Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Non ce la faccio a vedere più niente per il momento e se voglio avere qualche speranza di finire AOT e riprendere qualche gioco (demo escluse :asd:)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

È uscito il trailer del film conclusivo di Knights of Sidonia  :love:

https://youtu.be/2PU7Kosj4Bc

Tidus™

E' cicciato in rete Demon Slayer The Movie: Mugen Train >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Lo hai già visto ?
Ho paura che sia una cacata come le ultime puntate della serie
Se ripenso a certe cose  :shiftyph34r:

Tidus™

Citazione di: fabry il 30 Aprile 2021, 11:25:33
Lo hai già visto ?
Ho paura che sia una cacata come le ultime puntate della serie
Se ripenso a certe cose  :shiftyph34r:
No, appena rimediato o.o
Spero di riuscire nel fine settimana.

In jap e usa è stato un successo ma non sò se la cosa sia da vedere positivamente o negativamente.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#2825
Per aggiungere fastidi di ieri notte

Un piccolo appunto (postulato) ..... per trasporre 'decentemente' un romanzo in un anime il numero perfetto di episodi è quattro .....

Meno di quattro e fai un taglio troppo profondo, superiore a quattro aggiungi filler inutili .... questo oramai è un dogma, non si scappa.

Ebbene ieri sera verso mezzanotte mi ero detto .... ma si per tirarmi su di morale mi vedo il nuovo episodio del demone del fanservice .... ed anche stavolta hanno fatto un taglio di troppe cose ..... se fate una serie per rovinarla così non la fate ..... volete fare pochi episodi ? ..... o non la fate o aspettate per fare una cosa decente.

Già il character design troppo 'rotondo' rispetto sia alla serie precedente che al romanzo/manga l'ho digerita poco ..... ora mi tagli così tanto che a questo punto non la fate ....

Dalla sigla iniziale già si denotano due cose :
Vogliono trasporre i romanzi 4,5 e 6 (ovvero il demone contro la chiesa)
Hanno messo un nemico finale totalmente inventato (il sesto romanzo non aveva boss)

Siamo arrivati al quarto episodio e dal trailer del successivo si suppone che la divisione sarà questa :
Romanzo 4 --> Episodi 1,2 e 3 della nuova serie
Romanzo 5 --> Episodi 4 e 5 (hanno compresso tutto >______<)
Romanzo 6 + boss finale inventato --> Episodi 6,7,8,9 e 10 (e quì sono troppi :o )

Una serie consta generalmente di 12 episodi quindi supponevo i soliti quattro per romanzo (ed ero contento) .... poi hanno dichiarato che gli episodi sono solo 10 ..... ora vedendo la divisione (e la compressione) stanno facendo uno schifo.

L'unica cosa decente è che nonostante i tagli assurdi qualche secondo di spiegazione la stanno dando quindi anche chi non conosce i romanzi/manga vede i tagli assurdi (una sfida parte a metà .... altre tre sfide le hanno fatte vevdere solo 2 secondi come immagini statiche) ma almeno il concetto generale viene spiegato ;_____;

Insomma ieri notte tutto uno schifo ;__________; (meno male che dopo le 11 sono riuscito a fare una quarantina di minuti a giocare così un pochino mi ero rilassato) ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Citazione di: Tidus™ il 30 Aprile 2021, 11:31:31
Citazione di: fabry il 30 Aprile 2021, 11:25:33
Lo hai già visto ?
Ho paura che sia una cacata come le ultime puntate della serie
Se ripenso a certe cose  :shiftyph34r:
No, appena rimediato o.o
Spero di riuscire nel fine settimana.

In jap e usa è stato un successo ma non sò se la cosa sia da vedere positivamente o negativamente.

Vabbeh poi dimmi se è il caso di cercarlo o meno
Se il filone è come le ultime puntate (i Pilastri perdioooo) evito

Stefano71

#2827
Ma meno male che non sono in Russia  :ph34r:

https://anime.everyeye.it/notizie/russia-ufficiale-ban-anime-isekai-promuovono-teorie-reincarnazione-514926.html

CitazioneTra le serie citate spicca KonoSuba, che la Corte descrive come "un anime che promuove uno stile di vita sfrenato con alcolici, rapporti sessuali e azioni illegali, ottenibile solo dopo aver perso la vita, e in contrapposizione alla solitudine del mondo reale".
Tra le altre serie bannate sono presenti Vita da Slime, Zombie Land Saga e tanti altri anime di successo.
:shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Tid e fabry si stanno informando su come trasferirsi in Russia ora B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Proporrò alla Russia di estendere il ban a tutto il globo e di promuovere solo Anime seri  B)

Tidus™

Non toccatemi konosuba che è l'unico che tollero :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Toccate le oppai e vi vengo a prendere -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  4 Maggio 2021, 17:44:51
Toccate le oppai e vi vengo a prendere -.-
Quanta saggezza in una frase  :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: fabry il 30 Aprile 2021, 16:37:58
Citazione di: Tidus™ il 30 Aprile 2021, 11:31:31
Citazione di: fabry il 30 Aprile 2021, 11:25:33
Lo hai già visto ?
Ho paura che sia una cacata come le ultime puntate della serie
Se ripenso a certe cose  :shiftyph34r:
No, appena rimediato o.o
Spero di riuscire nel fine settimana.

In jap e usa è stato un successo ma non sò se la cosa sia da vedere positivamente o negativamente.

Vabbeh poi dimmi se è il caso di cercarlo o meno
Se il filone è come le ultime puntate (i Pilastri perdioooo) evito
Visto

Bello ma non sò se possa piacerti, le parti che non sopporti ci sono e anche se vanno a sparire man mano che aumenta il minutaggio rovinano un pò l'atmosfera drammatica.
In particolare il finale, molto bello ma ha un paio di cosette che potevano evitare, in particolare non mi sono piaciute (so che sto per dire una cosa strana) alcune animazioni delle lacrime o.o
Ho percepito come lacrime di situazioni divertenti quelle animate in alcune scene drammatiche ma forse è stata solo una mia percezione, boh.

Anche il prima dell'apice finale potevano gestirlo un pò meglio, fosse finito lì non gli avrei dato più di 7.
A visione completata invece almeno un 8 per i miei gusti se lo prende.

Se mi lasciano un'oretta tranquilla anche domani, mi faccio Made in abyss :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Ok come immaginavo
Allora evito

Made in Abyss cosa ? Il film ?
Io sono rimasto al film dove arrivano un pratica al penultimo piano dell'abisso e devono scendere nell' ultimo
È uscito altro?