Menu principale

Aiutooooo!

Aperto da YuRiPa, 4 Maggio 2005, 00:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

YuRiPa

Ciao, sono disperatoooooooo........... :help:
Fra una settimana mi arriva il computer nuovo di zecca e comincerò subbito a giocare a fainal fantasy XI, ma c'è un problema......
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']Mi serve una world passes!!!!!!!!!![/span]
Ho l'incubo di ritrovarmi in un server pieno di giappo....... :waaa:  :waaa:
Vi prego, fra voi non c'è un'anima pia disposta ad aiutarmi?????? Sarò il vostro schiavetto appena mi troverò sul server giusto.......
Fatemi sapere mandandomi un messaggio privato o rispondendo al mio topic, fate come vi pare.
Vi progo non abbandonatemi......  :bye2:  :bye2:


p.s. sembra più un poema che una richiesta di aiuto......    ...........

Texx

Ciao e benvenuto....
per la wp posta nel topic apposta che è >QUESTO<... cmq ti consiglio di chiedere la wp solamente quando hai il pc e ffxi funzionante... perchè le wp scadono dopo 7 giorni...

btw... /welcome ^^
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

katoplepa

le wp scadono dopo soli 5 giorni, quindi segui il consiglio di Texx: posta la richiesta solo quando sei pronto per entrare in game...

YuRiPa

Grazzie  Grazzie Grazzie Grazzie Grazzie Grazzie Grazzie      
Allora vi farò sapere sul topic giusto.      
Grazie ancora una volta.

Yarko

solo una cosa... nessun server è solo jappo e nessuno solo NA (anch'io avevo paura di ciò quando dovevo iniziare a giocare...) tutti i server hanno jappi e NA (non so il numero esatto, ma sono circa lo stesso numero).
una cosa..... io ci penserei due volte prima di venire su fairy ><'
ty Tian^^
Name: Yarko
Server: Fairy
Race: Hume Male
Rank: 6
Jobs: THF 63 ; RNG 59 ; NIN 36 ; BST20 ; WHM18 ; WAR20 ; BLM10 ; MNK10 ; DRK10
Crafting: Leathercraft (89.0+2), Clothcraft (60), Smithing (25.1), Goldsmithing (25)
Gobbiebag: 5/6 Mog Safe: 2/3  Genkai: 3/5   AF thf 6/6 rng 6/6
ZM: 3 CoP: 2.2
>>>>>>>>>>>>> RETIRED! <<<<<<<<<<<<<<<

achille

si è troppo costoso

Lahariel

Si guarda che la vita qua sta diventando impossibile, soprattutto per chi entra ora e non ha modo di farsi un po' di soldi. tanto gli ita li trovi su tutti i server.

Diversa gente qui ha in mente di fare world shift appena si puo'.

Quindi ti consiglio di andare su un altro server.

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

YuRiPa

Citazionesi è troppo costoso
Costoso?????????    
Ogni server a un costo proprio??????    
E quanto si paga per stare su Fairy??????

Yarko

parliamo di soldi virtuali, non di soldi reali.
I prezzi su Fairy sono tra i più alti di tutti i server (parliamo di comprare armature, armi, ecc, tutta roba virtuale ma che è d'obbligo per giocare).
E fai conto che in sto gioco i soldi contano MOLTO...
ty Tian^^
Name: Yarko
Server: Fairy
Race: Hume Male
Rank: 6
Jobs: THF 63 ; RNG 59 ; NIN 36 ; BST20 ; WHM18 ; WAR20 ; BLM10 ; MNK10 ; DRK10
Crafting: Leathercraft (89.0+2), Clothcraft (60), Smithing (25.1), Goldsmithing (25)
Gobbiebag: 5/6 Mog Safe: 2/3  Genkai: 3/5   AF thf 6/6 rng 6/6
ZM: 3 CoP: 2.2
>>>>>>>>>>>>> RETIRED! <<<<<<<<<<<<<<<

I'cine

CitazioneE fai conto che in sto gioco i soldi contano MOLTO...


si moooooooooooooolto infatti il piu delle volte nn mi posso comprare equip xkè sn squattrinato /cry ; ;
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

YuRiPa

Citazioneparliamo di soldi virtuali, non di soldi reali.
I prezzi su Fairy sono tra i più alti di tutti i server (parliamo di comprare armature, armi, ecc, tutta roba virtuale ma che è d'obbligo per giocare).
E fai conto che in sto gioco i soldi contano MOLTO...
Mi stava per venire un coccolone...    
Cmq voi del forum siete sullo stesso server (Fairy), quindi se volete cambiarlo deciderete tutti insieme dove andeare, giusto???
Se proprio dovete cambiare quando sono nel server mi potete avvertire e darmi la wp per il server che avete scelto???????

Dalu

Citazione
Citazioneparliamo di soldi virtuali, non di soldi reali.
I prezzi su Fairy sono tra i più alti di tutti i server (parliamo di comprare armature, armi, ecc, tutta roba virtuale ma che è d'obbligo per giocare).
E fai conto che in sto gioco i soldi contano MOLTO...
Mi stava per venire un coccolone...    
Cmq voi del forum siete sullo stesso server (Fairy), quindi se volete cambiarlo deciderete tutti insieme dove andeare, giusto???
Se proprio dovete cambiare quando sono nel server mi potete avvertire e darmi la wp per il server che avete scelto???????
purtroppo non si può cambiare server quando si vuole ma soltanto in determinate occasioni in cui vengono aggiunti fisicamente nuovi servers.
quindi noi volenti o nolenti restiamo su Fairy. l'ultimo shift c'è stato alla fine dell'anno scorso quindi non se ne perla per un bel po'.

La situazione dell'economia molto inflazionata è comunque a tutti i servers, chi più chi meno.

currenty:
°San d'Oria Mission 7.1
°Ziliart Mission 5

Toyo_88

io è da un pezzo ke lo dico.



ho dato un okkiata ai vari commenti su alla sui prezzi degli item piu costosi... ho letto di (esempio) ochiudos a 3M come a 1, ma alla fine la situazione è piu o meno quella.

Lahant

#13
Citazionesi moooooooooooooolto infatti il piu delle volte nn mi posso comprare equip xkè sn squattrinato /cry ; ;

Dal quel punto di vista REMORA non sembra male del tutto: almeno per gli Items dei livelli bassi   ---- > Lv.35
 
Anzi certe volte ho anche visto abbassamenti di prezzo.
 
Io sono sempre riuscito a essere ubber-geared (Neckchopper GA, full Eisenburst armor gear,  Flame sword,  VIT+2 Rings,  fish/meat mithkabob...ecc ecc) anche senza BCNM e con 2/3 Chest , peraltro di quelli più gnocchi.
  Giusto ogni tanto subbo il THF 15 e vado magari a skillare l'archery (non si sa mai che mi venga voglia di RNG !) e qualche soldino lo si porta sempre a casa.

Ho sempre fatto una barca di quests, anche perché ad expare in continuazione mi vengono due  pebbles così (e infatti i miei compagni di un tempo ora sono Lv. 50+ ) :glare:

Però penso che dal livello 37/38 --- > ci si debba per forza finanziare con i BCNM (ho un 60/70 beastmen's seals):
mi confermate che è così voi livelloni da 500K in borsellino.....  


cya

"Discretion is the better part of valor"

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Lahant[/span]
Elvaan of Windurst – Rank 3
WAR 35 - PLD 25 - MNK 23 - THF 15 - DRG 10 - RDM 7