Menu principale
avatar_*Sfiga*

Wamba!

Aperto da *Sfiga*, 27 Gennaio 2006, 18:09:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

*Sfiga*

CitazioneComunque non fare doppi post o chiamo l'uomo nero (è Reve, si chiama così perchè quando vede un doppio post emana un fumo nero e nauseabondo dalle orecchie)

OOOOOOOOOOOOOOOOKkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk...................



Citazionestrano...s.ento un istinto omicida......chi sarà mai

[img]http://img226.imageshack.us/img226/133/teradcopia1xb.gif" border="0" alt="" /]
I cattivi si sempre[/color]
[img]http://img93.imageshack.us/img93/6307/kkscopia9my.gif" border="0" alt="" /]

Jenoma93

Benvenuto,mi stai già simpatiko solo per la firma ^^
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

cigiri18

benvenuto!
bel nick...andrai d'accordo con omega-cloud...  

ziao
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

dott.destino

Citazione di: *Sfiga*Zalve a tutti! Zono Sfiga! Probabilmente mi conoscete già......mi avrete sentito nominare da quel pazzo di Silver Element  :bat:
nooooooooo!!! ci mancava anche la sfiga (scherz  )
benvenuto

doctor_crazy

Citazione di: *Sfiga*Zalve a tutti! Zono Sfiga! Probabilmente mi conoscete già......mi avrete sentito nominare da quel pazzo di Silver Element  :bat:

Guarda non parlare di sfiga che ne ho già di mio! (scherzo)
Benvenuto da doctor_crazy
we raga vi piacciono i vampiri....
venite qua!

cigiri18

questa proprio mi mancava...i niubbi che vengono salutati dai niubbissimi...fantastico  


ma almeno la dignità di salutare solo le new entry no?è come dire che adesso io mi metto a fare i benvenuti a gente registrata qui da 4 anni...non ci sono più i niubbi di una volta(senti da che pulpito viene predica)...ora capisco perchè vengono sempre chiuse queste discussioni... :fear:




altro che saponetta...per punizione tutta la lavatrice a voi 2!
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Jenoma93

Citazione di: cigiri18questa proprio mi mancava...i niubbi che vengono salutati dai niubbissimi...fantastico  


ma almeno la dignità di salutare solo le new entry no?è come dire che adesso io mi metto a fare i benvenuti a gente registrata qui da 4 anni...non ci sono più i niubbi di una volta(senti da che pulpito viene predica)...ora capisco perchè vengono sempre chiuse queste discussioni... :fear:




altro che saponetta...per punizione tutta la lavatrice a voi 2!
Per una volta (probabilmente la prima e l'ultima  ) ti quoto.
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.