Menu principale
avatar_The_Great_Sephiroth

La grande pagoda

Aperto da The_Great_Sephiroth, 22 Febbraio 2002, 20:43:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The_Great_Sephiroth

10.000 anni dopo gli avvenimenti di FF7- Wutai.
Vado spesso nella stanza cerimoniale, nel grande tempio vicino alla antica pagoda e nlla stanza dei gatti. Il tempio è dedicato alla nostra dea protettrice Yuffie Kirasagi. Essa quando era viva si diceva essere una grande sacerdotessa che combatteva i ladri...il mio bonzo tutore dice che sono tutte emerite fandonie. Il vecchio, mi ha informato che la mitica Yuffie, in realtà era un'infame e codarda ladra senza il senso del dovere e del rispetto verso il padre. Io, si sa, sono uno dei discendenti della famiglia Kirasagi, nonchè figlio del sindaco e sommo sacerdote di Wutai. Un giorno mi stavo recando alla mia passeggiatina giornaliera con il mio Krioko, quando il pennuto sentì una voce proveniente dalla sponda del lago. Il mio chocobo sfrecciò verso il luogo trascinandomi via con se. Quando intravidi la giovane donna avvolta da un bagliore caldo e penetrante cercai di gridare ma qualcosa me lo impediva. <Kengo> mi disse la dama, <Sono qui in veste di messaggera>. Io le chiesi ilnome e lei mi rispose:<Sono la sacerdotessa che vi protegge nonchè tua parente.Sono Yuffie Kirasagi!>. Io svenni cadendo dalla sella e quando mi risvegliai sul prato il mio Krioko era scappato e io mi trovavo da solo in mezzo al bosco pieno di mostri. Fifone com'ero mi rannicchiai ad aspettare la morte. Passarono 5 minuti quando vidi di nuovo Yuffie che indicava uno scrigno rosso. Io mi avvicinai e lo scrigno magicamente si aprì. Yuffie scomparve lasciandomi un bigliettino. "Queste sono le mie armi, le leggendarie armi che valgono un occhio della testa. In passato appartenevano al grande Odino, Summon e grande guerriero...come le ho...avute?E' un mistero da sacerdotessa!Ehehehehe See Yaaaa Young boyyyy smack!". La lettera finiva con queste enigmatiche quanto colte parole. Io infuso di nuovo coraggio presi le stelline ninja e fronteggiai tutti i mostri. Quando tornai al villaggio con lo scrigno nessuno potè credere ai propri occhi. La sera ci fu una festa e il bonzo mi prese in disparte. <Caro Kengo> disse il maestro, <Mi fai vedere quelle armi che ti ha dato quell'infame?> <Vecchio!Non parlare così della venerabile Yuffie o assaggerai la lama di queste stelline ninjaaa!> <Ma sta un po zitto e da qua!>. Il vecchio con uno strattone mi prese le stelline e me le mostrò bene. <Sciocco campagnolo privo di cultura!Lo sai di chi sono queste armi???> <Certo!Sono della grande dea Yuffie Kirasagi!>. Silenzio...il bonzo basito...rosso in volto...si stava preparando a urlarmi in faccia. Io mi cercai nelle tasche e trovai i tappi di cera. <NOOOOOO STOLTO PASTORELLO SENZA DIOOOOO!!!!!!QUESTE ARMI SONO DELLA VERA DEA CHE RISIEDE NELLA GRANDE PAGODA CHE ORAMAI AVETE DIMENTICATOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!DEVI SUBITO ANDARE A METTERLE NEL SACRO BAULE NELL'ULTIMO PIANO DELLA PAGODAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!> <Uffaaa vecchioo mi devi sempre rompere le uova nel paniere?!?Naaaaa vacci tu nella pagoda che io non mi voglio perdere un Moguri di Niblheim a Midgar!!!!Lo danno stasera!!!!!E' col mitico Danny deVituccio nei panni del moggg!!!!Ma lo sai quanti oscar ha avuto quel filmone???Oggi lo danno in prima tv e io non me lo perdo!Poi nella pagoda ci sono mostri schifosissimi....nono vacci tu!>. Il vecchio mi prese per le orecchie e mi mostrò la pagella che sembrava più una schedina....<Bene signorinello!Farò vedere questa a tuo padre e vedrai...aaaaaltro che mostri della pagoda!!!!!!!!>. Il vecchio quando vuole sa essere intelligente...>. Presi i miei Shorriuken e la Katana fornitemi da un fornitore mafioso di armi e mi avviai verso il luogo oscuro...ora era doppio problema!!!!Le armi erano in prova e se solo la raschiavi....altro che mostri della pagoda, altro che padre incazzato!!!!!!Dovevo fare doppia attenzione...ma sentivo che il grande e coraggioso spirito di Yufie mi seguiva AHAHAAHAHHAAHAHAHAHA (povero scmeo che eroooo!!!!). Il viaggio non fu privo di pericoli, ne incontrai di tutti i colori...e di tutte le forme!!!!!!Alla fine arrivai all'ultimo grande piano. La grande statua della dea ladra Sheva mi guardava in tutta la sua ingiustizia ma la dea buona coraggiosa e potente Yuffie mi proteggeva (miiii quanto ero stoltoooo!!!!). Io mi avvicinai e posai le sacre armi intoccabili. Ecco che una grande nube gelida mi scompigliò i bruni capelli legati e davanti a me apparve una donna assolutamente gnocca ma blu come un puffo. La donna mi guardò dall'alto della sua grandiosità e dopo qualche gorgheggio non proprio da donna fine e altolocata parlò. <......berp....scusa scusa!Mi chiamo Sheva e tu hai osato dubitare del mio potere prendendo le mie armi?ahahahahahahaahaha povero stolto!!!!!Aspè uagliò...ma tu nun sei mica Yuffie?Ehm...no sono un maskio!Il mio nome è Kengo e sono il più grande maestro di spada del mondooooo!>
Mentire fa bene ogni tanto. Lei si mise a ridere e io gli risposi dicendo che ero un parente di Yuffie. <AH TU SI NU PARENTE DI QUELLA SCURNACCHIATA????....VABBU' VA!VATTENE NON E' GIORNATA!!!!>. <Aspetta!Che vuoi dire con: Scurnacchiata?!?Che ha fatto la venerabile Yuffie???> <QUELLA LADRA MI HA RUBATO TUTTOOOO!!!!!!MANNEGGIAAAAAAAAAAA!!!GRRRR SE NON FOSSI UNO SPIRITOOOOO!!!!!!!!!ERA UNA LADRA!!!!>
Ecco come ho scoperto tutta la verità....ed ecco perchè sono stato bandito dal villaggio per aver osato dire che Yuffie era una ladra....

Che kakata di storia heehehe non avevo niente di meglio da fareee!!!   :D  :D  :D

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Zephiro

niente commenti su storie di ff7 anke se l'ha fatta sephi... mi spiace
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

kangi986

  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

gigio69

:P  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :D  :p


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb