Menu principale
avatar_Golosone®

B U O N G I O R N O II

Aperto da Golosone®, 22 Ottobre 2004, 00:28:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

perchè di solito a che ora ti svegli? o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Son mica un servo della gleba come voi. Di solito alle 7.30-8.00 :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Ah va be, pensavo tipo alle 10
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Silver Element

Citazione di: Tidus™ il 12 Aprile 2017, 08:08:41
perchè di solito a che ora ti svegli? o.o

Io tipo alle 8.15, devo aprire il negozio alle 9.00 quindi così ho tutto il tempo di svegliarmi, fare colazione (che non faccio mai), doccia ed essere pronto in tempo.
Ma dato che sono l'emblema della pigrizia mi rotolo nel letto fino alle 8.45 così sono costretto a scattare per essere in tempo in negozio.

Ah buongiorno comunque.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


lordmortimer

Quanti lavori fai adesso?

Buongiorno, oggi niente di insolito per fortuna.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Citazione di: lordmortimer il 13 Aprile 2017, 11:25:09
Quanti lavori fai adesso?

Per il momento sono solo in Unieuro (ho un contratto di apprendistato per 3 anni). Per il resto suono con 3 gruppi e quindi il tempo a disposizione si accorcia notevolmente.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


lordmortimer

#5226
Non so ancora se è un buongiorno: la settimana di Pasqua è finita e Ste non ha ancora loggato. Se ha il forum bloccato mi iscrivo ai terroristi.

Mi sono ricordato giusto ora di che giorno sia domani :ninja:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Buongiorno. Ma la gente di cosa si fa? Possibile alle 9.10 avere un cliente che ti chiede se il trasporto ( di 80km) per un frigo possiamo abbuonarglielo?
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


lordmortimer

Abbuonarlo che vuol dire? Trasportarlo gratis?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 24 Aprile 2017, 10:10:20
Non so ancora se è un buongiorno: la settimana di Pasqua è finita e Ste non ha ancora loggato. Se ha il forum bloccato mi iscrivo ai terroristi.

Mi sono ricordato giusto ora di che giorno sia domani :ninja:
:coolio: Bravo :coolio:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Appena arrivato su internet vedo una foto di Max Pezzali e pensavo fosse morto: buongiorno con infarto -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

XD
no che poi conoscendola mi toccherà andare pure al funerale.

oggi volevo uscire presto (17), tornare a casa e provare il multiplayer di ffxv (scaricato stamattina) e invece è scoppiata la merda e sono ancora a lavoro x_x

*** bastardo lo sò che lo fai apposta
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

conoscendolA? Conosci Max Pezzali di persona? :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

No è Sara che mi costringerà ad andarci -_-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Silver Element

Buongiorno! Sono tornato...circa...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: