Menu principale
avatar_T-800

Dai la cera..togli la cera..Karate Kid Saga :D

Aperto da T-800, 12 Novembre 2019, 19:32:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

T-800

Siamo già a metà della seconda (e stamo anche andando a rilento)..quando la finiremo come faccio ad aspettare la terza?  :cry:

Comunque bella, non è di certo la seriona tipo Breaking Bad ma è scorrevole, divertente e non ti annoia (poi il ritorno di altri attori dopo 35 anni dal primo film oltre ai 2 protagonisti, è stato fenomenale!) ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


T-800

Divorata Cobra Kai stagione 4; quanto caspita mi piace questa serie *_*

Confermo che non è la seriona che potrebbe segnare un'era, ma l'idea di richiamare gli stessi attori a distanza di oltre 30 anni (non solo i protagonisti principali, ma quasi tutti!) si è rivelata una mezza genialata; diciamo che io che ricordo molto bene tutti i film, vivo la loro riapparizione in maniera particolare  :love:

La 5 probabilmente uscirà a fine anno (hanno già concluso le riprese *_* ) ma mi auguro che la mettano prima! ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Sono rimasto molto indietro, devo organizzarmi per recuperare un pò di roba >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Stavo rileggendo i post precedenti, e ho notato che a distanza di tempo in ogni messaggio scrivo la stessa cosa  :rotfl:

Comunque

Citazione di: Tidus™ il 12 Novembre 2019, 19:53:36
Bellissima la serie TV uscita recentemente, Cobra kai.
Recuperatela se l'avete persa.

Quando hai scritto questo mi hai aperto un mondo  :love:

Faccio comunque un semi-spoiler, nel senso che se all'inizio la sensazione era quella che il protagonista fosse Johnny man mano che la serie avanza, questa cosa tende a cambiare sebbene Johnny resti comunque tra i protagonisti principali ^_^

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Citazione di: T-800 il 12 Gennaio 2022, 12:57:42
Stavo rileggendo i post precedenti, e ho notato che a distanza di tempo in ogni messaggio scrivo la stessa cosa  :rotfl:

Comunque

Citazione di: Tidus™ il 12 Novembre 2019, 19:53:36
Bellissima la serie TV uscita recentemente, Cobra kai.
Recuperatela se l'avete persa.

Quando hai scritto questo mi hai aperto un mondo  :love:

Faccio comunque un semi-spoiler, nel senso che se all'inizio la sensazione era quella che il protagonista fosse Johnny man mano che la serie avanza, questa cosa tende a cambiare sebbene Johnny resti comunque tra i protagonisti principali ^_^
Peccato, il bello è che la serie era incetrata su di lui *_*

Immaginavo però che lasciassero più spazio ai giovani... sempre che sia effettivamente così.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Cobra Kai 5 data ufficiale di uscita il 9 settembre  :love: 
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa