto

Pink Lady

Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=


Painkiller

L'errore che esce e' questo:

BCCode: 1000008e  BCP1:C0000005 BCP2:B964BCF7  BCP£:82162AA8  BCP4:00000000  OSVer:5_1_2600
SP:1_0  Product:256_1

Poi dice che sono stati inseriti questi tipi di file:
C:\WINDOWS\MINIDUMP\Mini112405-01.dmp
C:\DOCUME(ehm un segno che non so come si mette)1\marco\IMPOST(segno)1\Temp\Wer2.tmp.dir00\sysdata.xml

Molto probabilmente il conflitto e' causato tra il masterizzatore Cd vecchio ancora montato e funzionante e il nuovo masterizzatore DVD samsug. Quindi per verificare posso disattivare la prima periferica o la devo completamente smontare?

Per malware e' impossibile visto che ho appena formattato poiche' pensavo che il problema dipendesse da quello

[span style='color:red']IO SONO IL TUO PADRONE!!![/span]

[span style='color:orange']Rispetta le zucche[/span]
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

zerocool

Guarda andare a capirci negli errori microsoft è dura... cmq se è il masterizzatore distattivandolo dovresti risolvere, ma secondo me il problema sta in altro: solitamente sti problemi sono causati da conflitti hardware di altre periferche (blocchi ram, schede pci, processore surriscaldato...)

DAI UN OCCHIO E VEDI SE TROVI QUALCOSA DI UTILE